Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A' Drone, ora mi sono reso conto che l'altro con Kawa eri tu ....... ma li mortacci, ma non potevi venire a presentarti come ha fatto Gianluca?!
Prossima volta dai ..... spero di vedere finalmente 'sta Vallelunga a fine Ottobre, se ci siete anche voi ci facciamo due risate, magari guardando i tempi che far? ....
niente male infatti...a chi ti sei arpionato? ... A nessuno, ho fatto tutto da solo, nel bene e nel male!
ricordatevi che nel team Kawa ufficiale ci sono solo due moto libere e una la guider? Ruben...chi sar? la seconda guida per il 2014? ...non commettere l'errore di dare per scontata la prima guida!
ricomincio da zero o quasi.... e mi piacerebbe che ti unissi anche tu! tranquillo che ci sar? spesso e volentieri!
ma baffan....
...non ti preoccupare che ti aggiorner? io ogni 5 minuti, cos? ti rialssi un po!
com'? che stavolta non escono le velocit? massime come al Mugello?
B? comunque se proprio vuoi ne parliamo, i pi? veloci in gara sono stati Ruben e Stabile a parimerito con 250 km/h mentre nelle prove tu con 255,9 e Ruben con 253,5 siete stati i primi 2.
Comment