Dopo vado dal mecca a prendere le forcelle
e a saldare il conto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
-
Ps: Roberto se ho ben capito hai fatto il passo che vorrei fare io....mi daresti due dritte??
Grazie e scusa l'OT
Comment
-
La grafica sar? carina, almeno per come l'ho messa gi?Originally posted by gianluca78 View PostRobb? le tue moto sono sempre da vetrina!!!!
Al momento il mecca mi ha prestato la PC5 con Autotune mappata a dovere,Originally posted by lmb975 View PostA livello di elettronica e mappatura non hai ancora fatto nulla per ora??..
a breve metter? la centralina racing Kawa
Non mancher? PaoloOriginally posted by paolo25 View Postgrande robbe, sara' bellissima come tutte le tue moto!
P.s. poi vogliamo un report dettagliato sulla prima pistata a rijeka!

EsattoOriginally posted by Steve88 View PostUna sola parola....PASSIONE

Era l'1:20 anche ieri sera
Te le dar? dopo, al momento l'ho guidata solo 2 giorni per stradaOriginally posted by Steve88 View PostPs: Roberto se ho ben capito hai fatto il passo che vorrei fare io....mi daresti due dritte??
Grazie e scusa l'OT
http://www.daidegasforum.com/forum/b...cio-passo.html
Comment
-
Qualcuno mi potrebbe prestare un ingannatore per lambda Dynojet?
Il mecca non ce l'ha pi? e mi da errore F1 sul cruscotto, tempo 1a settimana e ve lo rendo.
Mi serve entro domani per?
Comment
-
se hai modo ,chiama 0547 311415,forse ce lo pu? avere,ma ? a cesenaOriginally posted by robb?rsm View PostQualcuno mi potrebbe prestare un ingannatore per lambda Dynojet?
Il mecca non ce l'ha pi? e mi da errore F1 sul cruscotto, tempo 1a settimana e ve lo rendo.

Comment
-
io l'ho montata propio ieri , 18 euro per una fottuta resistenza!!!Originally posted by robb?rsm View PostQualcuno mi potrebbe prestare un ingannatore per lambda Dynojet?

ma perch? hai tutta questa urgenza ?
Comment
X

Comment