Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZZR 1400 Help burocratico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZZR 1400 Help burocratico

    Ragazzi un cliente amico domenica ? stato pizzicato dalla Polstrada in giro con la sua ZZR 1400 del 2006 : targa lievemente sporca, accostamento e multa x targa non leggibile e pneumatico posteriore 190 / 55...per il resto moto originale...
    Ritiro del libretto......revisione straordinaria....
    Qualcuno sa se Kawasaki Italia da il nullaosta per montare la gomma posteriore 190/ 55 in alternativa al / 50???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fastninja View Post
    Ragazzi un cliente amico domenica ? stato pizzicato dalla Polstrada in giro con la sua ZZR 1400 del 2006 : targa lievemente sporca, accostamento e multa x targa non leggibile e pneumatico posteriore 190 / 55...per il resto moto originale...
    Ritiro del libretto......revisione straordinaria....
    Qualcuno sa se Kawasaki Italia da il nullaosta per montare la gomma posteriore 190/ 55 in alternativa al / 50???
    Grazie
    ma ormai ? tardi....anche se Kawasaki rilasciasse il nulla osta.
    digli di montare una gomma a misura da libretto e andare a fare la revisione anche in un centro esterno dalla motorizzazione.
    e la prossima volta...se sa di essere in difetto,digli di non fornire il libretto, cos? ? vero che ti prendi 40 ? di verbale, ma nn ci sono i cazzi accessori..sbattimenti tra rev. straordinaria e quant'altro.

    cmq...Kawasaki non rilascia nulla che io sappia.

    ps...il discorso sopra non vale in caso di revisione scaduta, le FDO posso controllarlo tramite terminale o centrale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza Ruben sei un codice della strada viaggiante.......Blocchetto pronto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fastninja View Post
        Ammazza Ruben sei un codice della strada viaggiante.......Blocchetto pronto...

        grazie cara..!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastninja View Post
          Qualcuno sa se Kawasaki Italia da il nullaosta per montare la gomma posteriore 190/ 55 in alternativa al / 50???
          io lo chiesi per la z1000 qualche anno fa direttamente a kawasaki italia, ma mi risposero picche!!!

          Comment

          X
          Working...
          X