Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzuoli anche io ho il ROADS e vi posso dire che il rumone ? favoloso metto qualche fotina!!! LA mto che vedete sul sito della ROADS nera ? la mia!!!
A me quello che mi preoccupa ? il pilino a pressione che unisce sotto le due carene...ma come si levaaaaaaaaaaa
Vai tranquillo basta svitare l'attacco laterale della carena e ci arrivi tranquillo!!! Ricordati di rimettere la gomma di guarnizione che viene via insieme all'altro terminale!!!!
La gomma si trova dove attacchi il tubo dalla parte collettori, e se balla un pochino non ti preoccupare ? la gomma che da un pochino pi? di gioco delle altre!!!
Penso proprio di si, non so come mai non ti arrivato ieri...forse aveva dei corrieri che andavano verso il centro e qundi ha inserito il mio ordine.
Ieri sera ho scartato il pacco e devo dire che si presenta bene, oggi ad ora di pranzo o al massimo stasera lo monto e poi posto qualche foto e magari un bel file sonoro!!
Penso proprio di si, non so come mai non ti arrivato ieri...forse aveva dei corrieri che andavano verso il centro e qundi ha inserito il mio ordine.
Ieri sera ho scartato il pacco e devo dire che si presenta bene, oggi ad ora di pranzo o al massimo stasera lo monto e poi posto qualche foto e magari un bel file sonoro!!
Mah... da me i corrieri fanno schifo. GI? tanto se i pacchi me li consegnano a casa dove c'? sempre qualcuno. E' successo che me li consegnano in ufficio, o dove lavora mia sorella. Eppure sul pacco c'? l'indirizzo di casa e qualcuno c'? sempre!!!
Anche il pacco di housemuscle non mi ? neancora arrivato.
Vediamo oggi dai... intanto mi guster? le tue foto!
A me quello che mi preoccupa ? il pilino a pressione che unisce sotto le due carene...ma come si levaaaaaaaaaaa
lascia perdere, anche io non lo sapevo e ne ho rotti un tot..... poi il mecca mi ha spiegato come fare, spingi il pallino centrale cosi si sgancia e poi sfili, per montare solo il terminale non serve tirar giu la carena se invece dovete montare anche i collettori allora consiglio di tirar giu sia la dx che la sx.
Scusate ok non smontarle completamente ma lameno bisogna allentarle altrimenti ma come ci infilate la chiave e soprattutto come la fate girare per svitare la fascetta??
Comment