Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a questo punto non ci capisco nulla nemmeno io e se li dove dici tu non c'? il volano con il pik up dove starebbe alloggiato??
    nei motori che conosco io un paio di avvolgimenti servono per le luci per il guadro e tutto il resto e altri servono per alimentare bobbina e centralina per generare la scintilla il pik up legge quando dare l'impulso .
    pero con tutte queste variabili mi sto confondndo pure io!!

Comment

• Font Size
      non ? che qualcuno sente skaluca che magari sa qlc in + di noi?

Comment

• Font Size
        basta mandargli un MP.

Comment

• Font Size
          skatech ? luigi scassa, ha detto che se non capivamo un cazzo come al solito di chiedere a lui.

Comment

• Font Size
            nn lo sapevo

Comment

• Font Size
              lo sapevate che cambia pure il telaio interasse ecc ecc fra la 636 e la zx6rr???

GEMELLE DIVERSE La 600, invece ha preso una direzione differente. Se fino all?anno scorso le due moto erano praticamente identiche tranne per qualche piccolo particolare, per il 2005 la ZX-RR, di cui non sono ancora noti i dati di potenza e coppia, ? invece una moto molto differente dalla Ninja 636. Cambia il telaio che ha quote diverse (interasse 1400, inclinazione cannotto 25,5 invece di 25, avancorsa 109 mm invece di 106) e adotta un leveraggio pi? rigido dell?ammortizzatore posteriore. Inoltre i dischi dei freni sono pi? spessi sulla ZX-RR (6 mm contro 5,5). Ma della 600 (solo 150 esemplari in Italia) avremo modo di parlare quando avremo l?opportunit? di portarla in gara nel nuovo Ninja Trophy che l?anno prossimo si correr? in concomitanza con il CIV. Adesso meglio concentrarsi sulla 636, ed ? un bel concentrarsi. Anche perch? la moto arriver? gi? a dicembre dai concessionari ad un prezzo di 10.200 Euro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by silicio

Nella modifica citata da Pred mi viene da pensare che sia stato spostato il sensore che rileva i denti del rotore piuttosto che asolare e/o ruotare il rotore stesso... effetto identico ma un po' meno pratico...

...

SI penso ke sia stato fatto cos?

[/quote]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gotten2000
                  lo sapevate che cambia pure il telaio interasse ecc ecc fra la 636 e la zx6rr???

GEMELLE DIVERSE La 600, invece ha preso una direzione differente. Se fino all?anno scorso le due moto erano praticamente identiche tranne per qualche piccolo particolare, per il 2005 la ZX-RR, di cui non sono ancora noti i dati di potenza e coppia, ? invece una moto molto differente dalla Ninja 636. Cambia il telaio che ha quote diverse (interasse 1400, inclinazione cannotto 25,5 invece di 25, avancorsa 109 mm invece di 106) e adotta un leveraggio pi? rigido dell?ammortizzatore posteriore. Inoltre i dischi dei freni sono pi? spessi sulla ZX-RR (6 mm contro 5,5). Ma della 600 (solo 150 esemplari in Italia) avremo modo di parlare quando avremo l?opportunit? di portarla in gara nel nuovo Ninja Trophy che l?anno prossimo si correr? in concomitanza con il CIV. Adesso meglio concentrarsi sulla 636, ed ? un bel concentrarsi. Anche perch? la moto arriver? gi? a dicembre dai concessionari ad un prezzo di 10.200 Euro.

Gotten... SEI UN MACELLO !!!
                  Ora ho capito perch? a volte non ci si comprende....

Per chi non lo sapesse: cambiando l'interasse il motore sale di giri + velocemente...

Comment

• Font Size
                    questo ero un picccolo of topic giusto per curiosit?
                    :-)
                    cmq sto facendo qualche ricerca ma non riesco a trovare cosa comprende il kit supersport della kawa 6rr .
                    appena trovo qualcosa vi faccio sapere !!

Comment

• Font Size
                      Mi sono fatto spiegare un po di cose da un preparatore della mia zona:

Allora questo rotore va benissimo sulle moto a carburatori, ma su una ad iniezione nn serve quasi a nulla. In accoppiata alla PC3 da un qualcosa, ma niente che giustifichi il prezzo

Comment

• Font Size
                        iniezione o no penso che l'anticipo e sempre l'anticipo a avriare varia l'erogazione variando i gradi!!
                        cmq mi informo meglio da alcuni miei amici preparatori qua in zona di roma e vi faccio sapere!!

Comment

• Font Size
                          E IL CAOS CONTINUA........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho
                            E IL CAOS CONTINUA........
                            ma che caos e caos...montatelo con 3 gradi in piu e fintela di discutere...

Comment

• Font Size
                              azzzzzzz

Comment

• Font Size
                                con il pcIIIR lo avrai anche elettronico ciao ma non so se la dynojet lo fa per la tua moto R

Comment

X
                                Working...
                                X