piu' che altro una brembo non va mai in crisi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POMPE.....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
anche io ho la PT, come si ? detto ? spugnosa, l'ultima cosa che posso provare a fare ? sostituire totalmente l'olio dei freni. Quando faccio uno spurgo migliora, ma poi sotto sforzo peggiora. In pista non l'ho ancora provata; non richiede nessuna modifica alla vaschetta comunque. Ho avuto modo di tastare una Tarox e cos? ad occhio mi sembra materiale buono, prova a informarti su questa marca.
Comment
-
-
Io ho una PT, non sono ancora riuscito a provarla in pista.
Mi sembra essere meglio dell'originale, mi sa che l'originale aveva qualche problemino si allungava la corsa in maniera oscena (arrivava a fine corsa) dopo pochi giri in pista ????
Comment
-
Con olio buono (intendo nn marcio) e tubi aeronautici l'impianto di serie ? ottimo (se ben spurgato)....chiaro per staccare bene ci vuole una bella strizzata....ma poi frena eccome
Io inizierei a provare con delle pastiglie un pochino pi? performanti...quando e se hai finito le originali.
Cmq da quello che so io, PT ? sicuramente inferiore a Brembo e Discacciati
Comment
-
la pompa radiale serve soprattutto se vai in pista, ti da una frenata pi? potente e omogenea lungo tutto l'arco di utilizzo e la prestazione non ne risente neanche dopo essere maltrattata, quindi la spesa ? giustificatissima se ne senti la necessit?Originally posted by Scorpionla pompa radialeOriginally posted by housemusclecosa la pompa o la PT?Originally posted by Scorpionda quello che ho capito nn ? una spesa giustificata
la PT nn so cos'?

PT ? una marca di pompa
Comment
-
ah ok
per? se ? come dici tu allora sono d'accordo che ? una spesa giustificatissima, ma se ? come dicono alcuni che nn cambia niente, solo lo sforzo sulla leva allora nn spenderei mai 200?
Comment
-
-
X

Comment