Stamattina "ilnovi" preoccupato per il cambio della sua piccina viene a casa mia, scortato ad un nostro amico con la RSV1000 k4 
Dopo le 4 chiacchiere di rito, partiamo in 3 con 2 moto, ponendomi alla guida della kawina....
Impostazione comoda, mi trovo bene...mi sarei giusto regolato un po' le leve come piacciono a me ma son dettagli
Punto uno, gran motore, erogazione davvero "bella"
Punto due, che brutto suono, sembra un motore elettrico!!
Fermati su un bel rettilineo assolato sul lungo mare, mi son fatto un giro da solo...prima, seconda, viene su, ok tutto rego
ma...i freni?!!? che sono freni questi? la frenata era inesistente...spero vivamente che siano le pastiglie che hanno solo 800km, perch? se ? questa la frenata della 636...ma no...non ci credo...era davvero lunghiiiiiiiiissima!! Poi il freno posteriore pure a scalciarlo come per accendere un vecchio TT non succedeva nulla...
L'impostazione delle curve l'ho trovata un po' dura...un po' fisica da far scendere in piega...rispetto alla mia R6 intendo.
Il cambio ? perfetto, ilnovi si fa troppe pippe mentali
un paio di foto vicino alla mia bimba

Dopo le 4 chiacchiere di rito, partiamo in 3 con 2 moto, ponendomi alla guida della kawina....
Impostazione comoda, mi trovo bene...mi sarei giusto regolato un po' le leve come piacciono a me ma son dettagli
Punto uno, gran motore, erogazione davvero "bella"
Punto due, che brutto suono, sembra un motore elettrico!!
Fermati su un bel rettilineo assolato sul lungo mare, mi son fatto un giro da solo...prima, seconda, viene su, ok tutto rego
L'impostazione delle curve l'ho trovata un po' dura...un po' fisica da far scendere in piega...rispetto alla mia R6 intendo.
Il cambio ? perfetto, ilnovi si fa troppe pippe mentali
un paio di foto vicino alla mia bimba

Comment