Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non capisco perche' aprire un post in una sezione per parlare di una moto che non c'entra nulla con la sezione stessa
non capisco perche' hai speso tutti quei soldi per non migliorare nulla
non capisco perche' invece di mettere piu cavalli sotto al culo non levi i chili dal culo (ciccione flaccidoso)
cio' che piu conta e' che non capisco perche' a volte risulti tanto difficile farsi una risata.....
Bravo, hai detto bene... "dal tuo punto di vista".
Einstein c'azzecca sempre: "? tutto relativo in base al punto di vista dell'osservatore".
Si ma ti ricordo che esiste il reale e il percepito e ci? che conta ? il PERCEPITO quando si parla con altre persone.... Altrimenti conviene parlar da soli....
Non ? ke se per te dire "VAFFANCUL0" ? amichevole puoi dirlo a tutti in tutti i momenti.........tutto ? relativo..... Ma anche per l'altro interlocutore
io non capisco perche' aprire un post in una sezione per parlare di una moto che non c'entra nulla con la sezione stessa
non capisco perche' hai speso tutti quei soldi per non migliorare nulla
non capisco perche' invece di mettere piu cavalli sotto al culo non levi i chili dal culo (ciccione flaccidoso)
cio' che piu conta e' che non capisco perche' a volte risulti tanto difficile farsi una risata.....
Si ma ti ricordo che esiste il reale e il percepito e ci? che conta ? il PERCEPITO quando si parla con altre persone.... Altrimenti conviene parlar da soli....
Non ? ke se per te dire "VAFFANCUL0" ? amichevole puoi dirlo a tutti in tutti i momenti.........tutto ? relativo..... Ma anche per l'altro interlocutore
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Il percepito ? la causa principale di pregiudizi e fraintendimenti.
Oh mai sei forte eh :gaen: apri thread in sezioni errate e ti lamenti degli off-topic? :1:
Ma insisti ? Ma io non mi lamento degli off topic, per me si puo anche chiudere... Mi lamento dei gatti attaccati ai coglioni......pensa quello che vuoi, non mi interessa....
Comment