Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza : kawa 1 BMW 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re

Penso che sia normale
    Se avere preso motociclismo di questo c'? la prova della BMW STOCK di BARRIER cos? si impara cosa vuol dire STOCK
    203 cv alla ruota VERI BMW HP4
    Adesso salta fuori che il Kawasaki di Monza aveva il motore ritoccato e non pi? originale
    Allora non dico cazzate
    Originale i 313 a Monza con il piffero che li fa
    Il BMW original 301 SI'

Comment

• Font Size
      Originally posted by giordanoplus View Post
      ohohoh... qui bisogna fare alcune considerazioni in merito alle kawa che han girato a monza... innanzitutto partiamo dai motori: la kawa che ha fatto 313 (di fortunato) ha un motore rivisto, non proprio originale (dove per originale intendo montato dall'operaio in fabbrica, non da un motorista...) ma con qualche CV extra, utilizzava benzina con pi? ottani, aveva elettronica Kawasaki e non peppo ma con mappa benzina fatta da peppo e con tutto il resto sistemato dal sottoscritto (giusto per dovere di cronaca!) ma soprattutto aveva a bordo un pellegrino di 100kg che cmq monza la conosce e voleva assolutamente rifare 55... beh diciamo che ha fatto 54.
      l'altra kawa (la mia) niente benza se non normale super, diverso il motore che ha guarnizione testa pi? bassa (rispetto all'originale, dove per originale vedi la definizione sopra...) e un paio di pali all'avantreno...
      io non ho il gps per cui non so cosa ho fatto in fondo al rettilineo di monza, fortunato ha il gps e ha fatto 313, detto questo io peso 70kg e ho fatto 53.2, lui ne pesa 100kg e ha fatto 54 e qualcosa per cui posso dire che a monza una serie di combinazioni fanno la differenza anche se non fai il pilota...
      poi tanto per dirne una un altro amico in box aveva l'elettronica kawa... e con due aggiustamenti dovuti ? andato a casa con il sorriso contento di aver fatto 56... contro il suo best assoluto di 58...
      detto questo direi che anche se hai un missile sotto il culo non ? detto che tu riesca a farlo andare ma sicuramente se sai dove mettere le mani riesci perlomeno a fare in modo che chiunque possa sfruttare la potenza... sicuramente qualcuno mi dir? che ho scoperto l'acqua calda... ma per fare una moto che va bene non basta avere un nome, e per farla andare non necessariamente occorre essere dei piloti...!
      Hei Giordi......
      Guarda che Rocco per gli amici, Fortunato,pesa meno di 90 chili e non ? un pellegrino a Monza dice la sua anche con molto meno performanti io comunque con il suo k7 che mi ha prestato gli di sono stato in scia.....
      Chiedi scusa a Roccooooo senn? ti spara.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        Hei Giordi......
        Guarda che Rocco per gli amici, Fortunato,pesa meno di 90 chili e non ? un pellegrino a Monza dice la sua anche con molto meno performanti io comunque con il suo k7 che mi ha prestato gli di sono stato in scia.....
        Minkia si passa alle minacce

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          Hei Giordi......
          Ahahah!!! No no io porto la mia di bilancia per pesare fortunix... La sua ? preparata... Ruba i kili!!! Cmq nn era x togliere meriti ma anzi... Per dargliene... X fare 54 con 100 kg devi girarla la manetta... Ci? nn toglie che di mestiere faccia tutto meno che il pilota (vedi domenica che han dovuti toglierlo dalla sella xke nn riusciva pi? a muoversi!!) x cui ? un pellegrino come te che sei il re di franciacorta!!! Ps nn dimenticarti le mie grafiche del furgone visto ke il k7 volava!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            E 308 AL MUGELLO con bmw solo con testa lucidata e mappa peppo come lo vedi ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
            B? me sa che devo portare la mia cariola da peppo per ved? seriesco a piglia i 200

Comment

• Font Size
              Originally posted by smile+ch View Post
              B? me sa che devo portare la mia cariola da peppo per ved? seriesco a piglia i 200
              200 miglia orarie

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                200 miglia orarie

Si si pensavo proprio a quelle la :gaen:

Comment

X
                Working...
                X