Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cambiato olio e filtro, montato il radiatore aggiuntivo e ricollegato il serbatoio
    Domani sera si spurga il radiatore

Queste invece devo ancora montarle

Comment

• Font Size
      senza carene e' gia bellissima, non vedo l'ora di vederla finita!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post

Tanta roba... montate anche io... la frizione non ? pi? la stessa (sembra rotta da quanto ? morbida)!
        :1:
        continuo a seguire... braaaaaaaaaaavissimo!

Comment

• Font Size
          Cambiato olio e filtro, montato il radiatore aggiuntivo e ricollegato il serbatoio

bello il radiatorino...complimenti ,sta venendo una gran bella moto..
          maaaaa... la ventola la elimini?da me' e' stata tolta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            Perch? eliminare la ventola sul radiatore di serie?
            capisco con quello completo, spessssssissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norway View Post
              Tanta roba... montate anche io... la frizione non ? pi? la stessa (sembra rotta da quanto ? morbida)!
              :1:
              continuo a seguire... braaaaaaaaaaavissimo!
              Infatti avevo testato quella del pilota del team e ho subito deciso di prenderla anch'io

Originally posted by supermatteo2000 View Post
              La toglier?, prima faccio bene lo spurgo e poi la smonto

La ventola serve solo se ci si ferma in pit lane, io in quel caso spengo la moto,
              quando rientro al box ho il ventilatore, quindi non serve

Comment

• Font Size
                Originally posted by Norway View Post
                Perch? eliminare la ventola sul radiatore di serie?
                capisco con quello completo, spessssssissimo...
                da me' e' stata tolta ....non su mia richiesta ..era gia' cosi'!
                io ho montato sul tubo di dx in + un dissipatore!
                su monto una centralina denso,magari dico una caxxata,forse con centralina kit la ventola non funziona ,ricordo l'r6 2006 con centralina peppo" non funzionavo dovetti fare un pulsantino,per azionarla!

Comment

• Font Size
                  Infatti avevo testato quella del pilota del team e ho subito deciso di prenderla anch'io

La toglier?, prima faccio bene lo spurgo e poi la smonto

La ventola serve solo se ci si ferma in pit lane, io in quel caso spengo la moto,
                  quando rientro al box ho il ventilatore, quindi non serve
                  io come leva ferzione ho montato una domino,pero' non snodata !
                  il tizio di prima aveva montato una leva snodata sul bracetto originale ,pero' non mi trovavo bene ...troppo grossa!terro come ricambio di scorta !come pompa freno ha lasciato l'originale sempre con leva snodata!
                  o.k non'e una brembo pero' non mi e' sembrato malaccio!
                  anche io ho protezioni in carbogno (motore/telaio)...
                  maaaaa,il recupero del radiatore che fai?elimini mettendo un recupero piccolo oppure mantieni l'originale?
                  a me' hanno messo a dx ataccato alla bocca dell'aerbox un barattolino!
                  a dimenticavo dopo esperienza negativa (radiatore bucato)ho messo una retina di alluminio anteriormente !
                  foto.foto.foto. ciao

Comment

• Font Size
                    La rete al radiatore ? la 1a cosa che monto su tutte le moto
                    Per il recupero al momento ho lasciato come mamma l'ha fatto, in genere faccio sempre il recupero liquidi come da regolamento.

Prima ho rimontato tutto, spurgato per bene l'impianto di raffreddamento e ho fatto un giretto nella via di casa.....

il cambio elettronico sento che taglia ma le marce non entrano.

Adesso chiedo qualche lume nella sezione guide e consigli

Foto domani, questa sera non ho fatto tempo

Comment

• Font Size
                      La rete al radiatore ? la 1a cosa che monto su tutte le moto
                      Per il recupero al momento ho lasciato come mamma l'ha fatto, in genere faccio sempre il recupero liquidi come da regolamento.

Prima ho rimontato tutto, spurgato per bene l'impianto di raffreddamento e ho fatto un giretto nella via di casa.....

il cambio elettronico sento che taglia ma le marce non entrano.

Adesso chiedo qualche lume nella sezione guide e consigli

Foto domani, questa sera non ho fatto tempo

ATTENDIAMO LE FOTO!
                      ciao

Comment

• Font Size

Se non sono indiscreto la leva frizione e freno che modello sono? Prezzo? volevo cambiarle sulla mia r6, almeno quella della frizione che e' un po' dura e cercavo un modo per renderla piu' morbida Grazie

Comment

• Font Size
                          Ragazzi scrivo qua per non aprire un altro topic, vedo che avete abbastanza esperienza sul'argomento.
                          Ho un zx6r 2009 27000 km (peso 95 kg) completamente originale (pedane e gas rapido escluso), sui rettelinei anche i paracarri pi? lenti di me (che mi rallentano abbondantemente in curva) sul rettilineo anche uscendo meglio e aprendo prima non riesco a superarli di motore, gli altri 600 (targati e non) hanno pi? spunto.

Volevo risolvere la cosa cambiando i rapporti prima di mettere mano al motore
                          Attualmente monto pignone 16 corona 45 e non metto pi? della quinta, giro solo a misano e vallelunga. Come posso modificare i rapporti per avere pi? spunto senza cambiare la catena?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thules985 View Post
                            Ragazzi scrivo qua per non aprire un altro topic, vedo che avete abbastanza esperienza sul'argomento.
                            Ho un zx6r 2009 27000 km (peso 95 kg) completamente originale (pedane e gas rapido escluso), sui rettelinei anche i paracarri pi? lenti di me (che mi rallentano abbondantemente in curva) sul rettilineo anche uscendo meglio e aprendo prima non riesco a superarli di motore, gli altri 600 (targati e non) hanno pi? spunto.

Volevo risolvere la cosa cambiando i rapporti prima di mettere mano al motore
                            Attualmente monto pignone 16 corona 45 e non metto pi? della quinta, giro solo a misano e vallelunga. Come posso modificare i rapporti per avere pi? spunto senza cambiare la catena?
                            95 kg pi? tuta e il resto passi abbondante i 100 kg , sono tantini per un 600 penso che anche cambiando i rapporti non risolverai molto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ema88 View Post
                              Se non sono indiscreto la leva frizione e freno che modello sono? Prezzo? volevo cambiarle sulla mia r6, almeno quella della frizione che e' un po' dura e cercavo un modo per renderla piu' morbida Grazie
                              I codici non me li ricordo, la leva freno ? specifica per modello mentre la pompa frizione monta su diverse moto: ce ne sono diversi modelli ad esempio alcune hanno il sensore per la frizione.

Prezzo per pompa e leva intorno le 200 ?

Se provi la pompa frizione Accossato scopri un altro mondo, ieri quando l'ho provata credevo di averla regolata male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                95 kg pi? tuta e il resto passi abbondante i 100 kg , sono tantini per un 600 penso che anche cambiando i rapporti non risolverai molto...
                                Purtroppo quest'anno il bmw non posso portarlo in pista quindi devo arrangiarmi con la ninja, dici che inutile che faccio sta prova dei rapporti? non riuscirei a limare niente come tempi?

scusa robb?rsm se ti inzozzo il topic =)
                                Last edited by thules985; 25-07-13, 10:13. Reason: azz

Comment

X
                                Working...
                                X