Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lupaster aveva ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    li sai leggere i risultati pinzuss
    io li leggo BENE, e ti rode cos? tanto per mezzo punto?

    quest'anno ? andata bene, FORSE anche per l'assenza di Biaggi, ma l'anno scorso avete perso perch? C'ERA Biaggi...!

    E' un dato di fatto, punto!

    ps: forse qui siete troppo prevenuti, c'? bisogno di dire che sono contento per la Kawasaki? non mi sembrava necessario ma se serve lo scrivo, solo per farvi capire che non sto facendo il bastian contrario, stavo solo valutanto che l'assenza di Biaggi ha inciso sicuramente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      appunto non diciamo cazzate, questo ? il finale del punteggio 2012

      leggi bene: le "cazzate" erano riferite al fatto che Spies si ? ritirato per colpa di Ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leot_21 View Post
        vita fin troppo facile? ma che campionato hai visto? se c'era Biaggi forse avrebbe fatto qualche punto in piu' ma sempre dietro sarebbe arrivato ...

        Ha vinto TOM e la KAWASAKI fattene una ragione.
        uh ma allora siete di coccio, guarda che a me fa piacere che abbia vinto la Kawasaki, un po' meno per Sykes che non amo molto come pilota, sai io preferisco vedere vincere un italiano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          io li leggo BENE, e ti rode cos? tanto per mezzo punto?

          quest'anno ? andata bene, FORSE anche per l'assenza di Biaggi, ma l'anno scorso avete perso perch? C'ERA Biaggi...!

          E' un dato di fatto, punto!

          ps: forse qui siete troppo prevenuti, c'? bisogno di dire che sono contento per la Kawasaki? non mi sembrava necessario ma se serve lo scrivo, solo per farvi capire che non sto facendo il bastian contrario, stavo solo valutanto che l'assenza di Biaggi ha inciso sicuramente.
          aoo biaggi ha fatto quasi 100 punti in meno rispetto ai piloti di quest'anno!!! ce la fai o non ce la fai?? quest'anno sykes, laverty, guintoli' sono stati molto piu' competitivi rispetto alla passata stagione, sei tu che devi fartene una ragione, il campione del mondo ? SYKES!!! ti ripeto ? bene che biaggi si sia ritirato da campione del mondo, ? stato molto furbo, altrimenti quest'anno avrebbe preso tanti di quegli schiaffoni che gli ci voleva la bussola per orientarsi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah rag? .....ancora date retta a certi personaggi....???? ma per piacere va .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dalle classifiche leggo che i primi sei dell'anno scorso erano in meno di 100 punti, quest'anno c'e' una forbice di piu' di 230... mia pare piu' lottato il primo se la matematica non mi inganna.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                uh ma allora siete di coccio, guarda che a me fa piacere che abbia vinto la Kawasaki, un po' meno per Sykes che non amo molto come pilota, sai io preferisco vedere vincere un italiano...


                non siamo de coccio sei te che non segui molto le gare secondo me...
                Non vedo come Biaggi potesse fare tanto meglio di Laverty da poter vincere il mondiale.

                se proprio si vuol trovare il pelo dell'uovo, gli unici avversari mancati sono stati Melandri e la BMW.

                P.s. c'e' stato anche un cambiamento importante, con i cerchi da 17 sembrerebbe che il v4 non avesse piu' tanto vantaggio sul consumo gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Ah rag? .....ancora date retta a certi personaggi....???? ma per piacere va .....
                  non posso scambiare due chiacchere con Goldrake o con chiunque ha voglia di farlo?

                  se non ti sta bene puoi farti pure una manica di cazzi tuoi, mettimi in killer list e vedrai che vivi felice, ma non vedo perch? tu debba fare lo stupido con me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cmq sia ce c'era biaggi se non c'era biaggi, se c'era spies se c'era russel se c'era pinocchio e la balena o magari candy candy.. rimane il fatto che il campione de mondo ? sykes, tutto il resto sono stronzate



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      non siamo de coccio sei te che non segui molto le gare secondo me...
                      Non vedo come Biaggi potesse fare tanto meglio di Laverty da poter vincere il mondiale.

                      se proprio si vuol trovare il pelo dell'uovo, gli unici avversari mancati sono stati Melandri e la BMW.

