Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica scorsa mi sono fatto 60 giri a San Martino del Lago con l'HP4...mentre tu festeggiavi per uno che fa il mondiale STK che vinceva al Mugello nel CIV con le Pirelli contro un francese che correva con le Michelin...e che prima che si degradassero hanno consentito di far dare una bella sverniciata sul dritto al vincitore
Domenica scorsa mi sono fatto 60 giri a San Martino del Lago con l'HP4...mentre tu festeggiavi per uno che fa il mondiale STK che vinceva al Mugello nel CIV con le Pirelli contro un francese che correva con le Michelin...e che prima che si degradassero hanno consentito di far dare una bella sverniciata sul dritto al vincitore
Mi pare che ste forche ultra elettroniche funzionino bene
E per chi c'era al mugello in carrozzeria a rifare le carene erano le bielle vu:
Complimenti per la fumata di motore in gara 2 oggi perfino in mondovisione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi pate che ste forche ultra elettroniche funzionino bene
E per chi c'era al mugello in carrozzeria a rifare le carene erano le bielle vu:
Complimenti per la fumata di motore in gara 2 oggi perfino in mondovisione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto...era una Honda (i commentatori si sono inizialmente sbagliati ma poi si sono corretti)
Barrier con le sospensioni di serie ha rotto il culo a tutti oggi...quindi s?, funzionano alla grande!
Fermati che ti conviene!
Alberto...era una Honda (i commentatori si sono inizialmente sbagliati ma poi si sono corretti)
Barrier con le sospensioni di serie ha rotto il culo a tutti oggi...quindi s?, funzionano alla grande!
Fermati che ti conviene!
Dove il fumo della sabbia si mischia con quello del motore della*BMW di Iannuzzo*che praticamente esplode in mezzo al gruppone, costringendo l'italiano al ritiro.
Ecco lo sapevo!!!!!!!
Dilla' si sono risentiti a livello personale.....
Dicono che gli altri fnno una vita triste e che fanno ridere......
Colpa anche vostra e dei biemmewuari e degli apriliati..... E degli hondisti......eeeee a si e dei suzukari......
Mi dimentico qualcuno??????
Ma quante marche corrono in sbk????
In pista bisogna andare piu piano......VERGOGNATEVI
Dove il fumo della sabbia si mischia con quello del motore della*BMW di Iannuzzo*che praticamente esplode in mezzo al gruppone, costringendo l'italiano al ritiro.
Allora si sono sbagliati i commentatori...comunque in mondovisione si ? visto anche il ritiro di Sykes...che ? tornato ai box non di certo perch? gli scappava la pip?.
Puoi rigirarla quanto vuoi...dopo ogni superpole ridi...come spesso avviene la domenica pomeriggio...non ridi pi?!
Oggi BMW ha (stra)vinto tutto quello che c'era da vincere e stop.
Suka e muto
Comment