Quoto quello che dice Roby, per? aggiungo una cosa molto importante.
All'R1 di quegli anni ad un certo chilometraggio ? probabile che scendono gi? le valvole di aspirazione causa problema di fabbricazione mai riconosciuto da Yamaha, ma ben presente purtroppo.....E son dolori per il portafogli.........e siccome ti piace la moto potente, se fosse bombata ancora peggio (credo non sia raro trovare R1 di quegli anni con chilometraggi sopra i 25000 e con non si sa bene quanti km di pista).......La ZX 10 R motore a prova di bomba....e generosissimo.....solo qualche pilota col piede "pesante" ha rovinato l'ingranaggio della Terza, ma questo succede con tutte le mille dotate di cambio elettronico e con il pirlota che fa uso pistaiolo del cambio a membro di segugio........Live se hai un budget di 4/5000 vai di Kawa, reattiva e grintosa come l'R1 prima maniera .....ha carattere da vendere.
L'R1 ha una ciclistica + precisa che ti fa andare un pelo + forte in curve lunghe da percorrenza, ma vuotissima ai bassi, molto vuota ai medi e comunque da sistemare sospensioni.
La Kawa va sistemata a livello di pinze e pompa freni.....
Venduta quel cesso di CBR???
DAX ne hai presa una finalmente?????
All'R1 di quegli anni ad un certo chilometraggio ? probabile che scendono gi? le valvole di aspirazione causa problema di fabbricazione mai riconosciuto da Yamaha, ma ben presente purtroppo.....E son dolori per il portafogli.........e siccome ti piace la moto potente, se fosse bombata ancora peggio (credo non sia raro trovare R1 di quegli anni con chilometraggi sopra i 25000 e con non si sa bene quanti km di pista).......La ZX 10 R motore a prova di bomba....e generosissimo.....solo qualche pilota col piede "pesante" ha rovinato l'ingranaggio della Terza, ma questo succede con tutte le mille dotate di cambio elettronico e con il pirlota che fa uso pistaiolo del cambio a membro di segugio........Live se hai un budget di 4/5000 vai di Kawa, reattiva e grintosa come l'R1 prima maniera .....ha carattere da vendere.
L'R1 ha una ciclistica + precisa che ti fa andare un pelo + forte in curve lunghe da percorrenza, ma vuotissima ai bassi, molto vuota ai medi e comunque da sistemare sospensioni.
La Kawa va sistemata a livello di pinze e pompa freni.....
Venduta quel cesso di CBR???
DAX ne hai presa una finalmente?????
Comment