Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Fabio...segui Alessandro e le tappe che ti sei prefissato le raggiungi ad occhi chiusi
La migliore elaborazione l'hai comunque fatta al tuo corpo perdendo peso
se l'ha perso negli ultimi 15 giorni non discuto, perch? a met? febbraio era un bel cinghialotto
Ieri per l'occasione ha usato il cbr 1000 del vostro presidente di club!
Ma con quelle caciotte de gomme che aveva sotto, per stare appresso a noi, ha fatto dei numeri che chiediglielo
Cazzarola, la moto di Luca
Era meglio che si presentava col Suzuki del 2001
Se per disgrazia metti in terra quella moto, automaticamente, a mo' di rito Voodoo con la banbolina e gli spilli, il proprietario muore!!!
Comunque, CBR completamente stradale, con sospensioni tarate standard dalla casa, specchi, frecce e pedane passeggero...e gomme alle tele, come da tradizione per Alessandro!!!
Cazzarola, la moto di Luca
Era meglio che si presentava col Suzuki del 2001
Se per disgrazia metti in terra quella moto, automaticamente, a mo' di rito Voodoo con la banbolina e gli spilli, il proprietario muore!!!
Comunque, CBR completamente stradale, con sospensioni tarate standard dalla casa, specchi, frecce e pedane passeggero...e gomme alle tele, come da tradizione per Alessandro!!!
banbolina?!?!?
avvocheto ma che chezzo mi combini?!?!?!?!?
banbolina?!?!?
avvocheto ma che chezzo mi combini?!?!?!?!?
bambolina please
Con l'iPhone succede...per quanto sia rincoglionito, e lo sono senz'altro...la regoletta della "m" prima della "b" che mi hanno insegnato in prima elementare ancora me la ricordo
? grave se mi sta balenando l'idea di vendere il bmw e prendere un kawa ?
comunque ? comoda fare tutta questa preparazione pre trofeo palix... partire poi da un bel 2.04 con l'obiettivo di un 2.00 toglie ogni speranza a molti....
si auspica l' inserimento di un premio per il pi? lento:gaen:... il primo pretendente sono io
? grave se mi sta balenando l'idea di vendere il bmw e prendere un kawa ?
comunque ? comoda fare tutta questa preparazione pre trofeo palix... partire poi da un bel 2.04 con l'obiettivo di un 2.00 toglie ogni speranza a molti....
si auspica l' inserimento di un premio per il pi? lento:gaen:... il primo pretendente sono io
Domani chiamo il torco e mi informo anche io su sto cactus di trofeino
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Credo che chi abbia un best al Mugello sotto il 2.05 non possa concorrere per la classifica finale
Quindi "lo avete al culo"
Inutile che chiamate Alessandro domani...? in Spagna per conto di Motociclismo
PS: i premi a fine giornata sono ad estrazione, per cui anche il pi? lento, se ? il pi? fortunato, si cucca il bottino
Credo che chi abbia un best al Mugello sotto il 2.05 non possa concorrere per la classifica finale
PS: i premi a fine giornata sono ad estrazione, per cui anche il pi? lento, se ? il pi? fortunato, si cucca il bottino
a me m'ha messo come special guest, ha detto che son troppo veloce per il suo trofeino!
Ma se diventiamo abbastanza, si potrebbe pensare a una seconda classifica....
C'ho gi? parlato 2 ore fa ...
Mi ha spiegato come funziona.... Non ? per me e anche lui mi ha detto che sarei una special guest :gaen: (estikazzi ).... Magari vengo alla data di settembre col pareggiamento
Comment