Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bagonda View Post
    ovvio
    scherzi a parte il 600 lo trovo piu' difficile del mille
    Non ? questione di essere difficile, ? che se lo usi per strada allora ? meglio un 1000 che ha tanta coppia (beh anche se gli ultimi modelli sono diventati carenti in basso stile 600) e non devi stare l? a cambiare ogni 3x2... mentre in pista va a gusti, e manetta, tu ne hai dunque ti divertirai!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      Non ? questione di essere difficile, ? che se lo usi per strada allora ? meglio un 1000 che ha tanta coppia (beh anche se gli ultimi modelli sono diventati carenti in basso stile 600) e non devi stare l? a cambiare ogni 3x2... mentre in pista va a gusti, e manetta, tu ne hai dunque ti divertirai!
      Intendevo quello, con la coppia del mille passeggi alla grande senza dover star sempre a cercare di tenere la moto sopra gli 11k giri.

      in strada e' un motore che ti godi molto di pi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bagonda View Post
        Intendevo quello, con la coppia del mille passeggi alla grande senza dover star sempre a cercare di tenere la moto sopra gli 11k giri.

        in strada e' un motore che ti godi molto di pi?

        sei giovane ma hai gi? capito molte cose, dovresti iscriverti a qualche trofeo sai...!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          sei giovane ma hai gi? capito molte cose, dovresti iscriverti a qualche trofeo sai...!
          Magari qualche trofeo... quest'anno mi sa che non vedo nemmeno la pista.

          Devo incominciare a fare i conti che se tutto va bene dalla prossima primavera esco di casa e vado in affitto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bagonda View Post
            L'assicurazione c'e', anche la patente quello che manca e' la competenza delle fdo che con tutte queste nuove normative non capiscono piu' nulla.

            Sta di fatto che io sono nullatenente dunque possono sapere pure nome e cognome poi che fanno ? In questo momento pure la residenza e' sbagliata.....

            stai tranquillo che se c'e' una cosa che so fare bene e' proprio pararmi il culo. Se non fosse cos? sarei gia' nei casini da tempo
            Se non hai la patente per guidare un mezzo anche se hai stipulato una polizza...e finanche se quella polizza ? intestata ad un terzo...l'assicurazione non copre!!!
            Pensi di essere molto furbo ma, credimi, non lo sei affatto.
            Sul fatto che sei nullatenente non sono affatto stupito (spesso si rende nullatenente anche chi non lo ? per finalit? non propriamente commendevoli), come non sono affatto stupito del fatto che, se fai male ad un terzo, te ne fotti e pensi a te stesso...ossia al fatto che non avrai conseguenze negative.
            D'altronde chi si rende nullatenente, oltre ad essere impossidente da un punto di vista patrimoniale, spesso ? impossidente anche a livello di coscenza!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Se non hai la patente per guidare un mezzo anche se hai stipulato una polizza...e finanche se quella polizza ? intestata ad un terzo...l'assicurazione non copre!!!
              Pensi di essere molto furbo ma, credimi, non lo sei affatto.
              Sul fatto che sei nullatenente non sono affatto stupito (spesso si rende nullatenente anche chi non lo ? per finalit? non propriamente commendevoli), come non sono affatto stupito del fatto che, se fai male ad un terzo, te ne fotti e pensi a te stesso...ossia al fatto che non avrai conseguenze negative.
              D'altronde chi si rende nullatenente, oltre ad essere impossidente da un punto di vista patrimoniale, spesso ? impossidente anche a livello di coscenza!
              lo so lo so lo so

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bagonda View Post
                Magari qualche trofeo... quest'anno mi sa che non vedo nemmeno la pista.

                Devo incominciare a fare i conti che se tutto va bene dalla prossima primavera esco di casa e vado in affitto.
                come niente pista???

                va beh ti capisco, c'? un momento per ogni cosa...ci vediamo per un giretto allora, con la tua nuova njnia, appena smette di piovere e ci sono almeno 20?, io sono un tipo freddoloso sai...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  come niente pista???

                  va beh ti capisco, c'? un momento per ogni cosa...ci vediamo per un giretto allora, con la tua nuova njnia, appena smette di piovere e ci sono almeno 20?, io sono un tipo freddoloso sai...
                  Niente, al limite una bella pistata tosta da qualche parte. Mugello forse...

                  O qualche giorno a fracchia

                  Per i giretti appena ho il ninja possiamo organizzare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bagonda View Post


                    con +3 dietro e il passeggero fidati che si alza. Ovvio che reali saranno 155

                    CRAZY NORWEIGAN Kawasaki zx10r wheelie - YouTube
                    Ah ma te intendi sempre la millona!? che avevi scritto ZXR,di zxr c'? il 750 e il 400
                    Io avevo il 750 e 230 kg di moto con 120 cv era un p? difficile che si alzasse di gas a 180
                    Hai un p? di lacune in ambito kawalieresco,bisogna lavorarci su se entrerai a far parte della famiglia verde

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bagonda View Post
                      Niente, al limite una bella pistata tosta da qualche parte. Mugello forse...

                      O qualche giorno a fracchia

                      Per i giretti appena ho il ninja possiamo organizzare

                      ok quando e se vai avvisami, che se gli impegni me lo permettono magari vengo pure io

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ok quando e se vai avvisami, che se gli impegni me lo permettono magari vengo pure io
                        ok !!!

