Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilare le Forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma... nessuno di voi ha mai provato ad alzarla dietro invece che sfilare davanti?
    mi piacerebbe provare ma volevo sentire qualche parere

Comment

• Font Size
      ma xk? nn le montano di serie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Miki 111
        ma... nessuno di voi ha mai provato ad alzarla dietro invece che sfilare davanti?

mmmmmmm
        secondo me (ma ? pura teoria, non sono sicuro di quello che dico (anche se ho sempre ragione)) se alzi il posteriore dopo aver montato un /70 al posto del /65 come risultato hai un innalzamento generale del baricentro, quindi non ? una buona cosa.

Comment

• Font Size
          in linea teorica house ha ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            Originally posted by Miki 111

mmmmmmm
            secondo me (ma ? pura teoria, non sono sicuro di quello che dico (anche se ho sempre ragione)) se alzi il posteriore dopo aver montato un /70 al posto del /65 come risultato hai un innalzamento generale del baricentro, quindi non ? una buona cosa.
            b? e sicuramente cosi per? non sono convinto che alzare il baricentro sia sbagliato anzi entro certi limiti dovrebbe essere meglio poi dipende dai gusti,lunedi prossimo provo e vediamo che succede

Comment

• Font Size
              ma scusa se alzi il baricentor perdi in agilit?, e di brutto anche...
              per? i gusti son gusti come dici tu..

Comment

• Font Size
                Facci sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  ma scusa se alzi il baricentor perdi in agilit?, e di brutto anche...
                  per? i gusti son gusti come dici tu..
                  Dipende.
                  Perdi agilit? in un cambio di direzione repentino tipo chicane stretta perch? impieghi pi? tempo a raddrizzare la moto per? guadagni rapidit? in inserimento, a buttar gi? la moto.
                  In genere ? preferibile alzare il posteriore per ridurre l'avancorsa e quindi aumentare l'agilit? complessiva senza penalizzare la luce a terra.

Comment

• Font Size
                    Cmq ragazzi ricordatevi prima di sfilare alzare ecc ecc che ? una moto gi? nervosetta di suo...attenti a non renderla troppo pronta a reagire ai comandi...potrebbe essere poi difficile domarla

Comment

• Font Size
                      Mi sa che monto il /70 solo per la pista senza toccare nulla.
                      GRASSSSSSIE a tuch.

Comment

• Font Size
                        ottima scelta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scamir
                          Mi sa che monto il /70 solo per la pista senza toccare nulla.
                          GRASSSSSSIE a tuch.
                          male non va'..

Comment

• Font Size
                            Io ho sfilato di 5 mm (forse 7) e la moto mi sembra ancora lenta in inserimento (monto le SC nn in mescola). Per? penso ke il difetto sia dovuto ad una taratura delle sospensione un p? del cazz... forse troppo kiusa in estensione????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pred
                              Io ho sfilato di 5 mm (forse 7) e la moto mi sembra ancora lenta in inserimento (monto le SC nn in mescola). Per? penso ke il difetto sia dovuto ad una taratura delle sospensione un p? del cazz... forse troppo kiusa in estensione????
                              Le gomme ti ricordi di gonfiarle vero??!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Originally posted by Pred
                                Le gomme ti ricordi di gonfiarle vero??!?!?

In effetti l'ultima volta sono entrato inpista con una pressione di 0.2, come it sembra???

A parte gli skerzi, certo ke le gonfio. In genere entro con una pressione di circa 2 (1.9 al post). E ho girato anke con 40 gradi a Siracusa (vedi firma).

Secondo me ? un problema di settaggio sospensioni, datemi una mano daiiii!! Vi do qualke siggerimento. IN staccata l'anteriore nn mi da per niente confidenza e mi d ala sensazione di saltellare (il famoso chattering penso).

In unapista di kart mi cominci? a slatellare l'anteriore tantissimo tant? ke stavo finendo lungo !! Ke strizza.

Leggendo qua e la mi sono fatto l'idea ke l'idraulica della forcella nnlavori bene, e probabilmente ? dovuto all'estensione ke ? torppo kiusa , cio? nn si estende abbastanza velocemente da copiare le apserit? della sfalto sopratuttto in staccata.

INpercorrenza nn mi lamento, ma nei cambi di direzione mi sembr aproprio dura!

Comment

X
                                Working...
                                X