Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Kawapowa settemezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SPETTACOLO!!!!!

Comment

• Font Size
      I lavori stanno avanzando un po' + lentamente del previsto

e anke il rettificatore se la sta prendendo comoda....

nel frattempo ? arrivato il cambio racing con la rapportatura ravvicinata

e l'albero motore racing, da notare l'ingranaggio REMOVIBILE ke aziona la catena di distribuzione

questa soluzione permette, sostituendo l'ingranaggio, di applicare la distribuzione a cascata di ingranaggi

Comment

• Font Size
        Bel lavoro! Sono componenti ex team bertocchi?!?

Comment

• Font Size
          No li ho acquistati in america, mentre la testa ? di tipo standard e l'ho lavorata io

Comment

• Font Size
            bella preparazione! quali cuscinetti stai usando per gli assi del cambio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              bella preparazione! quali cuscinetti stai usando per gli assi del cambio?
              I cuscinetti del cambio sono quelli ke monta di serie, ki sia il produttore non me lo ricordo, se vuoi verifico e te lo faccio sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx7r View Post
                I cuscinetti del cambio sono quelli ke monta di serie, ki sia il produttore non me lo ricordo, se vuoi verifico e te lo faccio sapere
                no grazie non era per quello, era per sapere se avevi cambiato tipologia di cuscinetto, esempio ceramico

Comment

• Font Size
                  Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto

anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina

Comment

• Font Size
                    Ultimo aggiornamento dei lavori, x ora sono arrivato a qst punto

anke il rettificatore e ha finito il lavoro, la prossima settimana vado a riprendere testa e cilindri!!! ora devo misurare le bronzine e ordinarle, una volta arrivare posso cominciare a richiudere, ovviamente prima di cominciare il rimontaggio pulir? tutti i pezzi con la benzina
                    Berryman? Chem-Dip? Professional Parts Cleaner, 1 Gallon Can (replenisher for Part # 0905) : Amazon.com : Automotive

[YOUTUBE]?v=bRiZOTTel34[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Oltre alla benzina ci sono altri liquidi molto pi? adatti a pulire i componenti di un motore, in primo il classico petrolio bianco, pi? efficace e meno nocivo, in secondo il Fulkron dell'arexon che va da diluito al 50% a puro ed ? ancora pi? efficace, con questo per? meglio usare i guanti e se lo usi puro meglio sciacquare dopo con acqua e asciugare bene con il compressore.
                        Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi

Comment

• Font Size
                          Grazie anke x qst consiglio!!visto ke ho gi? in garage il fulkron e il petrolio bianco e ke sono + efficaci user? qst prodotti x pulire i pezzi
                          Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
                          Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.

Comment

• Font Size
                            Per rimuovere tutti i residui carboniosi sarebbe opportuna una vasca a ultrasuoni ma non avendola puoi usare uno spazzolino con i fili di ottone (mi raccomando che sia ottone) che ? molto delicato e non rovina nulla su superfici come quelle del cielo del pistone.
                            Mi raccomando che ogni pezzo ritorni esattamente nella posizione in cui si trovava nel motore prima che tu smontassi, non mescolare nulla.
                            ho riposto tutto con ordine e separato in modo da poter rimettere i componenti nel posto in cui si trovavano prima dello smontaggio, x i residui carbonosi non ci sono problemi, ho fatto sabbiare la testa prima di lavorarla, mentre i pistoni li sostituisco con altri nuovi ad alta compressione

Comment

• Font Size
                              Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....

Comment

• Font Size
                                Questo non l'ho mai provato, sarei curioso, se corrisponde a verit? quanto riporta la scheda e gi? funziona senza agitare dentro la mia vasca a ultrasuoni farebbe miracoli.....
                                sembrerebbe una roba seria,il ragazzo ha fatto una comparaiva e questo vince a man bassa

Comment

X
                                Working...
                                X