Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto Live dimenticati le emozioni che ti trasmettevano, hai avuto un S1000RR, tutto il resto ? preistoria e spompo rispetto alla spinta del BMW agli alti.
In pi? la BMW ha anche i medi, se provi la R1 05 adesso ti sembrer? letteralmente morta in basso e giusto un p? velocina in alto.
Io prenderei kawa, almeno ? cattivella come erogazione.
Qualche mese fa, solo per caso, mi fu chiesto di provare l'R1 2005 di un amico (il 20 valvole per intenderci)...premesso che sono possessore di una 10R 2005, una volta salito in sella ed inserita la prima, ho subito avvertito la sensazione di una moto molto pi? progressiva rispetto alla kawasaki, ai bassi praticamente mooolto pi? fluida. La ciclistica di questo esemplare non era assolutamente a puntino, anzi, ma la sensazione trasmessa ? stata di meno maneggevolezza rispetto al mio ninja....beh, se posso consigliare spassionatamente io prenderei il ninja, sicuramente molto pi? gustoso da guidare in strada e dalla ciclistica che, una volta messa a punto di sospensioni, diventa veramente divertente da guidare. Prendi un esemplare ben tenuto per?, mi raccomando !!!
Intanto Live dimenticati le emozioni che ti trasmettevano, hai avuto un S1000RR, tutto il resto ? preistoria e spompo rispetto alla spinta del BMW agli alti.
In pi? la BMW ha anche i medi, se provi la R1 05 adesso ti sembrer? letteralmente morta in basso e giusto un p? velocina in alto.
Io prenderei kawa, almeno ? cattivella come erogazione.
si, ma la mia di R1 era mostruosa, si impennava a 220 kmh di gas
si, ma la mia di R1 era mostruosa, si impennava a 220 kmh di gas
secondo me il kawa ? meno cattivo e pi? fluido
Io avevo la R1 04 e dopo averla disintegrata a Rijeka ho scelto di prendere il K5 dopo aver provato la Ninja 04, so di che parlo.
La Yamaha ? MORTA sotto, ma fluida e liscia, nonostante la brusca entrata in coppia a 7000 giri.
La Kawa c'? anche sotto ma sopratutto ha un'erogazione sporca, cattiva, tutt'altro che fluida, con potenza simile.
Il K5 ? pi? pieno sotto e ai medi di entrambe ovviamente e contrariamente alla verdona con una ciclistica inappuntabile, motivo per cui la presi, ma la Kawa come gusto di guida c'era tutto, al contrario della R1 che non mi trasmise mai nulla nonostante fosse il mio primo 1000.
Il ninja 04 sar? la mia prox moto, uso solo stradale. Ho fatto un girello di prova e mi ? sembrata maneggevole (che per me ? la cosa pi? importante in una moto). esteticamente la trovo ancora molto attraente. Ho letto di un certo nervosismo e cattiveria, credo e spero che su strada non andando ad alte velocit? sia una cosa gestibile. Se tutto procede bene sett prossima la ritiro.
Il ninja 04 sar? la mia prox moto, uso solo stradale. Ho fatto un girello di prova e mi ? sembrata maneggevole (che per me ? la cosa pi? importante in una moto). esteticamente la trovo ancora molto attraente. Ho letto di un certo nervosismo e cattiveria, credo e spero che su strada non andando ad alte velocit? sia una cosa gestibile. Se tutto procede bene sett prossima la ritiro.
ohh vedrai che sbacchettate nervosa e' nervosa specialmente verso il 28 del mese...
Comment