Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lupaster aveva ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lupaster aveva ragione

    quando diceva : vedrete chi ? tom sykes, se solo avesse la moto ufficiale nel giro di 1/2 anni vincerebbe un mondiale.. io gli davo sempre torto, forse perch? la paura di non vincere un mondiale mi confondeva le idee e vedevo tom sykes come un buon pilota e non come un futuro campione, il troppo attaccamento da parte mia al marchio kawasaki mi portava a voler vedere una kawasaki vincere tutte le gare, ma cazz.. ci sono anche gli altri e mica sono bidoni i vari laverty, biaggi,checa,melandri... tutti i piloti che costantemente dal 2010 al 2013 da quando tom ? salito sulla kawasaki ha dovuto rendere conto nel mondiale.

    che dire oggi il signor tom sykes ? campione del mondo proprio in sella alla kawasaki zx10r e quindi lupaster c'aveva visto lungo.

    grande tom sykes e grande kawasaki :1:










  • Font Size
    #2
    Mega quotone....

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo hanno fatto vincere cosi' si tagliava la barba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Tom.....ma grande anche Kawasaki per aver creduto in lui!!!

        E ora via alla ricerca della maglietta commemorativa!!!

        Se qualcuno s? dove prenderle faccia un fischio grazie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha spaccato tutti, ottima stagione e ottima moto, meritato al 100%!!!

          bravo tom!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e Kawasaki campione del mondo in Supersport

            Comment


            • Font Size
              #7
              Behhh bastava vederlo a Imola alle Acque Minerali x accorgersi ke cosa riusciva a Fargli fare alla sua 10R 2008...

              L' obbiettivit? sulle sue capacit? ... come su quelle del povero Ben Spiece (Letteralmente ucciso e messo fuori dai Gioki dal Bidone Rosso)
              ....nn mi ha mai fatto difetto....

              & Veramente x un pelo di Fi..ga gi? ci prendevo l' anno scorso
              perso x mezzo punto ...
              se solo nn avessero invalidato la gara di Monza... dove, con pista allagata dava 5 sec. al giro alle varie signorine... Melandra Biaggia & C.
              ke poi si misero a fare scene Isterike x nn far disputare la gara...:gaen::gaen:

              ke poi qlcn di coloro ke mi diedero contro su questa decisione xk? ritenuta pericolosa....
              mi dovrebbero spiegare xk? le altre gare Stok...600 Supersport .... i vari trofei
              si erano svolte regolarmente...


              Cmq Grazie Grazie Mod.Gold x essertene Ricordato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                e Kawasaki campione del mondo in Supersport
                Ma non ha vinto Lowes su Yamaha?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma non ha vinto Lowes su Yamaha?
                  Il titolo piloti si, ma come costruttori Kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Il titolo piloti si, ma come costruttori Kawa
                    Aaaaaaah! Prafi pampini!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Behhh bastava vederlo a Imola alle Acque Minerali x accorgersi ke cosa riusciva a Fargli fare alla sua 10R 2008...

                      L' obbiettivit? sulle sue capacit? ... come su quelle del povero Ben Spiece (Letteralmente ucciso e messo fuori dai Gioki dal Bidone Rosso)....nn mi ha mai fatto difetto....

                      & Veramente x un pelo di Fi..ga gi? ci prendevo l' anno scorso
                      perso x mezzo punto ...
                      se solo nn avessero invalidato la gara di Monza... dove, con pista allagata dava 5 sec. al giro alle varie signorine... Melandra Biaggia & C.
                      ke poi si misero a fare scene Isterike x nn far disputare la gara...:gaen::gaen:

                      ke poi qlcn di coloro ke mi diedero contro su questa decisione xk? ritenuta pericolosa....
                      mi dovrebbero spiegare xk? le altre gare Stok...600 Supersport .... i vari trofei si erano svolte regolarmente...

                      Cmq Grazie Grazie Mod.Gold x essertene Ricordato...
                      Se ci fosse stato Biaggi come sarebbe finita? Non ? che forse ha avuto vita fin troppo facile quest'anno?

                      ps: si scrive SPIES, e si ? messo fuori da solo, non diciamo cazzate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Se ci fosse stato Biaggi come sarebbe finita? Non ? che forse ha avuto vita fin troppo facile quest'anno?

                        ps: si scrive SPIES, e si ? messo fuori da solo, non diciamo cazzate!
                        appunto non diciamo cazzate, questo ? il finale del punteggio 2012




                        questo invece ? il finale di quest'anno, se c'era biaggi come dici tu avrebbe preso schiaffoni non solo da sykes visto le differenze di punteggio e con una gara in meno oltretutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Se ci fosse stato Biaggi come sarebbe finita? Non ? che forse ha avuto vita fin troppo facile quest'anno?

                          ps: si scrive SPIES, e si ? messo fuori da solo, non diciamo cazzate!

                          vita fin troppo facile? ma che campionato hai visto? se c'era Biaggi forse avrebbe fatto qualche punto in piu' ma sempre dietro sarebbe arrivato ...


                          Ha vinto TOM e la KAWASAKI fattene una ragione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Behhh bastava vederlo a Imola alle Acque Minerali x accorgersi ke cosa riusciva a Fargli fare alla sua 10R 2008...

                            L' obbiettivit? sulle sue capacit? ... come su quelle del povero Ben Spiece (Letteralmente ucciso e messo fuori dai Gioki dal Bidone Rosso)
                            ....nn mi ha mai fatto difetto....

                            & Veramente x un pelo di Fi..ga gi? ci prendevo l' anno scorso
                            perso x mezzo punto ...
                            se solo nn avessero invalidato la gara di Monza... dove, con pista allagata dava 5 sec. al giro alle varie signorine... Melandra Biaggia & C.
                            ke poi si misero a fare scene Isterike x nn far disputare la gara...:gaen::gaen:

                            ke poi qlcn di coloro ke mi diedero contro su questa decisione xk? ritenuta pericolosa....
                            mi dovrebbero spiegare xk? le altre gare Stok...600 Supersport .... i vari trofei
                            si erano svolte regolarmente...


                            Cmq Grazie Grazie Mod.Gold x essertene Ricordato...

                            :1: il lupo ha sempre ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              appunto non diciamo cazzate, questo ? il finale del punteggio 2012




                              questo invece ? il finale di quest'anno, se c'era biaggi come dici tu avrebbe preso schiaffoni non solo da sykes visto le differenze di punteggio e con una gara in meno oltretutto.

                              li sai leggere i risultati pinzuss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X