Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ordinato scarico ROADS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzuoli anche io ho il ROADS e vi posso dire che il rumone ? favoloso metto qualche fotina!!! LA mto che vedete sul sito della ROADS nera ? la mia!!!

Comment

• Font Size
      Road il rumore favoloso lo fa da stappato o anche con il db killer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Sinceramente con il DBKiller non so cosa dirti nenache l'ho montato!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by panino636
          Originally posted by Lizio
          Sinceramente con il DBKiller non so cosa dirti nenache l'ho montato!!!!
          Ah.

Vedr? se io lo monter?.

Comment

• Font Size
            A me quello che mi preoccupa ? il pilino a pressione che unisce sotto le due carene...ma come si levaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fermone
              A me quello che mi preoccupa ? il pilino a pressione che unisce sotto le due carene...ma come si levaaaaaaaaaaa
              spingi al centro fino a che non scatta e poi si leva

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo basta svitare l'attacco laterale della carena e ci arrivi tranquillo!!! Ricordati di rimettere la gomma di guarnizione che viene via insieme all'altro terminale!!!!

La gomma si trova dove attacchi il tubo dalla parte collettori, e se balla un pochino non ti preoccupare ? la gomma che da un pochino pi? di gioco delle altre!!!

Comment

• Font Size
                  Lo scarico m'? arrivato oggi pomeriggio, quando vado a casa scarto il regalino ma mi sa che per stasera non ce la faccio a montarlo

Comment

• Font Size
                    arrivato anche a me :P :P

Comment

• Font Size
                      A me no... vediamo se arriva oggi!

Comment

• Font Size
                        Penso proprio di si, non so come mai non ti arrivato ieri...forse aveva dei corrieri che andavano verso il centro e qundi ha inserito il mio ordine.
                        Ieri sera ho scartato il pacco e devo dire che si presenta bene, oggi ad ora di pranzo o al massimo stasera lo monto e poi posto qualche foto e magari un bel file sonoro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vlad
                          Penso proprio di si, non so come mai non ti arrivato ieri...forse aveva dei corrieri che andavano verso il centro e qundi ha inserito il mio ordine.
                          Ieri sera ho scartato il pacco e devo dire che si presenta bene, oggi ad ora di pranzo o al massimo stasera lo monto e poi posto qualche foto e magari un bel file sonoro!!

Mah... da me i corrieri fanno schifo. GI? tanto se i pacchi me li consegnano a casa dove c'? sempre qualcuno. E' successo che me li consegnano in ufficio, o dove lavora mia sorella. Eppure sul pacco c'? l'indirizzo di casa e qualcuno c'? sempre!!!

Anche il pacco di housemuscle non mi ? neancora arrivato.

Vediamo oggi dai... intanto mi guster? le tue foto!

Comment

• Font Size
                            lascia perdere, anche io non lo sapevo e ne ho rotti un tot..... poi il mecca mi ha spiegato come fare, spingi il pallino centrale cosi si sgancia e poi sfili, per montare solo il terminale non serve tirar giu la carena se invece dovete montare anche i collettori allora consiglio di tirar giu sia la dx che la sx.

Comment

• Font Size
                              Io infatti provero' a montarlo senza rimuovere le carene, anche perch? non ho molto tempo, se ho problemi allora rimuovo il tutto!

Comment

• Font Size
                                Scusate ok non smontarle completamente ma lameno bisogna allentarle altrimenti ma come ci infilate la chiave e soprattutto come la fate girare per svitare la fascetta??

Comment

X
                                Working...
                                X