Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto 10R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso dire

ho provato sia CBR 2008 sia Gixxer 2007 , 1000 ovviamente....

beh ti dico, dopo che hai guidato una Kawa, la mia 2008 specialmente...tutto il resto ? NOIA

la CBR poi ? proprio un gabinetto di moto

scusa bosco ma mi ha fatto veramente cagare

Comment

• Font Size
      ma figurati claudio,hai ragione

tramette poco,poco,poco,va bene,non va piano,ma non ? pensata x emozionare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ma figurati claudio,hai ragione

tramette poco,poco,poco,va bene,non va piano,ma non ? pensata x emozionare.

il motore poi ....*** mio....sembrava di stare su un trattore

Comment

• Font Size
          cmq una cosa ? certa, meglio un CBR che una ZX10R colore arancio diarrea acida

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            cmq una cosa ? certa, meglio un CBR che una ZX10R colore arancio diarrea acida
            mmmmmmm .. mi sento tirato in causa ....
            con il kawa arancio...... (vedi foto in firma)

Comment

• Font Size
              Originally posted by svauda View Post
              mmmmmmm .. mi sento tirato in causa ....
              con il kawa arancio...... (vedi foto in firma)

svauda , senza rancore, il kawa arancio (e per l'occasione divento romano)

NUN SE PO VEDE'

Comment

• Font Size
                svauda , senza rancore, il kawa arancio (e per l'occasione divento romano)

NUN SE PO VEDE'
                ad essere sincero ,un po' ha stufato anche me, anche se devo dire che quando la preparai (2006)aveva ottenuto molta approvazione dai miei compari di pista.

Comment

• Font Size
                  ti posso dire

ho provato sia CBR 2008 sia Gixxer 2007 , 1000 ovviamente....

beh ti dico, dopo che hai guidato una Kawa, la mia 2008 specialmente...tutto il resto ? NOIA

la CBR poi ? proprio un gabinetto di moto

scusa bosco ma mi ha fatto veramente cagare

Scusami ma non capisco....con questo intendi dire che la 10R 2005 ? superiore alla cbr 1000 '08 ? Essendo un topic dedicato alla 10R 2005 mi sembra di intendere questo !!!

Non te lo lascio dire comunque che la CBR ? un "gabinetto di moto", avr? meno motore delle concorrenti, specialmente delle ultimissime mille, ma appunto come diceva bosco ? una moto che ti fa andare forte e ti fa prendere una confidenza immediata...penso che queste siano prerogative di una moto "fatta bene"....!!!

Comment

• Font Size
                    Per concettuale intendo una moto con spiccata agilit? e peso contenuto alla base del progetto, ovvio che le caratteristiche sono diverse per quanto riguarda frazionamento cilindrata e telaio e quindi intendo dinamica di guida base

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flowerx View Post
                      Scusami ma non capisco....con questo intendi dire che la 10R 2005 ? superiore alla cbr 1000 '08 ? Essendo un topic dedicato alla 10R 2005 mi sembra di intendere questo !!!

Non te lo lascio dire comunque che la CBR ? un "gabinetto di moto", avr? meno motore delle concorrenti, specialmente delle ultimissime mille, ma appunto come diceva bosco ? una moto che ti fa andare forte e ti fa prendere una confidenza immediata...penso che queste siano prerogative di una moto "fatta bene"....!!!
                      il senso ? che,a tanti,honda trasmette poche emozioni ti dico questa..io son sceso dopo 2 anni da una rsv1000r che guidavo ancora all'80% e mi stra spataccavo sia chiaro e sul cbr sono andato immediatamente + forte che con la rsv mettevo le ruote e la facevo girare forte in dei posti che,ancora,non riuscivo a fare con la rsv...gia in rodaggio! per?.... per? la rsv dava molto ,molto + gusto a guidarla la kawa ? un po cosi tra le japp

