Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano by Drone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano by Drone!

Allora,
    Visto che Stradivari ci accusa, e ha ragione, di aver abbandonato la sezione in mano a personaggi dal dubbio spessore morale/intellettuale/motociclistico, ritorno sui miei passi e vi faccio un breve report su Misano di Luned? scorso!
    Quelo di Vallelunga ormai ? andato in cavalleria, ma ha lasciato in eredit? sto video, un giro un po' anonimo a far riprese ad un amico in 1.47

Curioso di vedere cosa avrei combinato alla mia seconda apparizione sul circuito intitolato al Sic, parto con le migliori aspettative, pur consapevole che con Braghi ? pi? probabile che ci scappa il morto che non il best-lap, peccato per il best, ma per fortuna anche per l'assenza del morto, anche se in un paio di occasioni ci siamo andati vicino!!
    Un paio di turisti li ho gentilmente inviati a fare del turismo per vie di fuga un po' qua e un po' l?!
    Alla fine, su una pista in stile slalom speciale, 1.48 di passo , non ? ci? che volevo, ma non ? stato possibile fare meglio!

Allora, la decisione di abbassare il mono da 313 a 311 si ? confermata azzeccata anche a Misano, la moto ? pi? stabile in staccata e non ne ha risentito in curva, percorre e chiude forse anche meglio di prima e infatti me l'ha consigliato "Di Prima" ha fatto la battutaaaaaa!!!

Anche la scelta della corona da 43 mi ? piaciuta assai, in alcuni frangenti con una marcia pi? alta, grazie alla spinta del motore notevolmente generosa, la moto fa pi? strada e sul crono si nota!

Mi sta affliggendo sto cm mancante in affondamento della forcella che mi limita le staccate, la forca mi "mura" troppo presto e il post comincia a saltellare, non riesco a staccare dove vorrei! Problema in via di soluzione comunque!

per il resto tutto perfetto, il resto della moto mota a dovere, le cure invernali hanno dato frutti eccellenti!
    Vi lascio un paio di fotazze!!

Un bel piegozzo, nulla in confronto a prodezze in stile 299 sulla statale senza patente!!!

Ogni tanto uccellare una Panigucci fa sempre bene!

Na manciata ignorante di gas in uscita, roba da principianti in confronto alle prodezze (esilaranti cazzate) che se leggono da ste parti ultimamente!

I prossimi report, se esister? ancora la sezione, saranno direttamente dalle gare, stay tuned!!

• Font Size
    Bravo Fabio

Comment

• Font Size
      Finalmente un po' di roba seria!

Comment

• Font Size
        Bravo Fabio complimenti.
        Io ho inaugurato la stagione due settimane fa...
        Ma vedendo la situazione in sezione mi passa la voglia di scrivere. ...
        See you on mugello. ..
        ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          Bravo Fabio complimenti.
          See you on mugello. ..
          ;-)
          Quando vuoi! Intanto il 12 son l? insieme a Stradi!
          Poi da dopo l'11 Maggio fisso fino alla gara di giugno, non mancheranno occasioni!!

P.S. Se non avessi visto il post di Stradi non lo avrei aperto, ma se lo hai notato c'? anche un secondo fine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Quando vuoi! Intanto il 12 son l? insieme a Stradi!
            Poi da dopo l'11 Maggio fisso fino alla gara di giugno, non mancheranno occasioni!!

P.S. Se non avessi visto il post di Stradi non lo avrei aperto, ma se lo hai notato c'? anche un secondo fine!
            Mi pare che il motore sia venuto benino eh?!?!?!? ;-)

Ps io il mono lo tengo a 310 con la forchetta dritta...

Comment

• Font Size
              Mi pare che il motore sia venuto benino eh?!?!?!? ;-)

Ps io il mono lo tengo a 310 con la forchetta dritta...
              Il motore ? venuto benissimo!:1:
              A parit? di banco e continuom spazio temporale , moto analoga ma totalmente standard, ha dato 173 equini, quindi il risultato di 181.5 direi che ? eccellente!
              Quello che proprio non mi aspettavo era di girare gi? a questi ritmi dopo la pausa invernale, questo mi incoraggia a pormi degl'obbiettivi di un certo peso per la stagione 2014!

Riguardo al mono, io sto a 311 (come da consiglio del buon Oengus Glaudio) con forchetta girata!
              P.S. ma noi ce l'abbiamo il contatto su fb???

Comment

• Font Size
                Non sono pi? su Facebook da un paio d'anni tesoro; -)

Comment

• Font Size
                  Si va b?, ma non ? successo solo questo raccontala tutta!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Ragazzi il 12 ci sono pure io al Mugello per provare la mia prima kawa......................

Comment

• Font Size
                      Ciao Drone, Luned? ero pure io a Misano, peccato che non ci siamo incontrati.... ho provato per la prima volta la motina nuova e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perch? non mi convince molto la coppia in uscita dalle curve, il cbr che avevo lo scorso anno era decisamente meglio, per? ora cercheremo di fare qualcosa (se avete consigli sono tutto orecchie).
                      Vorrei farti una domanda, anche a te capita di sentire saltellare il posteriore in uscita di curva?? Tipo alla quercia uscendo di seconda, con moto ancora leggermente piegata, appena entra la coppia e il motore inizia a spingere si sente la ruota posteriore saltellare.... che diamine pu? essere?? mono troppo poco frenato?? ancora devo capire come si guida, ho notato che ? molto caricata in avanti e devi fidarti molto dell'anteriore speriamo di farci presto l'abitudine perch? domenica prossima c'? la prima gara!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Si va b?, ma non ? successo solo questo raccontala tutta!!!!
                        il popolo vuole sapere!!!!

Droneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee

Comment

• Font Size
                          Bravo Fabio complimenti.
                          See you on mugello. ..
                          ;-)
                          Ce la facciamo a vederci in pista quest anno?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi qualcuno mi spiega che cambia ha girare la forchetta????
                            Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirko27 View Post
                              Ragazzi qualcuno mi spiega che cambia ha girare la forchetta????
                              Grazie a tutti
                              si la forchetta e il coltello...poi se vuoi ci mettiamo anche il cucchiaio

ciao maniscalco

Comment

X
                              Working...
                              X