ti vedo carico... e dai!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
ragazzi sfrutto questo topic perch? ho pi? ho meno le stesse intenzione dell'autore del topic
Ho una ZX6R 09 27.000 km (1000 di pista) per solo uso pista, fino ad ora sono andato solo in configurazione originale un 9 pistate, vorrei cominciare a modificarla
1 - nel motore perch? vedo che tutti i 600 sul dritto mi passano anche quando apro prima, credo che sia perch? sono grosso (1,86 per 105 kg bardatura inclusa), non cerco i cavalli ma pi? accellerazione, so che la cosa migliore ? mettere un completo e mandare da peppe la centralina, ma volevo sapere se gia decatalizzando e montando una power commander si guadagni qualcosa di sostanziale oppure ? una perdita di tempo?
2 - vorrei modificare la posizione, ho preso le pedane arretrate waltermoto 2.5 e ci vorrei abbinare i semimanubri, che benifici ne trarrei? che altre modifiche posso fare per migliorare la guidabilit??
Comment
-
io per la tua stazza ti consiglierei il zx10r !!!!Originally posted by thules985 View Postragazzi sfrutto questo topic perch? ho pi? ho meno le stesse intenzione dell'autore del topic
Ho una ZX6R 09 27.000 km (1000 di pista) per solo uso pista, fino ad ora sono andato solo in configurazione originale un 9 pistate, vorrei cominciare a modificarla
1 - nel motore perch? vedo che tutti i 600 sul dritto mi passano anche quando apro prima, credo che sia perch? sono grosso (1,86 per 105 kg bardatura inclusa), non cerco i cavalli ma pi? accellerazione, so che la cosa migliore ? mettere un completo e mandare da peppe la centralina, ma volevo sapere se gia decatalizzando e montando una power commander si guadagni qualcosa di sostanziale oppure ? una perdita di tempo?
2 - vorrei modificare la posizione, ho preso le pedane arretrate waltermoto 2.5 e ci vorrei abbinare i semimanubri, che benifici ne trarrei? che altre modifiche posso fare per migliorare la guidabilit??
Comment
-
Prima giretto veloce, sono arrivato a 396 km, poi ho iniziato a smontare.
Al momento si presenta cos?

Domani mattina smonto anche codone e serbatoio, poi continuo col montare qualcosa

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by Steve88 View PostAzzo fai gi? sul serio allora
Ma gomme e scarico ancora nulla?Cosa vi dicevo?Originally posted by supermatteo2000 View Postqui non si scherza micca!

Lo scarico dovrebbe arrivare in settimana, nel frattempo mi sa che monto quello usato dell'amico che smonta la moto.
L'ho messo in vendita nel mercatino visto che il mio nuovo in arrivo ormai ? stato ordinato e non si pu? pi? fermare...
500 ? buttati al cesso
Comment
-
-
-
Si certo Cris, per? questa lascer? l'impianto frenante stock,Originally posted by arabykola View Postinsomma...anche questa la lasci originale.... mi par di capire
al momento non le tocco nulla.
Il mese prossimo, soldi permettendo (il budget ricavato dalla vendita della Bmw ? praticamente esaurito
),
far? fare la centralina da Peppo e poi visita da Andrea per la mappa,
poi credo di essere in piano
Sto definendo la grafica nel frattempo
Comment
X

Comment