la 10r 05 non ? assolutamente superiore al cbr 08,e fino a qui pace e amen ma per tanti non basta mica solo l?efficacia....ci vuole anche brivido sulla schiena
                      Last edited by bosco_RR; 20-03-13, 07:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il senso ? che,a tanti,honda trasmette poche emozioni ti dico questa..io son sceso dopo 2 anni da una rsv1000r che guidavo ancora all'80% e mi stra spataccavo sia chiaro e sul cbr sono andato immediatamente + forte che con la rsv mettevo le ruote e la facevo girare forte in dei posti che,ancora,non riuscivo a fare con la rsv...gia in rodaggio! per?.... per? la rsv dava molto ,molto + gusto a guidarla la kawa ? un po cosi tra le japp

la 10r 05 non ? assolutamente superiore al cbr 08,e fino a qui pace e amen ma per tanti non basta mica solo l?efficacia....ci vuole anche brivido sulla schiena
                        Chiaramente ognuno la vede a modo suo....qui ormai tutti parlano di cavalli di 1000 come se fossero 125....mah...io non sono presuntuoso ma di moto ne ho guidate parecchie, perfino un rsv1000 factory 04....vuoi il mio giudizio? Non mi ? piaciuta neanche un p?, per carit? la componentistica di qualit? si percepiva ma della fluidit? di guida del cbr neanche l'ombra....tornando alle senzazioni del 1000...io ho guidato anche l's1000 che tutt'ora possiede un ragazzo che esce con noi in moto...beh di certo il motore sul dritto spinge di pi? dell'RR ma da qui a dire che una ? una figata di moto e l'altra ? un gabinetto...beh mi viene da ridere...anche perch? questa stessa gente ? regolarmente quella che poi prende le legnate, scusate lo sfogo....

concludo.....ne esiste una di moto che vi invito a provare e che se paragonata alle altre ? davvero un pianeta a parte : 1098R - emozionante, motore esplosivo, ciclistica da gara...insomma una moto che non ha paragoni e che ti spinge come un caterpillar. Con questa qualsiasi confronto con le jap 4 cilindri fa ridere, ma non solo per la potenza in s? (che comunque ti sciocca) ma perch? quando la guidi ti senti davvero un pilota!!!

Io le jap le ho sempre comprate senza neanche provarle e sia suzuki che honda avevano tante cose in comune nonostante siano due moto all'apparenza tanto diverse, e, anche se pi? anziana credo che anche la 10R condivider? parecchie di quelle sensazioni gi? provate!!!!

Comment

• Font Size

non mi ? piaciuta completamente, forse perch? mi era fatto troppe aspettative su sta moto che tutti mi indicavano come "amichevole" , equilibrata, facile, intuitiva ect ect
                          fatto sta che sono rimasto deluso...a livello di piacere di guida una 10r ? avanti di assai...

Comment

• Font Size
                            a livello di piacere di guida una 10r ? avanti di assai...
                            Avr? modo di risponderti non appena la prender?....parliamo sempre della 2005 !!!

Comment

• Font Size
                              Avr? modo di risponderti non appena la prender?....parliamo sempre della 2005 !!!
                              tutte le 10R

in particolare la 2008

Comment

• Font Size
                                Vai a fare la spesa????????????????????

E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!! Ciccio prenditi questo tagliaerbe Ahahaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Comunque qualit?/prezzo sembra una buona moto. Per divertirsi ? anche troppo!!! Quasi quasi ci farei un pensierino anche io per una 2008 in discrete condizioni. Mi manca solo la Kawa e poi sono a posto . Anzi, potrei approfittare della discussione per chiedere a Oengus, proprietario di zx10r my 08, come si trova con la moto e cosa ha in meno dell'ultima my 2011 e se la consiglia considerando qualit?/prezzo. Voglio cambiare con qualcosa di meno impegnativo economicamente ma comunque efficace, visto i tempi che corrono...

P.S.: Ti piace la 1098R....!!!

Comment

X
                                Working...
                                X