Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivo con il ninja a 299 kmh
Collapse
X
-
Complimentoni per la moto goldrake!? davvero bellissima,e lo dice uno a cui il 06-07 non ? mai piaciuto.
Comunque strano che con gli akra si senta calore,io avevo la 07(600) con il completo sotto ma non ho mai avvertito roba eccessiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
alura sta GSXR si vende? chiamano?
dai che sta per iniziare la primavera...a breve tagliando da Barni e sono pronto!
va beh che ho anche il K, al massimo esco con quello...cazz devo fare la revisione, me ne stavo dimenticando...
Comment
-
-
hanno chiamato due persone... ma non erano tanto interessati. Oggi faccio la revisione cos? almeno posso girarci che e' gia' un tot che sono senza...Originally posted by Pinzo? View Postalura sta GSXR si vende? chiamano?
dai che sta per iniziare la primavera...a breve tagliando da Barni e sono pronto!
va beh che ho anche il K, al massimo esco con quello...cazz devo fare la revisione, me ne stavo dimenticando...
Spero di venderla in fretta
Comment
-
Moto venduta !Originally posted by Pinzo? View Postallora novit?? come procede la ricerca?
La testa era per il ninja poi ho visto un gsx r k5, tutto originale, 13000 km a 4000 euro... solo che era gia' venduto
dunque sono tornato sulla "retta via" e domani vado a vedere un ninja del 2006 tutto originale con 8000 km.
Comment
X

Comment