Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pressione gomme...

chiedo a kawasakisti che magari varia da moto a moto...( non lo so' pero' potrebbe essere..) per venerdi che sono ad adria a quanto consigliate di gonfiare le gomme dello zx10..?? super corsa...un ultim cosa..lo avevo chiesto dentro un altro post ma non lo trovo piu'..visto che la moto ha circa 300-350 km... avevo sentito dire qualcosa in merito al olio di primo equipaggiamento..e' meglio cambiarlo per andare in pista prima del tagliando o va bene uguale..?? altre cosette da vedere..?? grazie ale..

• Font Size
    Re: pressione gomme...

Originally posted by alex.r1
    chiedo a kawasakisti che magari varia da moto a moto...( non lo so' pero' potrebbe essere..) per venerdi che sono ad adria a quanto consigliate di gonfiare le gomme dello zx10..?? super corsa...un ultim cosa..lo avevo chiesto dentro un altro post ma non lo trovo piu'..visto che la moto ha circa 300-350 km... avevo sentito dire qualcosa in merito al olio di primo equipaggiamento..e' meglio cambiarlo per andare in pista prima del tagliando o va bene uguale..?? altre cosette da vedere..?? grazie ale..
    2.1 ant / 1.9 post

Oggi ho girato ad Adria con in nuovi supercorsa Pro SC1 ant e SC2 post. Provare pre credere:-))))

Beppe

Comment

• Font Size
      azzz...OGGI.... ....mmmmhhhhh...come vorrei esserci stato anchio... ...e' la prima volta che ci giro ( tempo permettendo..) com e' l asfalto..?? io ormai finisco i 2 treni di supercorsa che ho in casa poi prendo i PRO...

Comment

• Font Size
        io avrei detto il contrario...1.9 davanti 2.1 dietro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          azzz...OGGI.... ....mmmmhhhhh...come vorrei esserci stato anchio... ...e' la prima volta che ci giro ( tempo permettendo..) com e' l asfalto..?? io ormai finisco i 2 treni di supercorsa che ho in casa poi prendo i PRO...
          curiosit????cazzo sono sti pro??differenze col vecchio sc???

Per l'olio forse l'avevo scritto io, ....in concessionaria (che fa anche reparto corse) gli spiegai che il motore lo usavo solo in pista e quindi non potevo andare a spasso...mi dissero che ci potevo tirare nel collo quanto volevo a patto che cambiassi filtro olio e olio motore (R6 04) in quanto mettono deglio olii detergenti di merda in modo da togliere tutta lo sporcizia e i ruschini che intasano il filtro.

Comment

• Font Size
            i PRO sono i nuovi supercorsa...PENSO...abbiano piu' spalla..( se non ho capito male..).. per l olio allora domani vedo di andare a prenderlo , cosa consigliate..??

Comment

• Font Size
              se sei sopra i 20 gradi vai di 1.9 2.1

Comment

X
              Working...
              X