Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel cavolo di pignone ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MahOrI
    ehm....Twostroka mi ha contattato....hai mica usato una pistala pneumatica da Camion?
    si,si..pure lui ho contattato... ...pensate che per trovare una soluzione ieri sera parlavo con 3 persoce in contemporanea... ..non ci capivo piu una mazza.... ...pero' dai...tutto e' bene cio' che finisce bene..

p.s. il 15 aprile provo il 14-40 al muge poi vi dico..ma dovrebbe andar bene...

Comment

• Font Size
      ehm....Twostroka mi ha contattato....hai mica usato una pistala pneumatica da Camion?
      non ? da camion perch? noi facciamo carrelli elevatori, ma la potenza di quella usata per smontare il dado ? notevole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max73
        ma non facevate prima a mettere una corona da 43...?
        umm comodissimo! vanno solo aggiunte delle maglie alla catena!!
        Guarda il problema sono ste verdone, perch? sulla r1 cambiare il pignone ? un attimo!

Comment

• Font Size
          Si esatto... una cosa del genere. In Kawasaki sono PAZZI. Hanno paura che si sviti con anche la rondella di bloccaggio?? Ma daiiii! mio dio...
          Ma la cosa pi? bella ? il dado, fatto VERAMENTE male. Neanche avesse i bordi belli "vivi".. no..? "stondato" gi? dall'origine! No comment...

Comment

• Font Size
            Azz spero di non avere problemi allora a cambiarlo, sabato se ? bel tempo vado dal mecca e lo faccio montare, oramai dovrebbe essergli arrivato il pignoncino

Comment

• Font Size
              Quindi montare il pigno da 14 non ? un lavoro faidate.
              Io l'ho ordinato per il 636 2005 che ha 43 di corona quindi dovrebbe frullare bene spero non diventi troppo corto.
              La prova del 9 la faccio l'11/4 al Mugellone dove sverginer? la mia nuova creatura. Non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stacheda
                Quindi montare il pigno da 14 non ? un lavoro faidate.
                Io l'ho ordinato per il 636 2005 che ha 43 di corona quindi dovrebbe frullare bene spero non diventi troppo corto.
                La prova del 9 la faccio l'11/4 al Mugellone dove sverginer? la mia nuova creatura. Non vedo l'ora!!
                perche' non vieni con noi il 15 aprile...??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  Si esatto... una cosa del genere. In Kawasaki sono PAZZI. Hanno paura che si sviti con anche la rondella di bloccaggio?? Ma daiiii! mio D[@...
                  Ma la cosa pi? bella ? il dado, fatto VERAMENTE male. Neanche avesse i bordi belli "vivi".. no..? "stondato" gi? dall'origine! No comment...
                  ....Elleen ma lo senti come parla delle Kawasaki? Io fossi in te lo evirerei!!!! Fosse stata la mia donna l'avrei chiusa in garage come minimo!

Comment

• Font Size
                    Two interessante 15 aprile Mugello! di Venerdi....quanto giornata intera, mezza giornata possibile?....dimmi dimmi!!! Chi organizzA? ...quasi quasi..... :P

Comment

• Font Size
                      Two interessante 15 aprile Mugello! di Venerdi....quanto giornata intera, mezza giornata possibile?....dimmi dimmi!!! Chi organizzA? ...quasi quasi..... :P

si fanno 4 ore... o 2+2 o mezza giornata...

Comment

• Font Size
                        ....Elleen ma lo senti come parla delle Kawasaki? Io fossi in te lo evirerei!!!! Fosse stata la mia donna l'avrei chiusa in garage come minimo!
                        non ti preoccupare mahori elleen pensa sempre a tutto l'astinenza lo porter? sulla retta via e capir? che non si deve parlare male delle verdone in pubblico quando in privato fa un sacco di complimenti

Comment

• Font Size
                          Caspita astinenza per un pignone? Pensa quando dovra smontare qualcosa di piu' complicato!!!! McRae ti sono costate care certe dichiarazioni!

Comment

• Font Size
                            Naaaaaaaa.... ? che l'astinenza ? bilaterale.. quindi anche lei torna sulla retta via
                            Scherzi a parte... io sono il primo a parlare male della Plasticona (R1) e cmq di tutte le moto, o meglio, dei particolari delle moto che sono fatti male... come ? OGGETTIVAMENTE quel Ca$$o di dado del pignone

Comment

• Font Size
                              nn parlare male dell R1

Comment

• Font Size
                                Lo so McRae e sono daccordissimo, quello del 1000 invece ? meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X