Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 info pesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Edoardoghelardi View Post
      Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?
      Si direi proprio che sei in linea a una preparazione stock con annessi alberi a camme.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Edoardoghelardi View Post
        Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?

        Attendo con ansia il responso della prova in pista.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Moto ritirata!!!!non mi carica le immagini del grafico per?,non capisco il motivo!

          Comment


          • Font Size
            #185
            valla a provre in pista che vogliamo sapere!!!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              questo ? il link che mi genera da ieri sera,non capisco perch? non funzioni per?




              ps ho fatto montare la pulsantiera 5 bottoni, solo che alla fine mi sono rimasti due pulsanti liberi,che cosa posso collegarci?attualmente ho pit/map/tc . In uno avevo pensatodi mettere il Run

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                questo ? il link che mi genera da ieri sera,non capisco perch? non funzioni per?




                ps ho fatto montare la pulsantiera 5 bottoni, solo che alla fine mi sono rimasti due pulsanti liberi,che cosa posso collegarci?attualmente ho pit/map/tc . In uno avevo pensatodi mettere il Run
                Se sono pulsanti e non interruttori non puoi collegarci il run/stop, se invece sono interruttori allora devi solo verificare che il carico sopportato sia sufficiente a gestire l'utilizzatore. Sull'altro libero semprech? sia un interruttore puoi metterci la luce posteriore in caso di pioggia.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Non posso metterci l'attivazione/disattivazione luce pioggia, appena verificato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    per caso qualcuno mi pu? trovare i cerchi della kawasaki zx10r 2011 grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by fabio_33 View Post
                      per caso qualcuno mi pu? trovare i cerchi della kawasaki zx10r 2011 grazie
                      In concessionaria se li ordini ne hanno quanti ne vuoi.

                      in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Ciao ragazzi!ieri ho provato la moto con la nuova preparazione a Imola!questa pista per me ? stata un p? ostica perch? l'ho trovata molto tecnica e abituato al mugello, molto pi? difficile!Anche se la rapportatura finale era differente(1 dente in meno al pignone) ho notato una differente erogazione in uscita da parte del motore,leggermente pi? vuota ai bassi ma molto pi? "cattiva" agli alti.Mi ritengo molto soddisfatto della preparazione ma per avere un effettivo riscontro devo aspettare il Mugello. nel pomeriggio poi purtroppo ho avuto un problema e la moto mi si ? fermata di colpo, molto probabilmente la batteria non viene ricaricata durante la marcia perch? era totalmente a zero. A voi ? mai successo qualcosa di simile su questa moto? Ps ieri ho cercato qualcuno di voi nei box e piazzale ma non ho riconosciuto nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Mmmhhhhh seguo interessato.

                          in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Uno squiilo no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Che tu ci creda o no ? stato un week end un p? travagliato purtroppo. Arrivati alla pista mi si ? rotto il casco e ho dovuto bloccarlo in qualche modo,al mio amico si ? bloccato il telefono e io ho finito internet per riprendere il numero che mi avevi dato!mi ricordavo i colori della moto e ho girottolato un p? ma non ti ho trovato....in che gruppo eri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Guppo c.
                                cmq essendo gi? abbastanza vuoto di suo in basso mon mi sembracun gran risultato averlo svuotato ancora..a meno che tu non sia in grado di usarlo sempre in altissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X