Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti vedo carico... e dai!

Comment

• Font Size
      Si si....devo essere pronto per settimana prossima in Croazia

Comment

• Font Size
        ragazzi sfrutto questo topic perch? ho pi? ho meno le stesse intenzione dell'autore del topic
        Ho una ZX6R 09 27.000 km (1000 di pista) per solo uso pista, fino ad ora sono andato solo in configurazione originale un 9 pistate, vorrei cominciare a modificarla
        1 - nel motore perch? vedo che tutti i 600 sul dritto mi passano anche quando apro prima, credo che sia perch? sono grosso (1,86 per 105 kg bardatura inclusa), non cerco i cavalli ma pi? accellerazione, so che la cosa migliore ? mettere un completo e mandare da peppe la centralina, ma volevo sapere se gia decatalizzando e montando una power commander si guadagni qualcosa di sostanziale oppure ? una perdita di tempo?
        2 - vorrei modificare la posizione, ho preso le pedane arretrate waltermoto 2.5 e ci vorrei abbinare i semimanubri, che benifici ne trarrei? che altre modifiche posso fare per migliorare la guidabilit??

Comment

• Font Size
          Originally posted by thules985 View Post
          ragazzi sfrutto questo topic perch? ho pi? ho meno le stesse intenzione dell'autore del topic
          Ho una ZX6R 09 27.000 km (1000 di pista) per solo uso pista, fino ad ora sono andato solo in configurazione originale un 9 pistate, vorrei cominciare a modificarla
          1 - nel motore perch? vedo che tutti i 600 sul dritto mi passano anche quando apro prima, credo che sia perch? sono grosso (1,86 per 105 kg bardatura inclusa), non cerco i cavalli ma pi? accellerazione, so che la cosa migliore ? mettere un completo e mandare da peppe la centralina, ma volevo sapere se gia decatalizzando e montando una power commander si guadagni qualcosa di sostanziale oppure ? una perdita di tempo?
          2 - vorrei modificare la posizione, ho preso le pedane arretrate waltermoto 2.5 e ci vorrei abbinare i semimanubri, che benifici ne trarrei? che altre modifiche posso fare per migliorare la guidabilit??
          io per la tua stazza ti consiglierei il zx10r !!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti per l'acquisto!!

Ora vogliamo un po' di foto in versione pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              io per la tua stazza ti consiglierei il zx10r !!!!
              gia ho la s1000rr come moto strada (sar? la futura da pista) per il momento voglio imparare a portare come si deve un 600 in pista faccio ancora 2.00 a misano
              Last edited by thules985; 21-06-13, 13:34. Reason: ih

Comment

• Font Size
                Prima giretto veloce, sono arrivato a 396 km, poi ho iniziato a smontare.
                Al momento si presenta cos?

Domani mattina smonto anche codone e serbatoio, poi continuo col montare qualcosa

Comment

• Font Size
                  Azzo fai gi? sul serio allora

Ma gomme e scarico ancora nulla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Prima giretto veloce, sono arrivato a 396 km, poi ho iniziato a smontare.
                    Al momento si presenta cos?

Domani mattina smonto anche codone e serbatoio, poi continuo col montare qualcosa

qui non si scherza micca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steve88 View Post
                      Azzo fai gi? sul serio allora

Ma gomme e scarico ancora nulla?
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      qui non si scherza micca!
                      Cosa vi dicevo?

Lo scarico dovrebbe arrivare in settimana, nel frattempo mi sa che monto quello usato dell'amico che smonta la moto.

L'ho messo in vendita nel mercatino visto che il mio nuovo in arrivo ormai ? stato ordinato e non si pu? pi? fermare...
                      500 ? buttati al cesso

Comment

• Font Size
                        E poi ho tutte le protezioni carbonio/kevlar che non ho forografato

Le forcelle mi torneranno marted?/mercoled?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thules985 View Post
                          gia ho la s1000rr come moto strada (sar? la futura da pista) per il momento voglio imparare a portare come si deve un 600 in pista faccio ancora 2.00 a misano

quando lo farai al mugello sei pronto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            E poi ho tutte le protezioni carbonio/kevlar che non ho forografato

Le forcelle mi torneranno marted?/mercoled?

insomma...anche questa la lasci originale.... mi par di capire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              il solito robbe, moto nuova e gia' un paccone di roba da montare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si certo Cris, per? questa lascer? l'impianto frenante stock,
                                al momento non le tocco nulla.
                                Il mese prossimo, soldi permettendo (il budget ricavato dalla vendita della Bmw ? praticamente esaurito ),
                                far? fare la centralina da Peppo e poi visita da Andrea per la mappa,
                                poi credo di essere in piano

Sto definendo la grafica nel frattempo

Comment

X
                                Working...
                                X