Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto le risposte nulle, che traparentesi mi aspettavo di pi? specialmente da smanettoni incalliti come voi con mezzi super e infiniti trofei alle spalle pi? meccanici al seguito, posso decretare una superiorit? della motoretta verde in quella gara e in quella condizione, grazie delle vostre risposte esaustive e che ha reso tecnico e non di poco questo post.
c'? il mondiale di Pit nel 2002 vinto senza vincere mai una gara, con una moto da turismo (ZZR 600...dal 2003-04 si chiama cos?).
AMA SBK 81-82 Lawson
AMA SBK 83 - Rainay
AMA SBK 90 - Dough Chandler
AMA SBK 92 - Scott Russel
AMA SBK 96 - 97 Dough Chandler
BSB 92 John Reynolds
BSB 2011 Shane Byrne
una precisazione, pitt vinse il mondiale super sport 2001 con la zx6r
inoltre aggiungerei alla lista dei titoli vinti anche:
campionato all japan superbike 2001 vinto da izutsu su zx7rr
campionato italiano superbike 2004 vinto da sanchini su zx7rr (questo vale doppio perch? era una 4cilindri 750cc a carburatori contro le 1000cc 4cilindri a iniezione)
Comment