Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano by Drone!
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Niente di che, si riferisce probabilmente all'eccesso di cozze ingurgitate la sera prima, che hanno causato qualche leggero disturbo intestinale il giorno delle prove, ma nulla di che, me so solo vomitato l'anima!!! :vom2::vom2:Originally posted by mr.logan View Postil popolo vuole sapere!!!!
Droneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee



Ma almeno fino a che ho girato non ho avuto grossi problemi se non un eccessivo gonfiore.............PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Comment
-
Nessuna delle due cose cambia solo la progressivit?, se si ha una guida pi? pulita e si ? meno avvezzi a dare rapidamente gas va bene la soluzione standard altrimenti meglio girare la forchetta, cambia solo la progressivit? nella prima parte della corsa il resto rimane praticamente uguale.Originally posted by mirko27 View PostQuindi girando la forchetta si tende ha usare molle pi? tenere o pi? dure????
Comment
-
marc visto che sei cosi disponibile avrei due domande da fartiOriginally posted by marcmoto View PostNessuna delle due cose cambia solo la progressivit?, se si ha una guida pi? pulita e si ? meno avvezzi a dare rapidamente gas va bene la soluzione standard altrimenti meglio girare la forchetta, cambia solo la progressivit? nella prima parte della corsa il resto rimane praticamente uguale.
1 come faccio a capire in che posizione e la forchette cioe se standard o girata
2la prima parte che cambia diventa piu morbida o piu dura
ciao grazie mille
Comment
-
Nella posizione standard il foro si fissaggio si trova lievemente pi? in basso dell'asse di fissaggio della forchetta, in pratica il mono ? lievemente pi? orizzontale e rende il leveraggio un po pi? morbido nella prima parte di corsa, viceversa nell'altra posizione il punto di fissaggio si trova lievemente pi? in alto dell'asse di fissaggio della forchetta il che sposta il leveraggio e anche il forcellone abbassando anche un poco il posteriore, pi? di tante parole per? bisogna provare e non lasciarsi trascinare da giudizi altrui.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAllora,
Visto che Stradivari ci accusa, e ha ragione, di aver abbandonato la sezione in mano a personaggi dal dubbio spessore morale/intellettuale/motociclistico, ritorno sui miei passi e vi faccio un breve report su Misano di Luned? scorso!
Quelo di Vallelunga ormai ? andato in cavalleria, ma ha lasciato in eredit? sto video, un giro un po' anonimo a far riprese ad un amico in 1.47
Curioso di vedere cosa avrei combinato alla mia seconda apparizione sul circuito intitolato al Sic, parto con le migliori aspettative, pur consapevole che con Braghi ? pi? probabile che ci scappa il morto che non il best-lap, peccato per il best, ma per fortuna anche per l'assenza del morto, anche se in un paio di occasioni ci siamo andati vicino!!
Un paio di turisti li ho gentilmente inviati a fare del turismo per vie di fuga un po' qua e un po' l?!
Alla fine, su una pista in stile slalom speciale, 1.48 di passo
, non ? ci? che volevo, ma non ? stato possibile fare meglio!
Allora, la decisione di abbassare il mono da 313 a 311 si ? confermata azzeccata anche a Misano, la moto ? pi? stabile in staccata e non ne ha risentito in curva, percorre e chiude forse anche meglio di prima e infatti me l'ha consigliato "Di Prima"
ha fatto la battutaaaaaa!!!
Anche la scelta della corona da 43 mi ? piaciuta assai, in alcuni frangenti con una marcia pi? alta, grazie alla spinta del motore notevolmente generosa, la moto fa pi? strada e sul crono si nota!
Mi sta affliggendo sto cm mancante in affondamento della forcella che mi limita le staccate, la forca mi "mura" troppo presto e il post comincia a saltellare, non riesco a staccare dove vorrei! Problema in via di soluzione comunque!
per il resto tutto perfetto, il resto della moto mota a dovere, le cure invernali hanno dato frutti eccellenti!
Vi lascio un paio di fotazze!!
Un bel piegozzo, nulla in confronto a prodezze in stile 299 sulla statale senza patente!!!

Ogni tanto uccellare una Panigucci fa sempre bene!

Na manciata ignorante di gas in uscita, roba da principianti in confronto alle prodezze (esilaranti cazzate) che se leggono da ste parti ultimamente!

I prossimi report, se esister? ancora la sezione, saranno direttamente dalle gare, stay tuned!!
Presente anche io , concordo con il fatto di Braghi , (moto custom addirittura) e il piacere di vedere la scritta DRONE sulla tuta ,quindi Daidegas , ero con la bmw n.116 !!!!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostIl motore ? venuto benissimo!:1:
A parit? di banco e continuom spazio temporale , moto analoga ma totalmente standard, ha dato 173 equini, quindi il risultato di 181.5 direi che ? eccellente!
Quello che proprio non mi aspettavo era di girare gi? a questi ritmi dopo la pausa invernale, questo mi incoraggia a pormi degl'obbiettivi di un certo peso per la stagione 2014!
Riguardo al mono, io sto a 311 (come da consiglio del buon Oengus Glaudio) con forchetta girata!
P.S. ma noi ce l'abbiamo il contatto su fb???
oooooooooooooooooooooh!
sentire questi numeri sui cv mi conforta molto
pensavo di essere rimasto solo io con moto che buttano solo "circa" 175-180cv
se non hai 200cv oggi non sei nessuno
bravo drone:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Non voglio deluderti, ma la 08 su questo banco non supera i 165cv!Originally posted by tex View Postoooooooooooooooooooooh!
sentire questi numeri sui cv mi conforta molto
pensavo di essere rimasto solo io con moto che buttano solo "circa" 175-180cv
se non hai 200cv oggi non sei nessuno
bravo drone:1:
Comment
X


Comment