Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel cavolo di pignone ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    si ok allora tolgo anche il contakm tanto che cosalo tengo su a fare?
    Ellamadonna!! Sbaglia di un 7%, se segna i 100, in realt? fai i 93.. non ? che ? "rotto"... dai!
    Basta che ti ricordi che "sballa" di un 7% circa... e via..
    Originally posted by Scorpion
    cmq la mia ? semplice curiosit? dato che ora ho ancora corona e pignone originali
    Per quanto ne so.. non si pu? ritarare.

Comment

• Font Size
      si lo so nex la mia era una battuta dato che la risposta lo tieni cos? mi sembrava una risposta del cazzo

Comment

• Font Size
        Non penso ci sia la possibilit? di ritararlo.
        CMQ se cambi la corona il conta km sballa =

Comment

• Font Size
          fiko allora posso rubare cosi io potr? dire di aver fatto velocit? assurde () anche se non ? vero

cmq si il trucco era la cuffia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra
            Beh con il 14-40 ? un gran bel divertimento....sicuramente pi? adeguato alla pista (se escludiamo Monza e Mugello) del 15-40
            D'accordo x Monza...non x il mugello!!

Al muge il rettilineo ? in leggere pendenza e non si raggiungono le velocit? di monza....provato personalmente...quindi direi che un 15-42 o 14-40 si potrebbe provare al muge

Comment

• Font Size
              Re: quel cavolo di pignone ...

Originally posted by elleen
              ....telefono a evil che non si ? fatto trovare, telefono a two stroka che smuove mezzo mondo e ci da una soluzione di scassa che per? non mi sconquinfera..

Meno male ero la persona meno indicata x darvi consigli

Io lho portata dal mecca x smontare quel pignone e mi aveva chiesto 70 euro di manodopera...ci ha messo una vita anche lui a smontarmelo mah...misteri

Comment

• Font Size
                Evil... quella pistola che abbiamo usato.. non ? detto che i meccanici la abbiano.. ? piuttosto "tosta"
                Per? ? stato divertente vederlo "soccombere" quel diavolo di dado!

Comment

• Font Size
                  guarda mat che ci mancava poco e soccombevamo noi sotto quella pistola tanto era pesante!!!

evil: io riderei meno per quei 70 euro spesi per il cambio di un pignone

Comment

• Font Size
                    Ahahahah gi? vi vedo con in mano quella pistola...a litigare magari " tienila ferma" " non muoverti" " ma Mat mi fa male la spalla non riesco" ...sai se x un cavolo di pignone scattava la crisi di coppia
                    cosi elleen impari a prendermi in giro x i miei soldi sperperati

Comment

• Font Size
                      ma non facevate prima a mettere una corona da 43...?

Comment

• Font Size
                        fino a che non ti metti nei lavori fai fatica a sapere quanto ? grossa la difficolt? :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max73
                          ma non facevate prima a mettere una corona da 43...?

Si ma va cambiata tutta la catena...o aggiungere delle falsemaglie...quindi si fa prima cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Ahahahah gi? vi vedo con in mano quella pistola...a litigare magari " tienila ferma" " non muoverti" " ma Mat mi fa male la spalla non riesco" ...sai se x un cavolo di pignone scattava la crisi di coppia
                            che soldi sperperati?? che cridsi di coppia?? l unica cosa per cui divento molto sera ? quando la moto ? in una posizioen per cui rischia (secondo me) di cadere, quindi come quando mat l appoggia su pezzetti di legno perch? non abbiamo i supporti giusti e li so ca??i per lui
                            per? li ho fatto svitare a lui, non ho nemmeno provato!!! preferivo rassicurarmi che lamoto stesse ferma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen
                              Originally posted by EvilJoker
                              che soldi sperperati?? che cridsi di coppia??...
                              Emmh niente...non hai colto...era una burla

Comment

• Font Size
                                ehm....Twostroka mi ha contattato....hai mica usato una pistala pneumatica da Camion?

Comment

X
                                Working...
                                X