Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In questa sezione di ride....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Allora si sono sbagliati i commentatori...comunque in mondovisione si ? visto anche il ritiro di Sykes...che ? tornato ai box non di certo perch? gli scappava la pip?.
    Puoi rigirarla quanto vuoi...dopo ogni superpole ridi...come spesso avviene la domenica pomeriggio...non ridi pi?!
    Oggi BMW ha (stra)vinto tutto quello che c'era da vincere e stop.
    Suka e muto
    Vero pero raga' avete vinto con il pilota sbagliato......
    Melandri neanche se corrono in 2 ce la fa......
    Toglietegli la f..... E dategli un cane...... E i casi son due......
    O si tromba quello o gli da il gas.........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caicai View Post
      Vero pero raga' avete vinto con il pilota sbagliato......
      Melandri neanche se corrono in 2 ce la fa......
      Toglietegli la f..... E dategli un cane...... E i casi son due......
      O si tromba quello o gli da il gas.........
      Sticazzi...a me ? bastata vedere la STK...dove le tanto criticate (forse perch? tanto temute) sospensioni elettroniche di serie hanno vinto al debutto.
      S?, delle Sachs normalissime abbinate al sistema DDC e ad un software ad hoc sono andate meglio delle collaudatissime e sviluppatissime Ohlins TTX e cartucce pressurizzate!!!
      So che la preparazione stock non si limita a questo...ma con € 21.500 ti compri una moto con:
      - sospensioli elettroniche che vengono usate e vincono nel mondiale
      - cerchi forgiati
      - scarico in titanio racing completo (per renderlo "da gara" si deve solo acquistare un raccordo scatalizzatore di 30 cm)
      Last edited by stradivari; 14-04-13, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sykes:
        La gara della SBK ad Aragon, primo appuntamento europeo della stagione, non ha dato i risultati sperati per il vice-campione Tom Sykes. Il britannico non ? riuscito a sfruttare il vantaggio dei test qui condotti una settimana prima della gara, raccogliendo solo un terzo posto in Gara 2 dopo il ritiro per un problema tecnico nella manche di apertura.

        "? stato un fine settimana sfortunato ? ha ammesso con la solita giovialit? ? Speravo di fare meglio dopo quanto mostrato nelle qualifiche e nel warm-up. Ma devo fare i complimenti ai due davanti, hanno fatto una corsa fantastica. Purtroppo il problema tecnico di Gara 1 ha condizionato anche Gara 2, perch? abbiamo dovuto impiegare del tempo per capire cosa fosse andato storto. Guardando il lato positivo, ora sono a posto fisicamente e pronto a rifarmi ad Assen".

        Nel frattempo, il team Provec lavorer? per migliorare la velocit? di punta.

        "Sotto questo aspetto abbiamo sofferto. Sia Melandri che Giugliano recuperavano in rettilineo. Dobbiamo assolutamente sistemare questo problema prima di Monza. L'anno scorso siamo migliorati pi? di chiunque altro, speriamo di non fermarci qui".

        Della stessa opinione il capo-classifica (85 punti, + 22 su Davies) Sylvain Guintoli, che ha raccolto due soliti secondi posti dopo aver passato il venerd? e sabato a lottare nella ricerca del migliore assetto.

        "Onestamente il secondo posto di Gara 1 mi ? sembrato un furto ?*ha ammesso ? Il mio passo non ? stato buono durante tutto il week-end, e solo i guasti dei miei avversari mi hanno aiutato a centrare il risultato. Ma prima della seconda manche sono riuscito a fare dei cambiamenti positivi con la squadra, e non vedo l'ora di andare in Olanda, dove lo scorso anno ho vinto la mia prima gara in SBK".

        Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          volevo ricordare a stradivari che il campionato ? cominciato da 2 gare (per la sbk) la stagione scorsa sykes non ? certo partito in tromba eppure a fine campionato ? arrivato davanti a melandri e haslam, il campionato ? lungo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post
            volevo ricordare a stradivari che il campionato ? cominciato da 2 gare (per la sbk) la stagione scorsa sykes non ? certo partito in tromba eppure a fine campionato ? arrivato davanti a melandri e haslam, il campionato ? lungo :gaen:
            Lore ricorda quello che vuole e scrive quando la seconda guida vince.

            Se vai a san martino del lago, ti ci vuole una setimana per scrivere su ddg

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by DAXENOX; 15-04-13, 05:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Lore ricorda quello che vuole e scrive quando la seconda guida vince.

              Se vai a san martino del lago, ti ci vuole una setimana per scrivere su ddg

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Cosa avrei dovuto scrivere la settimana scorsa, fammi capire...che Gmbert con le Pirelli che avevano gli altri e non con le Michelin avrebbe probabilmente vinto?
              Se vuoi lo scrivo ora

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                Cosa avrei dovuto scrivere la settimana scorsa, fammi capire...che Gmbert con le Pirelli che avevano gli altri e non con le Michelin avrebbe probabilmente vinto?
                Se vuoi lo scrivo ora
                E scrivi che a fine anno vendi tutto e ti compri un Kawapooowwwaaaaaaaa

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  E scrivi che a fine anno vendi tutto e ti compri un Kawapooowwwaaaaaaaa

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Ne ho gi? una nel box...e dopo la cura Peppo va anche molto forte
                  La parte dove ? migliorata di pi? per? ? la ciclistica...domenica scorsa una 15 di giri li ho fatti anche con lei
                  Last edited by stradivari; 15-04-13, 14:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ne ho gi? una nel box...e dopo la cura Peppo va anche molto forte
                    La parte dove ? migliorata di pi? per? ? la ciclistica...domenica scorsa una 15 di giri li ho fatti anche con lei
                    Ti manca la mappa Kawapooowwwaaaaaaaa

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Ti manca la mappa Kawapooowwwaaaaaaaa

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Ben venga...ma tanto la differenza di motore con la Krucca (anche in versione stradale catalizzata) rimane...si ? ridotta di molto, ma ? ancora sensibile e ben avvertibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ben venga...ma tanto la differenza di motore con la Krucca (anche in versione stradale catalizzata) rimane...si ? ridotta di molto, ma ? ancora sensibile e ben avvertibile
                        Robb? hai una mappa zero, mappala o ti passo io una da ammazza biellevu

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Robb? hai una mappa zero, mappala o ti passo io una da ammazza biellevu

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          La BMW ? stradale...con fari, frecce, cavalletto e catalizzatore...non c'? ancora storia di motore, mi spiace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            La BMW ? stradale...con fari, frecce, cavalletto e catalizzatore...non c'? ancora storia di motore, mi spiace.
                            Mi spiace la mia con quel spec salutavo bmw 2010

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Mi spiace la mia con quel spec salutavo bmw 2010

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Provate entrambe lo stesso giorno...andando insieme con Michele, scambiandocele, usandole io prima una e poi l'altra: fatti oggettivi...c'? ne saranno almeno 6 o 7 alla ruota ancora di differenza con la HP4 stradale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Provate entrambe lo stesso giorno...andando insieme con Michele, scambiandocele, usandole io prima una e poi l'altra: fatti oggettivi...c'? ne saranno almeno 6 o 7 alla ruota ancora di differenza con la HP4 stradale.
                                Aoooo mappala o te do io mappa..... Avrai delle sorprese. Ora ? zero!!!

                                O capisci????

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X