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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto
anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina
Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto
anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina
Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.
Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.
Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi
Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi
Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.
Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.
ho riposto tutto con ordine e separato in modo da poter rimettere i componenti nel posto in cui si trovavano prima dello smontaggio, x i residui carbonosi non ci sono problemi, ho fatto sabbiare la testa prima di lavorarla, mentre i pistoni li sostituisco con altri nuovi ad alta compressione
Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....
Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....
sembrerebbe una roba seria,il ragazzo ha fatto una comparaiva e questo vince a man bassa
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