chiedo a kawasakisti che magari varia da moto a moto...( non lo so' pero' potrebbe essere..) per venerdi che sono ad adria a quanto consigliate di gonfiare le gomme dello zx10..?? super corsa...un ultim cosa..lo avevo chiesto dentro un altro post ma non lo trovo piu'..visto che la moto ha circa 300-350 km... avevo sentito dire qualcosa in merito al olio di primo equipaggiamento..e' meglio cambiarlo per andare in pista prima del tagliando o va bene uguale..?? altre cosette da vedere..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressione gomme...
Collapse
X
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Re: pressione gomme...
2.1 ant / 1.9 postOriginally posted by alex.r1chiedo a kawasakisti che magari varia da moto a moto...( non lo so' pero' potrebbe essere..) per venerdi che sono ad adria a quanto consigliate di gonfiare le gomme dello zx10..?? super corsa...un ultim cosa..lo avevo chiesto dentro un altro post ma non lo trovo piu'..visto che la moto ha circa 300-350 km... avevo sentito dire qualcosa in merito al olio di primo equipaggiamento..e' meglio cambiarlo per andare in pista prima del tagliando o va bene uguale..?? altre cosette da vedere..?? grazie ale..
Oggi ho girato ad Adria con in nuovi supercorsa Pro SC1 ant e SC2 post. Provare pre credere:-))))
Beppe
-
azzz...OGGI....
....mmmmhhhhh...come vorrei esserci stato anchio...
...e' la prima volta che ci giro ( tempo permettendo..) com e' l asfalto..?? io ormai finisco i 2 treni di supercorsa che ho in casa poi prendo i PRO...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
curiosit????cazzo sono sti pro??differenze col vecchio sc???Originally posted by alex.r1azzz...OGGI....
....mmmmhhhhh...come vorrei esserci stato anchio...
...e' la prima volta che ci giro ( tempo permettendo..) com e' l asfalto..?? io ormai finisco i 2 treni di supercorsa che ho in casa poi prendo i PRO...
Per l'olio forse l'avevo scritto io, ....in concessionaria (che fa anche reparto corse) gli spiegai che il motore lo usavo solo in pista e quindi non potevo andare a spasso...mi dissero che ci potevo tirare nel collo quanto volevo a patto che cambiassi filtro olio e olio motore (R6 04) in quanto mettono deglio olii detergenti di merda in modo da togliere tutta lo sporcizia e i ruschini che intasano il filtro.
Comment
-
i PRO sono i nuovi supercorsa...PENSO...abbiano piu' spalla..( se non ho capito male..)..
per l olio allora domani vedo di andare a prenderlo , cosa consigliate..??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM