Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un Suzuki preparato da stock ha 165. / 170 CV ruota ed ecco di nuovo 20/ 23 CV di differenza come Honda ed Aprilia del resto. BMW + o - stessi CV....senza sboronate
stiamo dicendo la stessa cosa.
io non dico che la moto di fabio non abbia 20cv in pi? della mia, credo solo che 194 cv siano tanti per un motore originale.
magari il tuo banco ? un p? largo di manica ma come ti ho detto non conta il valore assoluto quanto il differenziale.
Certo che nn le vedi perch? tutti elogiano tanto il bmw che ha 20 cv in pi? delle giapponesi, ed ? vero, ma nessuno dice che sotto ad esempio rispetto alla tua ne ha 10 meno... e sotto ? dove si usa la moto nelle curve.... quindi stai sereno che con la tua gli dai la paga tranquillamente... basta accelerare...
infatti non ho sentito per questo motivo il bisogno di cambiare moto.
preferisco una coppia da trattore ad un picco di potenza che potrebbe anche mettere in difficolt?.
ovvio che questa considerazione non trova fondamento per un signor pilota
stiamo dicendo la stessa cosa.
io non dico che la moto di fabio non abbia 20cv in pi? della mia, credo solo che 194 cv siano tanti per un motore originale.
magari il tuo banco ? un p? largo di manica ma come ti ho detto non conta il valore assoluto quanto il differenziale.
Gialll?! Che siano 194 piuttosto che su un altro banco 189 e poi un altro 191 e infine 185.......
Intanto sempre tanti s?, ma poi a parte tutto ? solo la qualit? dell'erogazione che conta, questo ? un motore pronto a tutti i regimi, ti da la netta sensazione che la manopola sia collegata direttamente alla ruota posteriore!
Al 50% dell'apertura sono gi? disponibili circa 145 cv, e al 75% addirittura poco meno di 180!!!
M? cavallo pi? o cavallo meno, hai capito il senso di quello che dico?
Co un motore cos?, uno bravo esce dalle curve e saluta la compagnia!
Uno bravo, ovviamente!
La Settimana dopo Pasqua ne devo fare una sul mio Banco di Zx10r 2012.. Centralina Pw5 e scarico.Poi la confronto con Bmw fatte sempre da me.. vediamo che dice il Banco Prova
le gonfi il kr a 2 bar non dovresti avvertire questa differenza cos? marcata
Provato e riprovato pi? volte, anche facendo come dici tu continuano a rubare cv e non sono le sole, se le gonfi troppo scivolano e il banco da i numeri, se le gonfi poco rubano cv, per il banco meglio non usarle.
La Settimana dopo Pasqua ne devo fare una sul mio Banco di Zx10r 2012.. Centralina Pw5 e scarico.Poi la confronto con Bmw fatte sempre da me.. vediamo che dice il Banco Prova
Ecco questa potrebbe essere una cosa interessante, se puoi monta la stessa gomma che hai usato con le altre.
Ecco i dati di coppia e potenza rilevati al banco prova per le otto maxisportive 1000 messe alla frusta dai tester di Motociclismo nella comparativa fatta in pista a Monza. Guarda i video.
Comment