Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    e che ne so io! mica c'ero!

noi con un ventilatore a un metro e mezzo non ? che abbiamo pressurizzato gran che!
    turbina da 8 kW con becco pressurizzato a 50 cm dalla presa dinamica + 4\5 CV..........
    X esse precisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      turbina da 8 kW con becco pressurizzato a 50 cm dalla presa dinamica + 4\5 CV..........
      X esse precisi
      Tu lo sai!:gaen:

Comment

• Font Size
        Un Suzuki preparato da stock ha 165. / 170 CV ruota ed ecco di nuovo 20/ 23 CV di differenza come Honda ed Aprilia del resto. BMW + o - stessi CV....senza sboronate
        stiamo dicendo la stessa cosa.
        io non dico che la moto di fabio non abbia 20cv in pi? della mia, credo solo che 194 cv siano tanti per un motore originale.
        magari il tuo banco ? un p? largo di manica ma come ti ho detto non conta il valore assoluto quanto il differenziale.

Comment

• Font Size
          X esse precisi
          Ma ..... quello non era il Phono con cui ti asciugi i capelli a casa?

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ale36r;8881283]
            Originally posted by gianluca78 View Post

Certo che nn le vedi perch? tutti elogiano tanto il bmw che ha 20 cv in pi? delle giapponesi, ed ? vero, ma nessuno dice che sotto ad esempio rispetto alla tua ne ha 10 meno... e sotto ? dove si usa la moto nelle curve.... quindi stai sereno che con la tua gli dai la paga tranquillamente... basta accelerare...
            infatti non ho sentito per questo motivo il bisogno di cambiare moto.
            preferisco una coppia da trattore ad un picco di potenza che potrebbe anche mettere in difficolt?.
            ovvio che questa considerazione non trova fondamento per un signor pilota

Comment

• Font Size
              E' gia' stato detto Giansuka kiulo? E che la potenza logora chi non cell'ha?????
              Kawap@w@@@r
              e che siete na manica di recchioni ? stato detto????

Comment

• Font Size
                [QUOTE=drone zx 10 r;8881334]
                Originally posted by ale36r View Post

:gaener questo verrai pesantemente punito e le tue membra esposte ai 4 angoli della citt? come monito!
                neanche posso dirti che ti romper? il culo perch? non arriverei per primo....

Comment

• Font Size
                  Lo sapevo........che burdel..
                  Kr mescola 4886. - 5 CV ruota rispetto a quella di Fabio. Fattore molto importante
                  le gonfi il kr a 2 bar non dovresti avvertire questa differenza cos? marcata

Comment

• Font Size
                    stiamo dicendo la stessa cosa.
                    io non dico che la moto di fabio non abbia 20cv in pi? della mia, credo solo che 194 cv siano tanti per un motore originale.
                    magari il tuo banco ? un p? largo di manica ma come ti ho detto non conta il valore assoluto quanto il differenziale.
                    Gialll?! Che siano 194 piuttosto che su un altro banco 189 e poi un altro 191 e infine 185.......
                    Intanto sempre tanti s?, ma poi a parte tutto ? solo la qualit? dell'erogazione che conta, questo ? un motore pronto a tutti i regimi, ti da la netta sensazione che la manopola sia collegata direttamente alla ruota posteriore!
                    Al 50% dell'apertura sono gi? disponibili circa 145 cv, e al 75% addirittura poco meno di 180!!!
                    M? cavallo pi? o cavallo meno, hai capito il senso di quello che dico?
                    Co un motore cos?, uno bravo esce dalle curve e saluta la compagnia!
                    Uno bravo, ovviamente!

Comment

• Font Size
                      La Settimana dopo Pasqua ne devo fare una sul mio Banco di Zx10r 2012.. Centralina Pw5 e scarico.Poi la confronto con Bmw fatte sempre da me.. vediamo che dice il Banco Prova

Comment

• Font Size
                        le gonfi il kr a 2 bar non dovresti avvertire questa differenza cos? marcata
                        Provato e riprovato pi? volte, anche facendo come dici tu continuano a rubare cv e non sono le sole, se le gonfi troppo scivolano e il banco da i numeri, se le gonfi poco rubano cv, per il banco meglio non usarle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          La Settimana dopo Pasqua ne devo fare una sul mio Banco di Zx10r 2012.. Centralina Pw5 e scarico.Poi la confronto con Bmw fatte sempre da me.. vediamo che dice il Banco Prova
                          Ecco questa potrebbe essere una cosa interessante, se puoi monta la stessa gomma che hai usato con le altre.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Ecco questa potrebbe essere una cosa interessante, se puoi monta la stessa gomma che hai usato con le altre.
                            Giustissimo

Comment

• Font Size
                              e che siete na manica di recchioni ? stato detto????
                              Se questa te la spingiamo tutti...............

E comunque i valori medi x antonomasia sono quelli di Motociclismo
                              Ecco i dati di coppia e potenza rilevati al banco prova per le otto maxisportive 1000 messe alla frusta dai tester di Motociclismo nella comparativa fatta in pista a Monza. Guarda i video.

Comment

• Font Size
                                Ma avete finito?

Comment

X
                                Working...
                                X