Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 3/03 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Grande Fabio...segui Alessandro e le tappe che ti sei prefissato le raggiungi ad occhi chiusi
    La migliore elaborazione l'hai comunque fatta al tuo corpo perdendo peso
    se l'ha perso negli ultimi 15 giorni non discuto, perch? a met? febbraio era un bel cinghialotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Ieri per l'occasione ha usato il cbr 1000 del vostro presidente di club!
      Ma con quelle caciotte de gomme che aveva sotto, per stare appresso a noi, ha fatto dei numeri che chiediglielo
      Cazzarola, la moto di Luca
      Era meglio che si presentava col Suzuki del 2001
      Se per disgrazia metti in terra quella moto, automaticamente, a mo' di rito Voodoo con la banbolina e gli spilli, il proprietario muore!!!
      Comunque, CBR completamente stradale, con sospensioni tarate standard dalla casa, specchi, frecce e pedane passeggero...e gomme alle tele, come da tradizione per Alessandro!!!
      Last edited by stradivari; 05-03-13, 09:22.

Comment

• Font Size
        Cazzarola, la moto di Luca
        Era meglio che si presentava col Suzuki del 2001
        Se per disgrazia metti in terra quella moto, automaticamente, a mo' di rito Voodoo con la banbolina e gli spilli, il proprietario muore!!!
        Comunque, CBR completamente stradale, con sospensioni tarate standard dalla casa, specchi, frecce e pedane passeggero...e gomme alle tele, come da tradizione per Alessandro!!!
        banbolina?!?!?
        avvocheto ma che chezzo mi combini?!?!?!?!?

bambolina please

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          banbolina?!?!?
          avvocheto ma che chezzo mi combini?!?!?!?!?

bambolina please
          Con l'iPhone succede...per quanto sia rincoglionito, e lo sono senz'altro...la regoletta della "m" prima della "b" che mi hanno insegnato in prima elementare ancora me la ricordo

Comment

• Font Size
            che invidia...e che mezzi ragazzi...spero di incontrare qualcuno di voi per chiedere qualche dritta...

Comment

• Font Size
              Che caratterino!

Comment

• Font Size
                Che caratterino!

Secondo me 11 kg sono pochi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  Secondo me 11 kg sono pochi...
                  :gaen:mi impegner? di pi? per fare meglio!

Se riesco a togliere almeno altri 4/5 per aprile, mi reputo soddisfatto!

.... e poi un altro secondino......trallallerotrallall?!

Devo dire che ne sta valendo la pena de mor? de fame!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Che caratterino!

? grave se mi sta balenando l'idea di vendere il bmw e prendere un kawa ?

comunque ? comoda fare tutta questa preparazione pre trofeo palix... partire poi da un bel 2.04 con l'obiettivo di un 2.00 toglie ogni speranza a molti....
                    si auspica l' inserimento di un premio per il pi? lento:gaen:... il primo pretendente sono io

Comment

• Font Size
                      Domani chiamo il torco e mi informo anche io su sto cactus di trofeino

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                      Last edited by blackbass; 05-03-13, 14:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        ? grave se mi sta balenando l'idea di vendere il bmw e prendere un kawa ?

comunque ? comoda fare tutta questa preparazione pre trofeo palix... partire poi da un bel 2.04 con l'obiettivo di un 2.00 toglie ogni speranza a molti....
                        si auspica l' inserimento di un premio per il pi? lento:gaen:... il primo pretendente sono io
                        Originally posted by blackbass View Post

Credo che chi abbia un best al Mugello sotto il 2.05 non possa concorrere per la classifica finale
                        Quindi "lo avete al culo"
                        Inutile che chiamate Alessandro domani...? in Spagna per conto di Motociclismo
                        PS: i premi a fine giornata sono ad estrazione, per cui anche il pi? lento, se ? il pi? fortunato, si cucca il bottino
                        Last edited by stradivari; 05-03-13, 14:58.

Comment

• Font Size
                          Credo che chi abbia un best al Mugello sotto il 2.05 non possa concorrere per la classifica finale
                          PS: i premi a fine giornata sono ad estrazione, per cui anche il pi? lento, se ? il pi? fortunato, si cucca il bottino
                          a me m'ha messo come special guest, ha detto che son troppo veloce per il suo trofeino!

Ma se diventiamo abbastanza, si potrebbe pensare a una seconda classifica....

Comment

• Font Size
                            a me m'ha messo come special guest, ha detto che son troppo veloce per il suo trofeino!

Ma se diventiamo abbastanza, si potrebbe pensare a una seconda classifica....
                            Vediamo, vediamo...va bene che nel regolamento c'? anche il mio "tocco" () ma cambiare le regole in corsa non si fa...mica siamo in parlamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post

qui mi sa che se si sparge la voce vengono anche quelli del civ
                              lasciate un p? di gloria anche a noi esseri umani

Comment

• Font Size
                                C'ho gi? parlato 2 ore fa ...

Mi ha spiegato come funziona.... Non ? per me e anche lui mi ha detto che sarei una special guest :gaen: (estikazzi ).... Magari vengo alla data di settembre col pareggiamento

Comment

X
                                Working...
                                X