Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 Test Ride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 05 Test Ride

    Stamattina "ilnovi" preoccupato per il cambio della sua piccina viene a casa mia, scortato ad un nostro amico con la RSV1000 k4

    Dopo le 4 chiacchiere di rito, partiamo in 3 con 2 moto, ponendomi alla guida della kawina....

    Impostazione comoda, mi trovo bene...mi sarei giusto regolato un po' le leve come piacciono a me ma son dettagli

    Punto uno, gran motore, erogazione davvero "bella"

    Punto due, che brutto suono, sembra un motore elettrico!!

    Fermati su un bel rettilineo assolato sul lungo mare, mi son fatto un giro da solo...prima, seconda, viene su, ok tutto rego ma...i freni?!!? che sono freni questi? la frenata era inesistente...spero vivamente che siano le pastiglie che hanno solo 800km, perch? se ? questa la frenata della 636...ma no...non ci credo...era davvero lunghiiiiiiiiissima!! Poi il freno posteriore pure a scalciarlo come per accendere un vecchio TT non succedeva nulla...

    L'impostazione delle curve l'ho trovata un po' dura...un po' fisica da far scendere in piega...rispetto alla mia R6 intendo.

    Il cambio ? perfetto, ilnovi si fa troppe pippe mentali

    un paio di foto vicino alla mia bimba




  • Font Size
    #2
    Dav, tranquillo: per come guido io quei freni li avr? usati si e no 3 volte . . . .
    So le pasticche da rodare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la mia ci ha messo un po' ad iniziare a frenare pero' adesso fa paura!! quello dietro invece ancora zero anche perche' non lo uso quasi mai...
      Per quanto riguarda le leve io le vorrei piu' basse ma il freno piu' di tanto non scende a causa della pompa radiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si beh forse il tuo modello di R6 era la peggiore x quanto riguarda il cambio...chiaro che quello della nuova Ninja non puo andare peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...anche la mia come frenata fa un po' ca**re...forse pi? che le pastiglie che necessitano sicuramente di un buon rodaggio, dei tubi in treccia risolverebbero buona parte del problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle moto gente,complimenti!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tubi in treccia non c'entrano quasi nulla con la potenza di frenata

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bella moto dav!!!!
                Mi sembra strano che il nuovo 636 non freni bene, cmnq il tuo report ? molto piu' cauto di quello dei proprietari, forse un po piu veritiero e obiettivo...in ogni caso sabato finalmente la provero' anche io, domani un mio amico la ritira.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia ha dei freni mostruosi.


                  paragonati alle altre mto che ho provato (CBR 600 RR '03 Gsxr 750 03 e R6 01) ? nettamente meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X