Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok allora tolgo anche il contakm tanto che cosalo tengo su a fare?
Ellamadonna!! Sbaglia di un 7%, se segna i 100, in realt? fai i 93.. non ? che ? "rotto"... dai!
Basta che ti ricordi che "sballa" di un 7% circa... e via..
Originally posted by Scorpion
cmq la mia ? semplice curiosit? dato che ora ho ancora corona e pignone originali
Beh con il 14-40 ? un gran bel divertimento....sicuramente pi? adeguato alla pista (se escludiamo Monza e Mugello) del 15-40
D'accordo x Monza...non x il mugello!!
Al muge il rettilineo ? in leggere pendenza e non si raggiungono le velocit? di monza....provato personalmente...quindi direi che un 15-42 o 14-40 si potrebbe provare al muge
....telefono a evil che non si ? fatto trovare, telefono a two stroka che smuove mezzo mondo e ci da una soluzione di scassa che per? non mi sconquinfera..
Meno male ero la persona meno indicata x darvi consigli
Io lho portata dal mecca x smontare quel pignone e mi aveva chiesto 70 euro di manodopera...ci ha messo una vita anche lui a smontarmelo mah...misteri
Evil... quella pistola che abbiamo usato.. non ? detto che i meccanici la abbiano.. ? piuttosto "tosta"
Per? ? stato divertente vederlo "soccombere" quel diavolo di dado!
Ahahahah gi? vi vedo con in mano quella pistola...a litigare magari " tienila ferma" " non muoverti" " ma Mat mi fa male la spalla non riesco" ...sai se x un cavolo di pignone scattava la crisi di coppia cosi elleen impari a prendermi in giro x i miei soldi sperperati
Ahahahah gi? vi vedo con in mano quella pistola...a litigare magari " tienila ferma" " non muoverti" " ma Mat mi fa male la spalla non riesco" ...sai se x un cavolo di pignone scattava la crisi di coppia cosi elleen impari a prendermi in giro x i miei soldi sperperati
che soldi sperperati?? che cridsi di coppia?? l unica cosa per cui divento molto sera ? quando la moto ? in una posizioen per cui rischia (secondo me) di cadere, quindi come quando mat l appoggia su pezzetti di legno perch? non abbiamo i supporti giusti e li so ca??i per lui
per? li ho fatto svitare a lui, non ho nemmeno provato!!! preferivo rassicurarmi che lamoto stesse ferma
Comment