Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua si vede la differenza fra come era prima della cura, ossia con Dimpro4 e deca+terminale solamente e con la Racing mappa tra come *** comanda da MarcMoto e la fondamentale collaborazione di Fastninja e il suo banco.
Ovviamente il banco era lo stesso in ambedue i casi!
? proprio questo che mi fa godere come un riccio!
Avevo gi? avuto un assaggio il giorno prima al Mugello mentre facevamo l'acquisizione dati, prende i giri in maniera sorprendente, si sente una schiena impressionante e costante per tutto l'arco di giri, con la moto sempre compostissima. Guidare cos? ? facile!:1:
Beh il risultato ? di quelli impegnativi, qu? tocca vedere i 310 allo scollino del Mugello!
Ma quindi alla fine lo "step" ? stata solo ECU racing e mappa ben fatta dal sapiente Marc? Non hai ceduto alle sirene di cammes, testate SBK, ecc?? Perch? se ? solo ottimizzazione ? davvero tanta roba, significa che la moto nasce per esserci portata insomma, ottimo!
Beh il risultato ? di quelli impegnativi, qu? tocca vedere i 310 allo scollino del Mugello!
Ma quindi alla fine lo "step" ? stata solo ECU racing e mappa ben fatta dal sapiente Marc? Non hai ceduto alle sirene di cammes, testate SBK, ecc?? Perch? se ? solo ottimizzazione ? davvero tanta roba, significa che la moto nasce per esserci portata insomma, ottimo!
beh sicuramente il motore ? stato concepito molto bene.
io provai per un giro e mezzo la sua moto prima di questo step e mi impression? la la rotondit? di erogazione.
sembra non cammini la moto!
Solo ECU Racing, completo e filtro, e come dici tu il sapiente lavoro del bravo Marc, che con l'acquisizione al Muggio venerd?, e con un software speciale da lui realizzato, il banco sabato ha raggiunto il risultato che avete sotto gli occhi!
Beh! Io i 310 te li posso anche fare, poi bisogna vedere dove mi venite a riprendere per?!
Beh! Io i 310 te li posso anche fare, poi bisogna vedere dove mi venite a riprendere per?!
poi c'abbiamo anche il parametro "da bar" non scientifico da verificare: prima delle operazioni, quando mi ero trovato NinJaturtle davanti sul dritto, avevo recuperato un 30/40 metri sul rettilineo e lo avevo affiancato (e poco oltre ) allo scollino... con questo nuovo step, dovrei vederti il culone per tutto il dritto!
poi c'abbiamo anche il parametro "da bar" non scientifico da verificare: prima delle operazioni, quando mi ero trovato NinJaturtle davanti sul dritto, avevo recuperato un 30/40 metri sul rettilineo e lo avevo affiancato (e poco oltre ) allo scollino... con questo nuovo step, dovrei vederti il culone per tutto il dritto!
questo sempre se si dovesse verificare la fantascientifica ipotesi che io ti stia davanti! Che te devo di..... Magara! Vuol dire che sto girando anch'io in 2,01!!! Sempre per rimanere in termini da bar!
Ma vogliamo anche menzionare e ringraziare l'amico Fastninja, che c'ha messo a disposizione tutta la sua struttura e il suo contributo a un costo irrisorio, faccendo aspettare fuori la porta una frotta de gente per stare appresso a noi!
Comment