Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione zx 10 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skatech
    Ciao greens,

sono scalui ciao mahori, sono arrivato anche in questo affollatissimo forum, bellissimo.
    Ciao Scalui, benvenuto anche qua!
    Oggi stesso ho montato la carena anteriore, preparo che se va tutto bene il 14 saro' a provare ad Imola, vediamo!
    Sabato volevo venire a vedervi a Magione, peccato che ero vicino modena con il Transit! La mia compagna ha preso una Zx636R e gliel'ho portata su, ovviamente sabato pomeriggio 120km in strada con circa 8 gradi.... come mi aspettavo ne ? rimasta subito entusiasta, maneggevole, leggera, potente...... :P Speriamo di rivederci presto!

Comment

• Font Size
      io invece per scommessa con la mia ho messo una corona 38 per andare in autostrada e mi ha tirato tutti i giri pero' la mia e' doppata

Comment

• Font Size
        Io se fossi in te con un motorone del genere metterei una corona con 1 dente in +
        Col pignone non si rischia che si alleggierisca un po troppo l'anteriore che magari su strada fa tanto sborone ma in pista non credo servi a molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fermone
          Io se fossi in te con un motorone del genere metterei una corona con 1 dente in +
          Col pignone non si rischia che si alleggierisca un po troppo l'anteriore che magari su strada fa tanto sborone ma in pista non credo servi a molto
          io in pista col pignone -1 mi sono trovato da dios...

Comment

X
          Working...
          X