Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POMPE.....
Collapse
X
-
Occhio a non farvi influenzare troppo xo...dai se avete cambiato tutti i vostri riferimenti x le staccate dopo aver montato la pompa radiale ben per voi...io non ho notato tutta questa differenza...come strizzavo i freni prima li strizzo adesso...e mi fermo sempre allo stesso modo
Comment
-
Evil a stopis cone sta messo???Originally posted by EvilJokerOcchio a non farvi influenzare troppo xo...dai se avete cambiato tutti i vostri riferimenti x le staccate dopo aver montato la pompa radiale ben per voi...io non ho notato tutta questa differenza...come strizzavo i freni prima li strizzo adesso...e mi fermo sempre allo stesso modo
Comment
-
Ma avevi tubi aereonautici??Originally posted by scamirIo ho una PT, non sono ancora riuscito a provarla in pista.
Mi sembra essere meglio dell'originale, mi sa che l'originale aveva qualche problemino si allungava la corsa in maniera oscena (arrivava a fine corsa) dopo pochi giri in pista ????
Io questo problema l'avevo con tubi normali.
Comment
-
Originally posted by nexsusAzz!!! avevo trovato l'offertona sulla PTOriginally posted by housemusclesi ma non PTOriginally posted by nexsusAZZ!!! che faccio compro???

INformati con quelli ke l'hanno comprata, qua su DDG ce ne sono tanti, e poi decidi.
Comment
-
Purtroppo avevo gi? montato i tubiOriginally posted by PredMa avevi tubi aereonautici??Originally posted by scamirIo ho una PT, non sono ancora riuscito a provarla in pista.
Mi sembra essere meglio dell'originale, mi sa che l'originale aveva qualche problemino si allungava la corsa in maniera oscena (arrivava a fine corsa) dopo pochi giri in pista ????
Io questo problema l'avevo con tubi normali.
e questo mi faceva ancora pi? inc......
Comment
X

Comment