Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000..... che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Secondo me il pezzo forte ? invece la ciclistica ke ? stabile sul veloce e agile nello stretto mentre il motore sotto ? davvero spento per una naked, meglio il 750 come qualit?-prexxo-prestaxioni!!!

quoto in pieno

falle prendere il 750 e con due soldi hai una moto migliore e pi? divertente del 1000

Comment

• Font Size
      Beh oddio migliore non credo proprio che sia + divertente beh questo non lo so dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by diri
        Originally posted by MiKiFF
        Secondo me il pezzo forte ? invece la ciclistica ke ? stabile sul veloce e agile nello stretto mentre il motore sotto ? davvero spento per una naked, meglio il 750 come qualit?-prexxo-prestaxioni!!!

quoto in pieno

falle prendere il 750 e con due soldi hai una moto migliore e pi? divertente del 1000
        Divertente sicuramente lo ?, ma come assetto con la 750 hai un senso di precariet?, data l'eccessiva economicit? delle sospensioni (fork troppo cedevole, freni poco incisivi, e mono sfrenato).

Tutti particolari che con 1300 euro si risolvono e con 8200 euri, ti porti a casa una bella moto (per la 750 sono 6900 e 1300 di interventi).

Con la Zetona, in effetti vibra, ma io vengo da un motard, e capite che io non faccio testo (ho impiegato un anno per accorgermene ), cambiando lo scarico originale (pesato 18Kg!) con un 4 in 1 completo Termignoni (7,9 Kg con imballo), la moto cambia radicalmente (ho messo il filtro K&n), risponde molto meglio e prima alle sollecitazioni.

Molti hanno messo il pignone con un dente in meno, io non l'ho fatto, e credo non lo far? (mi st? muovendo per la centralina), poi sapete meglio di me, il tuning ? una malattia che quando ti prende sei finito, pensi sempre alla modifica successiva.

Ho visto su dei siti tedeschi, molti crucchi che hanno montato il volano con relatico coperchio della zx9r, che dovrebbe essere molto pi? leggero, per? non ho letto da nessuna parte degli effettivi vantaggi, dovrebbe essere pi? reattiva, data a minore inerzia del volano, pi? lesta a prendere i giri, a discapito degli alti regimi di rotazione.

Comment

• Font Size
          Provata marted? e che dire.... Mi ha deliso non poco...
          Pesa quanto il mio VTR, il motore ? pigro a salire e non la ho sentita la "bomba" che mi aspettavo.... Ma non ero io che dovevo spender soldi.....
          La mia amica lo ha provato e dopo meno di 5 minuti ha mandato a cagare il venditore che ne elogiava il motore....
          Risultato.... Ha provato uno ZX10 e di quello ? rimasta piacevolmente colpita.... Ba.... chi le capisce le donne.....

Comunque sto Z1000 tanto mi piace esteticamente, tanto mi ha deluso per motore e reativit?..... Per i soldi che le han chieto compero ben altro giocattolo....

Comment

• Font Size
            Beh te credo che scesa da una z1000 e salita su un zx10R ? rimasta colpita e come se uno scendo da una golf TDI e sale su una porshe

Comment

X
            Working...
            X