Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • DAXENOX
    replied
    Minkia che thread

    inviato da Samsung zx10r

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Vedi... io ho appena subito un incidente (perch?, bello mio, sono cose che accadono, anche se ti chiami valentino rossi) tra moto, operazioni degenza ecc ecc il conto non sar? basso per l'assicurazione. Metti caso che chi mi ha investito non avesse avuto l'assicurazione, come sarebbe andata a finire? A rovinarsi la vita, che magari ti sei costruita con fatica, e che ti permette di avere famiglia, divertiti con moto macchine amici, ci vuole un attimo. Ti senti di avallare un comportamento da delinquente come quello in discussione? Cresci bamboccio
    Bagoonda ha l'assicurazione che copre tutto.. la mia copre chiunque sia sopra la moto e non fa rivalsa se si ? positivi all'etilometro (non che beva quando vado in moto, ci mancherebbe!) quindi non scassare i maroni.. Quindi calma, che il problema non ? lui, ma la gente come te che avendo avuto una sfiga va a rompere le balle a lui che ? giovane e sta sulle balle ai rosiconi.. TI ha fatto qualcosa di personale? No.. quindi chi sei per offenderlo e offendere anche me??

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Certo che sono serio.. il problema ? che c'? troppa gente che da giudizi come sia il sommo, come Tu ad esempio , ? questo ? ben pi? che preoccupante
    Vedi... io ho appena subito un incidente (perch?, bello mio, sono cose che accadono, anche se ti chiami valentino rossi) tra moto, operazioni degenza ecc ecc il conto non sar? basso per l'assicurazione. Metti caso che chi mi ha investito non avesse avuto l'assicurazione, come sarebbe andata a finire? A rovinarsi la vita, che magari ti sei costruita con fatica, e che ti permette di avere famiglia, divertiti con moto macchine amici, ci vuole un attimo. Ti senti di avallare un comportamento da delinquente come quello in discussione? Cresci bamboccio

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    ma sei serio? Sono d'accordo che non si debba esagerare con bagonda(Che ha 19 anni e di minchiate ne spara parecchie), ma quello che hai scritto ...........neanche a 5 anni...... e vedo che ne hai 27........preoccupante
    Certo che sono serio.. il problema ? che c'? troppa gente che da giudizi come sia il sommo, come Tu ad esempio , ? questo ? ben pi? che preoccupante

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Ho capito Gabelbrucken, ma chi ti dice che bagoonda far? danni?? Ne siamo sicuri? Glielo volete augurare?? Sareste contenti dopo??
    Per me, se corre a 300 (299, visto che ? una moto recente, e non segna oltre i 300 orari a differenza della mia) e supera le auto in impennata, o anche auto e camion e rientra nella sua corsia, ma non fa danni, sono affari suoi.. Mica li deve fare.. perch? adesso andare a scannare lui quando c'? il 10-15% della gente che neanche la PAGA l'RCA, ubriachi, vecchi/vecchie che il REATO lo fanno nel momento in cui escono di casa... Ragazzine che si fanno i selfie e con la radio a palla che si capottano sulla strada (? pieno) ... immigrati e non che falciano la gente e scappano via...
    e il problema ? Bagonda? o chi altri corre fuori regola??
    Ha proprio ragione Bagonda.. siamo in itaGlia.
    A mio parere, discutibilissimo ma da cui non mi smuovo, ? che faccia quel che vuole, magari ? pure bravo ad andarci in moto. Pi? che la patente contano i riflessi in moto
    ma sei serio? Sono d'accordo che non si debba esagerare con bagonda(Che ha 19 anni e di minchiate ne spara parecchie), ma quello che hai scritto ...........neanche a 5 anni...... e vedo che ne hai 27........preoccupante

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    nn ? diverso da quanto ho detto nel primo intervento...
    da qui ad applaudirlo xo' ce ne passa no?
    No, applaudire no... per? vedo che molti proprio se la son presa con lui abbastanza pesantemente.. augurandogli di aver incidenti..
    Non si fa , il Bago ? un fratellino motociclista

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    nn ? diverso da quanto ho detto nel primo intervento...
    da qui ad applaudirlo xo' ce ne passa no?

