Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi spiega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    certo certo la kawasaki non ha mai vinto un kazzo, nella stock1000 in spagna/francia/inghilterra ha vinto mia nonna in cariola, sempre a dire che non ha mai vinto un kazzo, poi io scrivo che ha vinto in 3 stati d'europa e viene sempre ribadito che quelli non contano,ma conta solo la stock del mondiale, pero' poi viene tirato sempre in ballo il civ dove la bmw vince, a me ste cosa fanno veramente ridere il culo
    Mondiale...mai vinto nulla di nulla!
    Comunque l'europa ? composta da pi? stati...c'? la germania, l'olanda etc.
    Lorenzo, purtroppo siamo in Italia

Originally posted by DAXENOX View Post
    Telefona e senti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sentito oggi e ci vado sabato...in questi giorni dunque non lo disturbo: deve lavorare su BMW

Comment

• Font Size
      certo certo la kawasaki non ha mai vinto un kazzo, nella stock1000 in spagna/francia/inghilterra ha vinto mia nonna in cariola, sempre a dire che non ha mai vinto un kazzo, poi io scrivo che ha vinto in 3 stati d'europa e viene sempre ribadito che quelli non contano,ma conta solo la stock del mondiale, pero' poi viene tirato sempre in ballo il civ dove la bmw vince, a me ste cosa fanno veramente ridere il culo
      Lore' e' limitato via internet , vede solo l'italia

All'estero ha un filtro non vede le gare e classifiche

Comment

• Font Size
        Ragazzi, se scrivo che la Kawa va forte, ? bella ed ? la mejo moto der monno...mi fate andare a letto?

Comment

• Font Size
          Lore' e' limitato via internet , vede solo l'italia

All'estero ha un filtro non vede le gare e classifiche

Voi invece credete che l'unione europea sia composta dagli stati in cui Kawa vince qualcosa...la germania, ad esempio, non esiste

Originally posted by stradivari View Post
          Ragazzi, se scrivo che la Kawa va forte, ? bella ed ? la mejo moto der monno...mi fate andare a letto?
          ...e se aggiungo che chi non la compra "pirla ?"?
          Last edited by stradivari; 03-09-13, 21:56.

Comment

• Font Size
            Forse ? meglio che non scrivi nulla, perch? non sei il termometro o l ago della bilancia.

Comment

• Font Size
              Mondiale...mai vinto nulla di nulla!
              Comunque l'europa ? composta da pi? stati...c'? la germania, l'olanda etc.
              Lorenzo, purtroppo siamo in Italia

Sentito oggi e ci vado sabato...in questi giorni dunque non lo disturbo: deve lavorare su BMW
              a me se siamo in italia non me ne frega una sega, tu scrivi sempre che non ha mai vinto un kazzo, io ti rispondo che non ? cosi' perch? all'estero ha vinto e continua a vincere tu tiri fuori il mondiale e poi dici che qui siamo in italia e quindi conta il civ, per te conter? il civ ma per me contano anche gli altri campionati nazionali visto che anche li corrono e sono anche campionati + balsonati del civ.
              per quanto riguarda il mondiale gi? ti ho detto come la penso ma non mi hai mai risposto
              adesso puoi andare a letto
              Last edited by Goldrake; 03-09-13, 22:01.

Comment

• Font Size
                Forse ? meglio che non scrivi nulla, perch? non sei il termometro o l ago della bilancia.

Di cosa?

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi,ma che vi scervellate a fare ....

bmw si ? cimentata nella progettazione di una SS per la prima volta nel 2010, con la volont? di destare scalpore dato che diversamente non se la sarebbe inculata nessuno... hanno apparentemente ottenuto l'obiettivo sperato, ma a che prezzo.... motori inaffidabili, bielle che ti salutano, rodaggio limitato elettronicamente, blocchetti elettrici sensibili al sole, ad un prezzo che tutto ? fuorch? regalato... dai ma di che cosa stiamo parlando

i confronti si fanno a parit? di costo, proviamo a spendere la differenza di prezzo che balla tra le due moto in elaborazione motoristica per la Kawa,e poi vediamo... Se fossi proprietario di una 10R io avrei gi? dato in mano tutto quanto a RobbyMoto Engineering

Comment

• Font Size
                    Voi invece credete che l'unione europea sia composta dagli stati in cui Kawa vince qualcosa...la germania, ad esempio, non esiste

...e se aggiungo che chi non la compra "pirla ?"?
                    germania=bmw=casa sua=noramale che vinca
                    in jappone vince kawasaki

Comment

• Font Size
                      a me se siamo in italia non me ne frega una sega, tu scrici sempre che non ha mai vinto un kazzo, io ti rispondo che non ? cosi' perch? all'estero ha vinto e continua a vincere tu tiri fuori il mondiale e poi dici che qui siamo in italia e quindi conta il civ, per te conter? il civ ma per me contano anche gli altri campionati nazionali visto che anche li corrono e sono anche campionati + balsonati del civ.
                      per quanto riguarda il mondiale gi? ti ho detto come la penso ma non mi hai mai risposto
                      adesso puoi andare a letto
                      Tutto questo europeismo ? encomiabile: chi ha vinto in germania l'anno scorso?
                      Buonanotte anche a te!

Comment

• Font Size
                        germania=bmw=casa sua=noramale che vinca
                        in jappone vince kawasaki
                        Tutto questo europeismo ? encomiabile: chi ha vinto in germania l'anno scorso?
                        Buonanotte anche a te!
                        gi? risposto

Comment

• Font Size
                          rag?
                          vorrei andare a dormire, nulla in contrario ?

Comment

• Font Size
                            gi? risposto
                            Lo sai che hanno vinto con utilizzando l'ABS in gara?
                            Bella innovazione, non trovi?

Comment

• Font Size
                              Lo sai che hanno vinto con utilizzando l'ABS in gara?
                              Bella innovazione, non trovi?
                              e bmw corre con le sospensione elettroniche e quindi? vogliamo continuare? no visto che le decantate tanto come il top del top e le usa solo bmw e quindi ? avvantaggiata.... se vuoi continuo
                              Last edited by Goldrake; 03-09-13, 22:09.

Comment

• Font Size
                                e bmw corre con le sospensione elettroniche e quindi? vogliamo continuare? no visto che le decantate tanto come il top del top e le usa solo bmw e quindi ? avvantaggiata.... se vuoi continuo
                                Aria fritta

Lascialo alle sue convinzioni in attesa di un suo video 0-300 in 19 sec

Comment

X
                                Working...
                                X