Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cosa vorrei capire...? in titanio oppure no? sul sito c'? scritto TItanium Look...comunque fa molta gola anche a me..mi sa che anche io ci faccio un bel pensiero!
Una cosa vorrei capire...? in titanio oppure no? sul sito c'? scritto TItanium Look...comunque fa molta gola anche a me..mi sa che anche io ci faccio un bel pensiero!
? titanio il rivestimento esterno...non ? tutto in titanio altimenti non costerebbe cos? poco
cmq devo dirti che il risparmio di peso tra l'originale e questo c'e'...
? titanio il rivestimento esterno...non ? tutto in titanio altimenti non costerebbe cos? poco
cmq devo dirti che il risparmio di peso tra l'originale e questo c'e'...
He he, sicuramente pesa meno dell'originale! Tra catalizzatore silenziatore ecc pesa un botto.
Soprattutto scalder? molto meno. L'originale dopo 2 km ? gi? adatto per arrostirci le bistecche!
Veramente ho visto che nei link hanno dei siti convenzionati, tipo scodellamelo.it o altri, ho avuto l'8% di sconto perhc? mi sono iscritto a scodellamelo.it
non che mi ci arricchisca....pero' sai com'?...meglio in tasca a me no?
speriamo che sto scaricozzo valga la spesa!
Io tramite un ragazzo che si sta aprendo un negozio 165 euro a casa...ho ordinato l'ovale omologato in titanio....speriamo che riesca a montarlo da solo
Io tramite un ragazzo che si sta aprendo un negozio 165 euro a casa...ho ordinato l'ovale omologato in titanio....speriamo che riesca a montarlo da solo
Comment