                      P.s. c'e' stato anche un cambiamento importante, con i cerchi da 17 sembrerebbe che il v4 non avesse piu' tanto vantaggio sul consumo gomme.

                      non s? di queli gare tu stia parlando, ma qui se non sbaglio si discute di WSBK

                      Da dove deriva la tua certezza che Biaggi avrebbe fatto peggio (o anche meglio certo) di Laverty ??? Giustifica sta cosa plis...

                      Io non sostengo ne una cosa ne l'altra, sto solo ipotizzando (va meglio se scrivo ipotizzando?) che con la presenza di Biaggi forse le cose non sarebbero andate cos?...o volete anche sostenere che Laverty ? meglio di Biaggi??? Sarebbe davvero ridicolo eh?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        non s? di queli gare tu stia parlando, ma qui se non sbaglio si discute di WSBK

                        Da dove deriva la tua certezza che Biaggi avrebbe fatto peggio (o anche meglio certo) di Laverty ??? Giustifica sta cosa plis...

                        Io non sostengo ne una cosa ne l'altra, sto solo ipotizzando (va meglio se scrivo ipotizzando?) che con la presenza di Biaggi forse le cose non sarebbero andate cos?...o volete anche sostenere che Laverty ? meglio di Biaggi??? Sarebbe davvero ridicolo eh?!
                        lo dimostra il fatto che eugenio ha fatto molti piu' punti di biaggi, quest'anno laverty ? cascato poco rispetto all'anno sorso, ha vinto molte piu' gare ecc ecc ed ha fatto molti punti in piu' di quelli che ha fatto biaggi lo scorso anno, sono statistiche nere su bianco, non me le sto inventando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          aoo biaggi ha fatto quasi 100 punti in meno rispetto ai piloti di quest'anno!!! ce la fai o non ce la fai?? quest'anno sykes, laverty, guintoli' sono stati molto piu' competitivi rispetto alla passata stagione, sei tu che devi fartene una ragione, il campione del mondo ? SYKES!!! ti ripeto ? bene che biaggi si sia ritirato da campione del mondo, ? stato molto furbo, altrimenti quest'anno avrebbe preso tanti di quegli schiaffoni che gli ci voleva la bussola per orientarsi.
                          ogni campionato fa storia a se, cambiano i regolamenti, cambiano le GOMME (ti dice nulla la 17?), le variabili sono tante, dunque non puoi giustificare i 100 punti in meno in questa maniera, che senso ha???

                          Poi ti ho gi? detto che nessuno vuole togliere nulla alla meritata vittoria di Sykes e Kawa, non ti devi agitare come un tifoso di calcio, non serve...e comunque non avrai mai la certezza che Biaggi le avrebbe prese quest'anno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            lo dimostra il fatto che eugenio ha fatto molti piu' punti di biaggi, quest'anno laverty ? cascato poco rispetto all'anno sorso, ha vinto molte piu' gare ecc ecc ed ha fatto molti punti in piu' di quelli che ha fatto biaggi lo scorso anno, sono statistiche nere su bianco, non me le sto inventando.
                            Concordo, ma...
                            ...chi ci d? la sicurezza che quest'anno Max non poteva fare bene come, se non pi?, di Laverty, mi spiego?

                            Scusa ma ? questo che sto cercando di capire, mentre tu sembri troppo convinto del contrario, da cosa ricavi tutta quella sicurezza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              non s? di queli gare tu stia parlando, ma qui se non sbaglio si discute di WSBK

                              Da dove deriva la tua certezza che Biaggi avrebbe fatto peggio (o anche meglio certo) di Laverty ??? Giustifica sta cosa plis...

                              Io non sostengo ne una cosa ne l'altra, sto solo ipotizzando (va meglio se scrivo ipotizzando?) che con la presenza di Biaggi forse le cose non sarebbero andate cos?...o volete anche sostenere che Laverty ? meglio di Biaggi??? Sarebbe davvero ridicolo eh?!

                              evidentemente Biaggi porta i punti a casa anche quando la moto si ferma per guasto nel bel mezzo della gara

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                tom ha meritato il mondiale 2013..

                                nel 2012 ? evidente che abbiano dimezzato i punteggi di monza per far vincere Biaggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X