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    qui si parla di risarcire parti lese non di multe e ritiro patenti...
    Ho capito Gabelbrucken, ma chi ti dice che bagoonda far? danni?? Ne siamo sicuri? Glielo volete augurare?? Sareste contenti dopo??
    Per me, se corre a 300 (299, visto che ? una moto recente, e non segna oltre i 300 orari a differenza della mia) e supera le auto in impennata, o anche auto e camion e rientra nella sua corsia, ma non fa danni, sono affari suoi.. Mica li deve fare.. perch? adesso andare a scannare lui quando c'? il 10-15% della gente che neanche la PAGA l'RCA, ubriachi, vecchi/vecchie che il REATO lo fanno nel momento in cui escono di casa... Ragazzine che si fanno i selfie e con la radio a palla che si capottano sulla strada (? pieno) ... immigrati e non che falciano la gente e scappano via...
    e il problema ? Bagonda? o chi altri corre fuori regola??
    Ha proprio ragione Bagonda.. siamo in itaGlia.
    A mio parere, discutibilissimo ma da cui non mi smuovo, ? che faccia quel che vuole, magari ? pure bravo ad andarci in moto. Pi? che la patente contano i riflessi in moto

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    beh guidare coi colpi di sonno nn mi pare il massimo..

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non mi va di buttare benzina sul.fuoco, tutto li'... uso la maieutica socratica invece della mazza da baseball per farmi capire da Bagonda...
    Sul secondo intervento sono anche d'accordo, ma mi sa che la maieutica ti ha dato al cervello

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Bahhhh... sarann caxxi suoi di cosa fa?? Non c'? da vantarsi, ma anch'io ne ho fatte di cotte e di crude... il problema ? sempre quello: finch? va bene... e poi?...
    Ecco, un motociclista che ragiona sempre con "e poi?" meglio che vende subito la moto e gira al max in vespa. Uno che ragiona con "tanto mi ? sempre andata bene" meglio che la vende ancora prima... almeno si salva e evita di far danni in giro...
    La mezza via ? giusta, cercar di girar il pi? in regola possibile.. che comunque nessuno ? santo, voglio vedere chi di voi nega di aver tirato qualche marcia su strada.. io sinceramente dovessi non dargli gas, neanche le terrei le moto.. ne conosco tanti con moto da soldoni ferme in garage.. a far che? lo trovo un paradosso peggio di quello che gira fuoriregola per strada. Tanto prima o poi chi viaggia fuori regola lo inchiappettano
    qui si parla di risarcire parti lese non di multe e ritiro patenti...

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Giuro che certe volta non ti capisco...
    non mi va di buttare benzina sul.fuoco, tutto li'... uso la maieutica socratica invece della mazza da baseball per farmi capire da Bagonda...

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Bahhhh... sarann caxxi suoi di cosa fa?? Non c'? da vantarsi, ma anch'io ne ho fatte di cotte e di crude... il problema ? sempre quello: finch? va bene... e poi?...
    Ecco, un motociclista che ragiona sempre con "e poi?" meglio che vende subito la moto e gira al max in vespa. Uno che ragiona con "tanto mi ? sempre andata bene" meglio che la vende ancora prima... almeno si salva e evita di far danni in giro...
    La mezza via ? giusta, cercar di girar il pi? in regola possibile.. che comunque nessuno ? santo, voglio vedere chi di voi nega di aver tirato qualche marcia su strada.. io sinceramente dovessi non dargli gas, neanche le terrei le moto.. ne conosco tanti con moto da soldoni ferme in garage.. a far che? lo trovo un paradosso peggio di quello che gira fuoriregola per strada. Tanto prima o poi chi viaggia fuori regola lo inchiappettano

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Bahhhh... sarann caxxi suoi di cosa fa?? Non c'? da vantarsi, ma anch'io ne ho fatte di cotte e di crude... il problema ? sempre quello: finch? va bene... e poi?...
    Ecco, un motociclista che ragiona sempre con "e poi?" meglio che vende subito la moto e gira al max in vespa. Uno che ragiona con "tanto mi ? sempre andata bene" meglio che la vende ancora prima... almeno si salva e evita di far danni in giro...
    La mezza via ? giusta, cercar di girar il pi? in regola possibile.. che comunque nessuno ? santo, voglio vedere chi di voi nega di aver tirato qualche marcia su strada.. io sinceramente dovessi non dargli gas, neanche le terrei le moto.. ne conosco tanti con moto da soldoni ferme in garage.. a far che? lo trovo un paradosso peggio di quello che gira fuoriregola per strada. Tanto prima o poi chi viaggia fuori regola lo inchiappettano

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...e ci fa soprattutto aperitivi pensa... col millone e con tre Negroni in corpo :gaen:


    dai, state sereni... se lui e' in giro per l'aperitivo basta che voi stiate sulle strade di.montagna :gaen:




    ricordo un topic in.cui un utente COI REQUISITI PER GUIDARE ci raccobtava di un lungo viaggio fatto coi colpi di.sonno...

    beh... tra le due cose meglio Bagonda sveglio che un diligente e sobrio utente DDG coi colpi.di.sonno che non.si ferma a dormire perch? ha fretta di tornare a casa...
    Giuro che certe volta non ti capisco...

    Leave a comment:

X
Working...
X