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Motore Kawapowa settemezzo

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    #16
    SPETTACOLO!!!!!

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      #17
      I lavori stanno avanzando un po' + lentamente del previsto









      e anke il rettificatore se la sta prendendo comoda....

      nel frattempo ? arrivato il cambio racing con la rapportatura ravvicinata



      e l'albero motore racing, da notare l'ingranaggio REMOVIBILE ke aziona la catena di distribuzione





      questa soluzione permette, sostituendo l'ingranaggio, di applicare la distribuzione a cascata di ingranaggi

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        #18
        Bel lavoro! Sono componenti ex team bertocchi?!?

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          #19
          No li ho acquistati in america, mentre la testa ? di tipo standard e l'ho lavorata io

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            #20
            bella preparazione! quali cuscinetti stai usando per gli assi del cambio?

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              #21
              Originally posted by Marocchino View Post
              bella preparazione! quali cuscinetti stai usando per gli assi del cambio?
              I cuscinetti del cambio sono quelli ke monta di serie, ki sia il produttore non me lo ricordo, se vuoi verifico e te lo faccio sapere

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                #22
                Originally posted by zx7r View Post
                I cuscinetti del cambio sono quelli ke monta di serie, ki sia il produttore non me lo ricordo, se vuoi verifico e te lo faccio sapere
                no grazie non era per quello, era per sapere se avevi cambiato tipologia di cuscinetto, esempio ceramico

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                  #23
                  Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto



                  anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina

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                    #24
                    Originally posted by zx7r View Post
                    Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto



                    anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina
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                    [YOUTUBE]?v=bRiZOTTel34[/YOUTUBE]

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                      #25
                      Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.

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                        #26
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.
                        Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi

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                          #27
                          Originally posted by zx7r View Post
                          Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi
                          Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
                          Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.

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                            #28
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
                            Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.
                            ho riposto tutto con ordine e separato in modo da poter rimettere i componenti nel posto in cui si trovavano prima dello smontaggio, x i residui carbonosi non ci sono problemi, ho fatto sabbiare la testa prima di lavorarla, mentre i pistoni li sostituisco con altri nuovi ad alta compressione

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                            • Font Size
                              #29
                              Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....

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                                #30
                                Originally posted by marcmoto View Post
                                Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....
                                sembrerebbe una roba seria,il ragazzo ha fatto una comparaiva e questo vince a man bassa

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