Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help forcella ZX-10 R 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma se inesorabilmente mi chiami e mi dici :
    "il mio biellvu' va di piu del kawa"

E io inesorabilmente :

"Daje una mappa e rapporti giusti"

E famola finita e daje su

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perch? so che ci tieni e voglio scherzare...e tu, inesorabilmente, te la prendi.
    Io la centralina della BMW l'ho fatta peppizzare nel 2011 perch? ero volato alla Bucine, altrimenti la moto avrebbe ancora il catalizzatore come la HP4.
    Ho sempre modificato in tutte le mie moto la ciclistica e pressoch? mai il motore, nelle auto invece ho sempre fatto il contrario!
    Non me ne frega un cazz di migliorare il motore perch? il motore non ? mai ci? che ti fa guidare meglio e migliorare tecnicamente, l'unica cosa che mi interessa.
    Il mio obiettivo ora ? far girare sta cavolo di Kawa (che ha dei componenti di ciclistica di serie abbastanza penosi) ed arrivare ad acquistare con Michele quello che ? per me un sogno...la Road King Classic (ecco perch? oggi ero in Harley).
    La mappa "bomba" che mi offri la metteremo per il 2014...la Kawa migliorer? anche se...vabb? finisco qui.
    Appena mi vieni a trovare in studio chiedi a Michele che ha detto appena ? sceso dalla mia BMW bianca (non l'aveva mai provata) domenica scorsa...ho riso per 5 minuti.
    Te la ripeter? lui l'affermazione
    Last edited by stradivari; 07-09-13, 21:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Perch? so che ci tieni e voglio scherzare...e tu, inesorabilmente, te la prendi.
      Io la centralina della BMW l'ho fatta peppizzare nel 2011 perch? ero volato alla Bucine, altrimenti la moto avrebbe ancora il catalizzatore come la HP4.
      Ho sempre modificato in tutte le mie moto la ciclistica e pressoch? mai il motore, nelle auto invece ho sempre fatto il contrario!
      Non me ne frega un cazz di migliorare il motore perch? il motore non ? mai ci? che ti fa guidare meglio e migliorare tecnicamente, l'unica cosa che mi interessa.
      Il mio obiettivo ora ? far girare sta cavolo di Kawa (che ha dei componenti di ciclistica di serie abbastanza penosi) ed arrivare ad acquistare con Michele quello che ? per me un sogno...la Road King Classic (ecco perch? oggi ero in Harley).
      La mappa "bomba" che mi offri la metteremo per il 2014...la Kawa migliorer? anche se...vabb? finisco qui.
      Appena mi vieni a trovare in studio chiedi a Michele che ha detto appena ? sceso dalla mia BMW bianca (non l'aveva mai provata) domenica scorsa...ho riso per 5 minuti.
      Te la ripeter? lui l'affermazione
      Sei un cagacazzo

E perch? non lo fai originale sto kawa forse va' pi?.

Minkiate ne scrivi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 08-09-13, 06:42.

Comment

• Font Size
        domani devo portare la mia a far montare le cartucce...vedo che molle ci sono sotto...se le 100 o le 95...cosi' decido per le molle andreani quali mettere su...

l'ultimi ricordi che ho a valle e' che staccando tra virgolette ''forte''.. la fork la ruota davanti sembra quasi scivolare...e che nei cambi di direzione non era molto agile...

al prossimo turno avevo sprecaricato tutto e tolto molta estensione ma mio zio mi ha telefonato che dovevo tornare al negozio..

ora ho preso direttamente le cartucce...non vedo l'ora di provarle

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          domani devo portare la mia a far montare le cartucce...vedo che molle ci sono sotto...se le 100 o le 95...cosi' decido per le molle andreani quali mettere su...

l'ultimi ricordi che ho a valle e' che staccando tra virgolette ''forte''.. la fork la ruota davanti sembra quasi scivolare...e che nei cambi di direzione non era molto agile...

al prossimo turno avevo sprecaricato tutto e tolto molta estensione ma mio zio mi ha telefonato che dovevo tornare al negozio..

ora ho preso direttamente le cartucce...non vedo l'ora di provarle

Stamane botta di pazzia...ho preso questa (ovviamente ad un prezzo molto ma molto inferiore a quello l? indicato Ninja ZX-10R KIT CARTUCCIA FORCELLA ANTERIORE ?HLINS )
          Che ne dite?
          Last edited by stradivari; 10-09-13, 10:21.

Comment

• Font Size
            io ho la versione simile andreani...mi dici che molle ci sono nel kit??

io ho 88 e 93...e te?

Comment

• Font Size
              io ho la versione simile andreani...mi dici che molle ci sono nel kit??

io ho 88 e 93...e te?
              Quelle da 95

Comment

• Font Size
                Stamane botta di pazzia...ho preso questa (ovviamente ad un prezzo molto ma molto inferiore a quello l? indicato Ninja ZX-10R KIT CARTUCCIA FORCELLA ANTERIORE ?HLINS )
                Che ne dite?
                Dico che hai fatto un ottimo acquisto. Ma sabato la porti?

io ho questa http://www.kawasaki.it/Accessory/Det...modelYear=2008

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Dico che hai fatto un ottimo acquisto. Ma sabato la porti?

io ho questa Ninja ZX-10R FORCELLA ANTERIORE ?HLINS
                  Hai la stessa forcella che ho io sulla BMW.
                  Sabato ho con me anche la Kawa...faccio due turni il pomeriggio in vista del giorno successivo.
                  Uno dei due turni sar? tutto per lei

Comment

• Font Size
                    Hai la stessa forcella che ho io sulla BMW.
                    Sabato ho con me anche la Kawa...faccio due turni il pomeriggio in vista del giorno successivo.
                    Uno dei due turni sar? tutto per lei
                    Okkio che sabato vale il miglior tempo con scarto di 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Okkio che sabato vale il miglior tempo con scarto di 2
                      Sabato (se riesco ad uscire da Studio presto) mi faccio gli ultimi due turni del gruppo "C"...domenica credo mi abbiano gi? piazzato nel gruppo "D"

Comment

• Font Size
                        Ho Parlato con il tecnico delle sospensioni mi ha detto che cartucce differenti lavorano con molle differenti cmq si ohlins 95 e andreani 93 come base.. Mi anche detto che la forcella era bloccata quindi era stato fatto un precedente lavoro di merda

Comment

• Font Size
                          AGGIORNAMENTO:

NELLA mia forcella c'era un tubo yamaha vecchio tipo...un dado diverso che chiudeva la forcella sotto e delle molle che si saperebbero potute incastrare...

.....no commento...

Comment

• Font Size
                            Per quanto mi riguarda con il kit scorrevolezza della Bitubo il problema si risolve...con le cartucce complete Ohlins l'aventreno diventa uno spettacolo.
                            Questo fine settimana al Mugello il miglioramento siderale si ? notato sin dalla prima curva.
                            Per me, problema risolto con successo

Comment

• Font Size
                              AGGIORNAMENTO NUMERO 2

sono passato oggi a vedere la moto e' quasi pronta...mi hanno fatto vedere le vecchie forcelle...avevo dei tubi yamaha e delle molle corte almeno 3 cm meno...da 10,5 k....NO COMMENT....

ma certa gente non si vergogna a fare un lavoro cosi????

Comment

• Font Size
                                AGGIORNAMENTO NUMERO 2

sono passato oggi a vedere la moto e' quasi pronta...mi hanno fatto vedere le vecchie forcelle...avevo dei tubi yamaha e delle molle corte almeno 3 cm meno...da 10,5 k....NO COMMENT....

ma certa gente non si vergogna a fare un lavoro cosi????

Minkia che cani maiali...

Comment

X
                                Working...
                                X