Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I soliti videoucci americani....
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostLa nostra sarebbe una sfida da bimbominkia e lui che fa? ...mette video di sfide di bimbominkia.
Per un Kawapowa non dovrebbe essere un gran problema trovare uno che gli presti una 2011-2013 originale.
Alb?...voglio te!!!
PS: per il Mugello io sono l? il 14 pomeriggio e domenica 15 tutto il giorno...con la mia, che non ? super ufficiale ma completamente standard di motore (mappa 0 in centralina e rapporti di serie)...pi? che sufficiente sino ad ora.
PS2: appena ho due minuti (spero nel fine settimana) carico il video di SMDL di quanto va forte la Kawapowa, cos? mi faccio due risate di come si cercher? di sminurlo al massimo, visto che Kawapowa non ci fa un bella figura (per usare un eufemismo)
Se il 15 riesco a trovare qualche turno per imbucarmi in pista occhio agli spostamenti d'aria che potresti ricevere da una rsv4

Comment
-
Terr? presente, ma tu stanne fuori...altrimenti i "vendicatori verdi" la faranno pagare anche a te senza piet? alcunaOriginally posted by Metal-Tek View PostSe il 15 riesco a trovare qualche turno per imbucarmi in pista occhio agli spostamenti d'aria che potresti ricevere da una rsv4

Last edited by stradivari; 06-09-13, 08:44.
Comment
-
Robbe' iniziasti tu a mteere un video ridicolo 0-300 , quindi tutto torna.Originally posted by stradivari View PostTerr? presente, ma tu stanne fuori...altrimenti i "vendicatori verdi" la faranno pagare anche a te senza piet? alcuna
Ora mi diverto io a metterli.
Ricorda chi si loda si imbroda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Veramente quella discussione l'hai iniziata tu.Originally posted by DAXENOX View PostRobbe' iniziasti tu a mteere un video ridicolo 0-300 , quindi tutto torna.
Ora mi diverto io a metterli.
Ricorda chi si loda si imbroda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte questo spero tu stia scherzando...affermi che c'? gente (presumo nella fascia d'et? che va dai 30 ai 40) che vuole farmela pagare al Mugello con le loro moto perch? scherzo qui sul forum.
Questa cosa - inaudita per qualsiasi altra sezione di DDG - viene anche da te giustificata...
Spero tu stia scherzando comunque.
In ogni caso: appena disponibili, se vuoi pubblico anche gli orari dei turni che far? il 15 settembre tanto "me sto a cac? sotto".
Comment
-
Cosa confermata anche in questi giorni peraltroOriginally posted by SPINORR View Poste impossibile!!! :gaen::gaen:
il bidonvu e la moto piu veloce!! e basta!!:gaen::gaen:
News, La BMW vola a 352 Km/h sul lago salato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a pari moto da concessionara e con 30 metri di vantaggio per la kawa meglio lasciar perdere robb?, originali bmw ha qlc in piu' ma 30 metri so troppi fidati.
Comment
-
Ma se devo filmare devo essere dietro altrimenti il video viene di cacca...tanto eventuali differenze si vedrebbero ugualmenteOriginally posted by Goldrake View Posta pari moto da concessionara e con 30 metri di vantaggio per la kawa meglio lasciar perdere robb?, originali bmw ha qlc in piu' ma 30 metri so troppi fidati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM