Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000..... che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z1000..... che mi dite?

premesso che non ? per me.... (mi piace ma compro casa e non credo di avanzar denari) vorrei sapere pregi e difetti di questo motorino....
    Se conoscete qualche sito dedicato (personalizazioni, tuning ecc) cos? lo giro alla mia amica.....
    Dai datemi info che se la convinco poi viene in ferie con me al TT prossimo anno!

• Font Size
    da quel poco che ho letto, dicono che ha un gran motore ma di ciclistica non ? il massimo...

Comment

• Font Size
      prova qui www.z-italia.com

? dedicato alle naked della kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by nemo74

Grazie!
        Mmmmm... se come dice babb? ha problemi di ciclistima.. meglio che lasci perdere.... che poi la ho sulla coscienza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman

Grazie!
          Mmmmm... se come dice babb? ha problemi di ciclistima.. meglio che lasci perdere.... che poi la ho sulla coscienza....
          Si ? vero che non ha un gran ciclistica (soprattutto il forcellone posteriore), ma ricorda che ? una naked

Comment

• Font Size
            Secondo me il pezzo forte ? invece la ciclistica ke ? stabile sul veloce e agile nello stretto mentre il motore sotto ? davvero spento per una naked, meglio il 750 come qualit?-prexxo-prestaxioni!!!

Comment

• Font Size
              non vorrei dire cavolate ma non potrebbe bastare mettere un pignone con un dente in meno..anche lo zx10 ai bassi non era il max ma ora con un dente in meno al pign. va molto meglio..

Comment

• Font Size
                assolutamente, di motore va bene (per essere una nuda, ovvio).

si dovrebbe soltanto intervenire di ciclistica...almeno sul mono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi

Grazie!
                  Si ? vero che non ha un gran ciclistica (soprattutto il forcellone posteriore), ma ricorda che ? una naked
                  sar? pure na naked.... ma vedendola come una street fighter se la ciclistica ? penosa inutile perder tempo.... Che il motore sia vuoto in basso ci sta (pignone e scarico aperto e qualche cosa dovrebbe migliorare) ma non che abbia na ciclistica da passeggio....
                  Tanto vale che gli consiglio il manubrio alto da montar sull'R1....

Comunque prima di fasciarmi il cranio la porto a provarla....

Comment

• Font Size
                    Tanto vale che gli consiglio il manubrio alto da montar sull'R1....

.
                    beh figata in questo caso

Comment

• Font Size
                      Ehi,Uomo,Io ho lo Zetone e ti dico.....Ha un motore fantastico,da 7000 in su va come una skeggia,e gi? NON ? morto come dice qualcuno...
                      La ciclistica ? buona,davanti hai una forke rovesciata con un p? di regolazioni,davanti non molla mai ed ? molto stabile...non ? agilissima ma questo dipende dalle gomme montate di serie,Bridgestone BT012,basta ke metti le Pirelli ed ? tutta un'altra musica...I freni sono ottimi...il passeggero un optional..l'estetica bellissima...vuoi un difetto?Beve come un caccia col postbruciatore inserito...Se vuoi maggiori informazioni vvieni su Z-italia.com,dove troverai tutti gli Zetomaniaci...
                      LampZZZZZ

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mescal
                        Ehi,Uomo,Io ho lo Zetone e ti dico.....Ha un motore fantastico,da 7000 in su va come una skeggia,e gi? NON ? morto come dice qualcuno...
                        La ciclistica ? buona,davanti hai una forke rovesciata con un p? di regolazioni,davanti non molla mai ed ? molto stabile...non ? agilissima ma questo dipende dalle gomme montate di serie,Bridgestone BT012,basta ke metti le Pirelli ed ? tutta un'altra musica...I freni sono ottimi...il passeggero un optional..l'estetica bellissima...vuoi un difetto?Beve come un caccia col postbruciatore inserito...Se vuoi maggiori informazioni vvieni su Z-italia.com,dove troverai tutti gli Zetomaniaci...
                        LampZZZZZ
                        parla la voce del cuore insomma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mescal
                          LampZZZZZ
                          Mi son fatto un salto da voi zetisti
                          E ho letto parecchi che lamentano la sete del propulsore....
                          Appena se ne va la neve porto la tipa a provar la moto cos? decide per i cacchi suoi....

Comment

• Font Size
                            In effetti la moto consuma abbastanza (da 11 ai 13 con uso normale allegro), oltre se apri in citt? a manetta ad ogni semaforo.

Con l'uso, poi impari a guidarla e a farla consumare il giusto, mantenendo un ottimo passo (diciamo sui 12/litro).

Soffre molto la citt?, e le sgasate di prima e seconda (piacciono a molti), che incidono pesantemente sui cosumi.

Per il resto ? una buona moto, affidabile, e con un ottimo motore (20000 km in un anno e 0 problemi), erogazione tipicamente Kawa, con degli alti assolutamente gasanti.

La ciclistica ? discreta, non paragonabile ad una supersport, ma per essere una naked ? pi? che ok (un kit fork e un mono cmq risolvono il problema).

Io l'ho portata in pista a Magione, e devo dire che l? la ciclistica avrebbe bisogno di una fork pi? rigida e un mono pi? efficace, ma non credo che chi compri una z la usi per la pista, anche se ti assicuro che la moto viaggia bene.

Io l'ho personalizzata con dischi wave, tubi in treccia, pompa radiale Discacciati, scarico completo Termignoni 4 in 1, filtro K&n, e altri accorgimenti estetici, ti assicuro che molto bella da vedere e da guidare.

Siccome ho deciso che per quest'anno non cambier? moto (mia moglie vuole una moto per lei), ho deciso che interverr? sulla ciclistica con il Kit in valigia Wp (con le modifiche ai freni la fork affonda un p? troppo presto), che a detta di tutti offre molto a poco, sperem...

Comment

• Font Size
                              Io l'ho avuta per 1 anno e poi sono passato a un 636 04.

Allora la moto secondo me su strada ? divertentissima, la prima cosa da fare e tojere quegli scarichi in ghisa che pesano un fottio e che con la loro originale configurazione 4-2-4 tolgono qualche cavalluccio e creano un piccolo buco di erogazione a bassi regimi.
                              Gi? facendo questo change la moto camia parecchio in fluidit? di erogazione e dietro pesa moooooolto di meno.
                              Il motore secondo me non ? assolutamente fiacco sotto ? njormale diciamo ma salendo di giri arrivano badilate di coppia 95Nm.
                              Da originale si alza tranquillamente di prima e seconda quindi se vuoi fare lo sbooooorone va benissimo.
                              Il problema + grave sono le vibrazioni e infatti dopo tot Km sia ha una fottutissima vibrazione alla frizione....uno dice e vabb? pazienza.....seeeee la frizione entra in risonanza e in prima, seconda e terza anche ad andature molto allegre sembra che hai un M16 nel casco.
                              A me sta cosa ha fatto passare la voja di prenderla e appena ho potuto ho fatto il change.
                              Per questo problema che hanno tutte le z1000 mamma Kawa ha fatto orecchie da mercante e non ha tirato fuori nessuna risoluzione, sono stati alcuni possessori che hanno fatto varie prove per sistemare la frizione ma purtroppo sono risoluzioni solo temporanee dato che dopo un po stai da capo a dodici.

Comment

X
                              Working...
                              X