Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erogazione ninja 10 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Per curiosita ... a livello tecnico che differenze ci sono tra la 2011 e 2012..??
    Uguali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      yoko

io per dirimere la questione farei cos?

vieni a trovarci e facciamo le seguenti strade

misano/urbino/urbania/serriola/citt? di castello/san giustino/trabaria/borgo pace/sestino/ponte presale/viamaggio/san sepolcro/pieve s stefano/verna/ridiscendiamo a pieve/citt? di castello/ serriola

poi vedi tu se ti basta il k o passare alla SS

p.s.

hai anche l'occasione di vedere cosa riesce a fare un cbr600f su strade conosciute
      Last edited by giuseppe_d; 17-02-13, 13:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Uguali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Quindi la differenza prezzo ? soltanto per l'anno di produzione... visto che nel caso Yokozuna tutti e due non sono immatricolate...!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Premesso che in configurazione originale la ninja ha un'erogazione che non ? certo il massimo per un utilizzo stradale , io l'ho provata appena uscita e fino ai 9000 Rpm non mi dava soddisfazioni .

Vi chiedo , se esistono interventi ed eventualmente quali sarebbero per ottenere una schiena degna di un millone , che possa dare soddisfazioni nella guida fra le curve sui passi .

Vi chiedo inoltre a quali livelli si pu? migliorare , so che l'erogazione di un GIXXER resta un sogno proibito ai medio - bassi , spero per? che si possa ottenere un'erogazione che non costringa a guidare di prima e seconda.

P.s. Ho visto una NERA e mi attira parecchio.
          stiamo parlando di kawasaki rimaniamo in kawasaki, dicendo che l'erogazione della 10r 2006/07 ai medi regimi ? un sogno proibito, non credo che il gixxer ai medi regimi sia tanto meglio della 2006.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Per curiosita ... a livello tecnico che differenze ci sono tra la 2011 e 2012..??

nessuna, solo la colorazione delle carene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              nessuna, solo la colorazione delle carene
              Ok..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                con la ninja pure in prima marcia era un cadavere, a poco dovevo sfrizionare tipo 50ino
                Ahahah!!!e io che pensavo di avere dei problemi...in effetti sotto non va...punto e basta...
                io quando sono sceso da un k1300r e sono salito sulla kaua ho pensato mi avessero messo il 300 dell'sh in mezzo al telaio!

Comment

X
                Working...
                X