Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Higly modded ZX10, la quale prende paga due volte, la 3 parte prima e ci viene anche scritto, la 4 la BMW impenna alta 1 metro e rimane indietro, la 5 sono pari...mah
se proprio la chiamerei pareggio, solo che la bmw ha il solo scarico, la Ninja ha su parecchio...
in compenso pensavo che la ZZR14 avesse pi? vantaggio sul dritto rispetto alla BMW e alla Ninja.
Higly modded ZX10, la quale prende paga due volte, la 3 parte prima e ci viene anche scritto, la 4 la BMW impenna alta 1 metro e rimane indietro, la 5 sono pari...mah
se proprio la chiamerei pareggio, solo che la bmw ha il solo scarico, la Ninja ha su parecchio...
in compenso pensavo che la ZZR14 avesse pi? vantaggio sul dritto rispetto alla BMW e alla Ninja.
che io sappia ? quella ufficiale per i riferimenti...
E' da un mese che gli chiedo di prendere una 2011-2013 originale da concessionaria (specchi, catalizzatore) e di fare una prova con l'HP4 mia (che ? al 100% di serie).
Gli ho pure proposto 30 m di vantaggio (cos? lo riprendo meglio con la GoPro, visto che sarebbe il video dell'anno).
Non ci sta e posta video di ammeriggani che fanno spari in strada
Bah, non capisco
E' da un mese che gli chiedo di prendere una 2011-2013 originale da concessionaria (specchi, catalizzatore) e di fare una prova con l'HP4 mia (che ? al 100% di serie).
Gli ho pure proposto 30 m di vantaggio (cos? lo riprendo meglio con la GoPro, visto che sarebbe il video dell'anno).
Non ci sta e posta video di ammeriggani che fanno spari in strada
Bah, non capisco
eh a sto punto direi che dax ha poche scuse
questa prova omologativa esaustiva va fatta senza indugi!
Secondo non parla delle 10 mazzate del video e sminuisce, una vecchia tecnica, ma sfide dei bimbo minkia si
Terzo
Dopo le sue dichiarazioni ci sono un po' di utenti che lo aspettano al mugello con la sua ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La nostra sarebbe una sfida da bimbominkia e lui che fa? ...mette video di sfide di bimbominkia.
Per un Kawapowa non dovrebbe essere un gran problema trovare uno che gli presti una 2011-2013 originale.
Alb?...voglio te!!!
PS: per il Mugello io sono l? il 14 pomeriggio e domenica 15 tutto il giorno...con la mia, che non ? super ufficiale ma completamente standard di motore (mappa 0 in centralina e rapporti di serie)...pi? che sufficiente sino ad ora.
PS2: appena ho due minuti (spero nel fine settimana) carico il video di SMDL di quanto va forte la Kawapowa, cos? mi faccio due risate di come si cercher? di sminurlo al massimo, visto che Kawapowa non ci fa un bella figura (per usare un eufemismo)
Comment