Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • drone zx 10 r
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Minkia che thread

    inviato da Samsung zx10r
    E che t'aspettavi??

    Abbiamo raccolto in questa, che era una delle sezioni tra le pi? tranquille, la mondezza di tutto il forum scaricata da tutte le altre sezioni, dove vuoi che andavano???

    Notato che non apro pi? 3D?

    Leave a comment:


  • gianninettis
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh guidava il Gsx-r600 a 17...cosa c'? di strano?

    scusate,ma uno non si pu? iscrivere sul forum ancora prima di comprare la prima moto per iniziare a capire qualcosa o per passione,poi mi pare che su daidegas ci siano anche i 50ini,quindi dovrebbero esserci molti minorenni iscritti.

    Leave a comment:


  • Marocchino
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh guidava il Gsx-r600 a 17...cosa c'? di strano?

    EPIC WIN :1:

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh guidava il Gsx-r600 a 17...cosa c'? di strano?

    Ashashash

    inviato da Samsung zx10r

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Si ? iscritto nel 2012...? mai possibile che abbia ancora 19 anni?
    beh guidava il Gsx-r600 a 17...cosa c'? di strano?

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    una delle due cose ? VERA perch? io lo conosco, come cazz ve lo devo dire?



    mi sono davvero rotto i cogliOOni di leggere ste cazzate quindi fankulo vi saluto...

    ...e come direbbe Logan: sukate!
    Si ? iscritto nel 2012...? mai possibile che abbia ancora 19 anni?

    Leave a comment:


  • turboazeta
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Bagoonda ha l'assicurazione che copre tutto.. la mia copre chiunque sia sopra la moto e non fa rivalsa se si ? positivi all'etilometro (non che beva quando vado in moto, ci mancherebbe!) quindi non scassare i maroni.. Quindi calma, che il problema non ? lui, ma la gente come te che avendo avuto una sfiga va a rompere le balle a lui che ? giovane e sta sulle balle ai rosiconi.. TI ha fatto qualcosa di personale? No.. quindi chi sei per offenderlo e offendere anche me??
    ma ti rendi conto di quello che dici???

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    secondo me vi sta prendendo per il culo a tutti, e non ha 19 anni
    una delle due cose ? VERA perch? io lo conosco, come cazz ve lo devo dire?



    mi sono davvero rotto i cogliOOni di leggere ste cazzate quindi fankulo vi saluto...

    ...e come direbbe Logan: sukate!

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    secondo me vi sta prendendo per il culo a tutti, e non ha 19 anni

    Leave a comment:


  • Marocchino
    replied
    io credo che qua sia l'approccio ad essere erroneo, scusatemi ma sono allibito!

    anche quando avesse l'assicurazione kasko e avesse 10 milioni pronti per risarcire tutto e tutti, non ci si comporta inn questo modo,no!!!

    ? diseducativo cacchiarola, diseducativo! spero che i suoi genitori non siano al corrente di questa situazione, perch? non posso credere che consentano che accada tutto ci?, con la vita del proprio figlio!!!

    ragazzi in 4 chiacchiere ci meravigliamo tanto e diamo addosso a coloro che commettono crimini stradali,magari stranieri, e poi il tenore della nostra dialettica si riduce a questo?

    porco cane ? inaccettabile!

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by sakko View Post
    Il pi? interessante dell anno. Mettiamolo a pagamento.
    Direi anche molto utile a livello teNNico......

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Minkia che thread

    inviato da Samsung zx10r
    Il pi? interessante dell anno. Mettiamolo a pagamento.

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    lo sai cosa ti paga l'assicurazione se guidi con patente scaduta o non valida? Sto paio di palle. Io bagonda non lo conosco e non me ne pu? fregare di meno ne di lui ne di te. I comportamenti come questo o qualunque altro che possono mettere a rischio il prossimo sono da condannare punto e basta. Svejate c'hai quasi 30 anni
    Io sono gi? sveglio... giro con tutto in regola.. tutto. Quindi non rompere e buona guarigione , pensa a risolver tutto e a rigoderti la moto, sicuramente sarai meno acido dopo

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Bagoonda ha l'assicurazione che copre tutto.. la mia copre chiunque sia sopra la moto e non fa rivalsa se si ? positivi all'etilometro (non che beva quando vado in moto, ci mancherebbe!) quindi non scassare i maroni.. Quindi calma, che il problema non ? lui, ma la gente come te che avendo avuto una sfiga va a rompere le balle a lui che ? giovane e sta sulle balle ai rosiconi.. TI ha fatto qualcosa di personale? No.. quindi chi sei per offenderlo e offendere anche me??
    lo sai cosa ti paga l'assicurazione se guidi con patente scaduta o non valida? Sto paio di palle. Io bagonda non lo conosco e non me ne pu? fregare di meno ne di lui ne di te. I comportamenti come questo o qualunque altro che possono mettere a rischio il prossimo sono da condannare punto e basta. Svejate c'hai quasi 30 anni

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Vedi... io ho appena subito un incidente (perch?, bello mio, sono cose che accadono, anche se ti chiami valentino rossi) tra moto, operazioni degenza ecc ecc il conto non sar? basso per l'assicurazione. Metti caso che chi mi ha investito non avesse avuto l'assicurazione, come sarebbe andata a finire? A rovinarsi la vita, che magari ti sei costruita con fatica, e che ti permette di avere famiglia, divertiti con moto macchine amici, ci vuole un attimo. Ti senti di avallare un comportamento da delinquente come quello in discussione? Cresci bamboccio
    Comunque per rispondere a Te, scemotto, NO. Non avvallo il suo comportamento. E' alquanto imprudente e non corretto.
    Detto questo complimenti a Bago per la millona, indistintamente se la guida o meno, l'acquisto ? bello, visto che di questo parla sta discussione

    Leave a comment:

X
Working...
X