Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Grazie ne ero a conoscenza, era successo proprio al pilota del team: 9 km moto nuova e si ? cottoOriginally posted by supermatteo2000 View Postaltra cosa ,questo pero' mi fu detto da posessori del zx6r appena uscito quindi il primissimo modello 09, che molti furono richiamati dalla casa a sostituire (non ricordo il termine giusto del particolare) praticamente quel pezzo rettangolare alettato che centra col discorso mantenimento di corrente facendo ,nel caso guasto scaricare la batteria!magari i modelli sucessivi non avevano piu questo probblema!da me questo paRTicolare e' stato messo esternamente sotto al codone in bella vista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postl'ho cambiato anche alla mia,il problema ? la posizione,? un componente che dovrebbe prendere aria e sulla mia ? sotto il telaietto posteriore davanti al mono!!!
pure alla mia l'hanno messo come da te'
dal mecca invece ne ho vista una messa a dx lato gas nel fianco della carena ma hanno fatto un'apertura frontale per fargli prendere aria!
Comment
-
No niente RCA, per soli 3-4 giorni troppi soldi.....sar? clandestinoOriginally posted by supermatteo2000eeeee... maaaa scusaci! sempre di zx6r si sta parlando!he'....
poi cacchio" io sono sempre vigile" appena puoi le foto!
quindi ritiro immediato ,poliza assicurativa pronta e vai di rodaggino!
e poi tutto gas !:1:
Comment
-
Guarda che io SONO ItalianoOriginally posted by bananarama View Posti soliti stranieri che vengono in italia a fare come vogliono! :gaen:
Si si Franco!!!! Ora siamo ad armi pari, anzi dovrai farmi vedere come si fa ad andare forte con la 600....Originally posted by F107 View Post
Bravo Robi !!!!! :1:
Adesso possiamo fare a carenate su tutta la percorrenza

!!!!!!
non sono sicuro di essere ancora capace
Comment
X

Comment