Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iraz View Post
    Minchiata colossale!

    Dopo 2 anni dal conseguimento della A2 si passa in automatico alla A3.
    Ne sono certo.

    Pure le FdO che nella mia vita mi han controllato i documenti non hanno avuto nulla da ridire.



    Le NUOVE regole han cambiato questo passaggio "automatico".
    ma ste nuove regole dove le trovo scritte?

    io ho la patente A e B presa anniiiiiii fa (sono vecchio - 43 anni) ma per guidare all'estero ero rimasto al fatto che dovevo sostenere un esame pratico...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iraz View Post
      Minchiata colossale!

      Dopo 2 anni dal conseguimento della A2 si passa in automatico alla A3.
      Ne sono certo.

      Pure le FdO che nella mia vita mi han controllato i documenti non hanno avuto nulla da ridire.



      Le NUOVE regole han cambiato questo passaggio "automatico".
      "Minchiata colossale" lo puoi dire a tua sorella.
      Informati bene prima di far prendere aria alla lingua.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alzare i toni per queste fesserie ? fuori luogo...ad ogni buon conto il passaggio dalla A2 alla A3 ? automatico trascorsi due anni dal conseguimento della prima.
        C'? anche la possibilit? di passare alla A3 direttamente - sostenendo ovviamente l'esame - ma si devono avere almeno 21 anni.
        Patente A1, A2, A3
        Bagonda, se ? vero che ha 19 anni, ad oggi non pu? ancora guidare una 1000...a meno che non abbia conseguito il rilascio della patente A2 il giorno del suo diciottesimo compleanno e oggi ne compia venti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutto giusto,solo che dal 1 gennaio 2013 hanno cambiato molte delle leggi per adeguarle alla comunit? europea,quindi anche per sta storia le cose saranno un p? cambiate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=5228777

            Contattare LAURA?

            Bagonda non pensavo che tu avessi cambiato sesso!!!!
            ahahaha non so come mai ma salta fuori il nome di mia madre...

            Originally posted by bigboss90 View Post
            Ma tuo padre era per caso scott russell?Perch? il mio di zxr a 180 non pinnava manco sfrizionando,bah forse era rotto :gaen:
            con +3 dietro e il passeggero fidati che si alza. Ovvio che reali saranno 155

            http://www.youtube.com/watch?v=ayoXNsoZq-c


            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Negativo.
            Dopo 2 anni di A2 devi fare l'esame pratico per la A3.
            con la nuova legge si, con la vecchia basta aspettare due anni
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            non sapevo dell'aggiornamento "automatico" della patente A2, beh buono dai...

            dunque sei lanciato per la ninja? su che annata vorresti andare?

            ormai non ti ferma pi? nessuno
            Sisi ninja e' deciso.
            L'annata e' indifferente, forse 2009.... dipende dalle offerte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Alzare i toni per queste fesserie ? fuori luogo...ad ogni buon conto il passaggio dalla A2 alla A3 ? automatico trascorsi due anni dal conseguimento della prima.
              C'? anche la possibilit? di passare alla A3 direttamente - sostenendo ovviamente l'esame - ma si devono avere almeno 21 anni.
              Patente A1, A2, A3
              Bagonda, se ? vero che ha 19 anni, ad oggi non pu? ancora guidare una 1000...a meno che non abbia conseguito il rilascio della patente A2 il giorno del suo diciottesimo compleanno e oggi ne compia venti
              la legge in questo caso si fermer? per qualche mese

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bagonda View Post
                la legge in questo caso si fermer? per qualche mese
                Se fai male anche ad un passerotto che attraversa la strada, senza assicurazione e senza patente, sei un criminale...non tanto per te che se ti fai male chissene, ma il disgraziato/disgraziato che avr? la sventura di incrociarti!

                PS: autodenunciarsi e lasciare traccia "a futura memoria" su un forum che ? letto da centinaia di migliaia di persone ? davvero molto ma molto furbo!!! ...occhio che per arrivare da "Bagonda" al tuo vero nome e cognome ci mettono 20 secondi
                Last edited by stradivari; 28-02-14, 16:30.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma sei cos? diventato padrone del 600 da poter pensare di passare al mille?

                  Non sarai mica uno di quelli che la domenica mattina non sa mai se torna a casa mangiare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Al???????, altra trollata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Se fai male anche ad un passerotto che attraversa la strada, senza assicurazione e senza patente, sei un criminale...non tanto per te che se ti fai male chissene, ma il disgraziato/disgraziato che avr? la sventura di incrociarti!

                      PS: autodenunciarsi e lasciare traccia "a futura memoria" su un forum che ? letto da centinaia di migliaia di persone ? davvero molto ma molto furbo!!! ...occhio che per arrivare da "Bagonda" al tuo vero nome e cognome ci mettono 20 secondi
                      L'assicurazione c'e', anche la patente quello che manca e' la competenza delle fdo che con tutte queste nuove normative non capiscono piu' nulla.

                      Sta di fatto che io sono nullatenente dunque possono sapere pure nome e cognome poi che fanno ? In questo momento pure la residenza e' sbagliata.....

                      stai tranquillo che se c'e' una cosa che so fare bene e' proprio pararmi il culo. Se non fosse cos? sarei gia' nei casini da tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by epo View Post
                        Ma sei cos? diventato padrone del 600 da poter pensare di passare al mille?

                        Non sarai mica uno di quelli che la domenica mattina non sa mai se torna a casa mangiare?
                        ovvio

                        scherzi a parte il 600 lo trovo piu' difficile del mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bagonda View Post
                          L'assicurazione c'e', anche la patente quello che manca e' la competenza delle fdo che con tutte queste nuove normative non capiscono piu' nulla.

                          Sta di fatto che io sono nullatenente dunque possono sapere pure nome e cognome poi che fanno ? In questo momento pure la residenza e' sbagliata.....

                          stai tranquillo che se c'e' una cosa che so fare bene e' proprio pararmi il culo. Se non fosse cos? sarei gia' nei casini da tempo
                          E noi che pensavamo che il nuovo Berlusca fosse Renzi... :gaen:

                          Complimenti

                          inviato dal mio ZoPPo
                          Last edited by Sciamano; 28-02-14, 17:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Al???????, altra trollata.

                            come sempre la "trollata" diventa tale perch? siete voi che la vedete cos? e Bagonda ci sguazza alla grande, lui parte serio e gli altri ne fanno sempre le solite storie...!

                            ? che molti stanno sempre col pepe al culo, forse perch? invidiosi che lui ? ancora giovane e loro no?

                            Mah chi lo sa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              E noi che pensavamo che il nuovo Berlusca fosse Renzi... :gean:

                              Complimenti

                              inviato dal mio ZoPPo
                              gean???

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                gean???

                                :gaen:
                                Sto col cellulare e mi sono sbagliato.

                                :gaen:

                                inviato dal mio ZoPPo
                                Last edited by Sciamano; 28-02-14, 17:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X