Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si scusa...ho letto dopo il 3d in honda.
Evidentemente con questa nuova moto hai mantenuto i pregi e perfezionato i difetti di quella di serie
Auguri
Diciamo che l'intento sarebbe quello.... Seriamente dico che la prima scelta era per kawa ma conti alla mano non ce la facevo con i soldi... Quindi ho optato per un aumento di cv su una ciclistica gi? conosciuta .... Avr? fatto bene ? Boooooo.....
Diciamo che l'intento sarebbe quello.... Seriamente dico che la prima scelta era per kawa ma conti alla mano non ce la facevo con i soldi... Quindi ho optato per un aumento di cv su una ciclistica gi? conosciuta .... Avr? fatto bene ? Boooooo.....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
diciamo che hai fato bene, anche se credevo che veramente avevi optato per il ninjone
cmq non so se hai visto cosa mi sono portato a casa
diciamo che hai fato bene, anche se credevo che veramente avevi optato per il ninjone
cmq non so se hai visto cosa mi sono portato a casa
Son serio nel dirti che avrei voluto il kawa..... Ma voglion troppi i soldi...questa tra prenderla e revisionarla, mi costa meno che prendere un kawa originale o quasi, e quindi con motore non revisionato..... Tutto qui
Ah ma l'hai presa sul serio ? Credevo scherzassi !!!! Bellissima davvero
te conosco...............
uno che si tatuagia il logo Ninja prima di prendersi questa, se pur stupenda, si sarebbe preso una zx7rr, sicuro come che sorge il sole!:gaen:
Ma non facevi prima a vitaminizzare il motore dell'ape maia?
Risposta secca...NO economicamente, se avessi voluto fare le stesse modifiche avrei speso un esagerazione...... Solo i pistoni son quasi 2000 ?.... Solo quelli....
Comment