                        Originally posted by bigboss90 View Post
                        Ah ma te intendi sempre la millona!? che avevi scritto ZXR,di zxr c'? il 750 e il 400
                        Io avevo il 750 e 230 kg di moto con 120 cv era un p? difficile che si alzasse di gas a 180
                        Hai un p? di lacune in ambito kawalieresco,bisogna lavorarci su se entrerai a far parte della famiglia verde
                        era per abbreviare dai :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bagonda View Post
                          L'assicurazione c'e', anche la patente quello che manca e' la competenza delle fdo che con tutte queste nuove normative non capiscono piu' nulla.

                          Sta di fatto che io sono nullatenente dunque possono sapere pure nome e cognome poi che fanno ? In questo momento pure la residenza e' sbagliata.....

                          stai tranquillo che se c'e' una cosa che so fare bene e' proprio pararmi il culo. Se non fosse cos? sarei gia' nei casini da tempo
                          Tu dici ???
                          Io invece ti rispondo, molto serenamente, che se per caso torci un unghia aa mio figlio piuttosto che a uno dei cari di un tipo come me, che ? in grado di trovarti in 10 minuti, tenente o nulla tenente, tu al giorno dopo non ci arrivi nemmeno se scende Iddio a proteggerti e qui sono in molti che mi conoscono e te lo possono confermare!

                          Questi discorsi del ***** da bimbominchia non li sopporto proprio, te ne freghi della legge e delle altre persone e pensi pure di essere figo.

                          Roberto da brava persona educata si ? limitato a farti presente fra le righe quanto sei idiota, io invece da persona rozza quale sono ti chiedo gentilmente di andartene a cagare dove scrivevi prima, perch? in sez. verde non ci piacciono certe minchiate!


                          Grazie dell'attenzione, ora Lor? puoi chiudere sta minchiata di 3D!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Se non hai la patente per guidare un mezzo anche se hai stipulato una polizza...e finanche se quella polizza ? intestata ad un terzo...l'assicurazione non copre!!!
                            Pensi di essere molto furbo ma, credimi, non lo sei affatto.
                            Sul fatto che sei nullatenente non sono affatto stupito (spesso si rende nullatenente anche chi non lo ? per finalit? non propriamente commendevoli), come non sono affatto stupito del fatto che, se fai male ad un terzo, te ne fotti e pensi a te stesso...ossia al fatto che non avrai conseguenze negative.
                            D'altronde chi si rende nullatenente, oltre ad essere impossidente da un punto di vista patrimoniale, spesso ? impossidente anche a livello di coscenza!
                            far fare una figura demmerda a una persona con cos? tanta eleganza ? da pochi, hai la mia stima! Come sempre del resto! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ... Chiediamoci poi perch? talvolta i motociclisti vengono "marchiati" negativamente

                              Mi pare comunque "figlio d'arte" ... Un padre che fa le penne con sopra suo figlio tredicenne ...

                              Mah

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                Tu dici ???
                                Io invece ti rispondo, molto serenamente, che se per caso torci un unghia aa mio figlio piuttosto che a uno dei cari di un tipo come me, che ? in grado di trovarti in 10 minuti, tenente o nulla tenente, tu al giorno dopo non ci arrivi nemmeno se scende Iddio a proteggerti e qui sono in molti che mi conoscono e te lo possono confermare!

                                Questi discorsi del ***** da bimbominchia non li sopporto proprio, te ne freghi della legge e delle altre persone e pensi pure di essere figo.

                                Roberto da brava persona educata si ? limitato a farti presente fra le righe quanto sei idiota, io invece da persona rozza quale sono ti chiedo gentilmente di andartene a cagare dove scrivevi prima, perch? in sez. verde non ci piacciono certe minchiate!


                                Grazie dell'attenzione, ora Lor? puoi chiudere sta minchiata di 3D!
                                speriamo solo che non faccia male a nessuno.......

                                anche a me piace "pararmi il culo" ma in modo REGOLARE......

                                ho avuto un incidente in auto poco tempo fa (x fortuna senza feriti da ambo le parti) ma il tipo ha voluto aver ragione, rifiutandosi di compilare la constatazione, sono stato costretto a DISTURBARE le forze del' ordine (si disturbare xch? x un incidente che si poteva risolvere con una semplice constatazione amichevole, ho dovuto chiamare, se no lo prendevo in quel posto)
                                fortunatamente dovrebbe risolversi tutto grazie al loro rapporto esaustivo e dettagliato
                                aggiungo che avevo famiglia al seguito, e sono rimasti fisicamente illesi..... se gli sarebbe (fosse) successo qualcosa, non me lo sarei mai perdonato
                                giuro al momento lo avrei ucciso a mani nude.....non x l' incidente ci mancherebbe, sono cose che possono capitare.....ma x il fatto che poteva fare male ai miei cari con una manovra fatta alla pene di segugio...ecco questo non lo avrei tollerato

                                tutto questo x quotare drone xch? capirei il suo stato d' animo se un suo caro incapperebbe malauguratamente in un incidente.....

                                non mi permetto di giudicare bagonda xch? non lo conosco....

                                forse il suo pararsi il culo ? in forma "buona" come la mia....

                                non penso che lui voglia andare in giro a fare del male alla gente e sbattersene

                                altamente le balle al riguardo

                                chiedo, gentilmente, chiarimenti direttamente da lui..... sicuramente si ? spiegato male (spero)

                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X