Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • sparpi74
    replied
    Originally posted by bagonda View Post
    fino a 4 milioni sono coperto


    ahahaha scherzo

    voi ragazzi ragionate in un contesto normale, ma ci sono assicurazioni e sgamuffe che ti parano il culo per qualunque cosa (in questo contesto)


    Esempio. ..
    se volevi evitare altri screzi...o continuare a parlare della tua moto
    dovevi evitare certe affermazioni. ..poi ? chiaro che te le tiri
    Vale il consiglio di prima

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Come al solito siamo partiti da un 3d e siamo finiti a rimuginare vecchi asti alimentati in altre discussioni.
    Nelle prime pagine non leggo nessuna frase che faccia intendere questa illegalit? se non evidenziata da qualcuno palesamente OT.
    Non voglio difendere chi commette un reato ma ricordarlo...diventa pesante tanto quanto le affermazioni dell'autore che non cerca minimamente di stemperare gli animi....anzi
    Su Bagonda sii pi? ragionevole...

    Leave a comment:


  • Marocchino
    replied
    Originally posted by bagonda View Post
    fino a 4 milioni sono coperto


    ahahaha scherzo

    voi ragazzi ragionate in un contesto normale, ma ci sono assicurazioni e sgamuffe che ti parano il culo per qualunque cosa (in questo contesto)


    guarda che una marea di gente ha fatto il tuo stesso ragionamento, salvo poi avere brutte sorprese ....

    almeno sta moto usatela da solo o ancora meglio in pista, ma non mettere la tua ragazza in pericolo, se davvero le vuoi bene dovresti dirle di non voler essere nella condizione di dover decidere per la sua salute*

    (*le donne apprezzano questo genere di ragionamenti, di solito un ghiacciolo lo rimedi facile )

    in italia se uccidi con un coltello tra incapacit? di intendere e di volere, permessi premio, buona condotta etc etc la fai franca e ti trovano pure il posto di lavoro quando esci, ma quando si parla di codice stradale le cose si complicano, e di molto

    lascia fare, pensaci bene e non sottovalutare la cosa.... tutti siamo persone, qua poi tra motociclisti sappiamo bene di non essere dei santi, ma tu parti proprio da una condizione dii illegalit? indifendibile pure per la Bongiorno...!

    Leave a comment:


  • bagonda
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    allora, PREMESSO che sono tutti un po' troppo giustizialisti qui... e ok...

    ma un mio amico CHE POTEVA CONDURRE il motociclo , ha avuto un incidente in cui ? morta la trasportata...17 anni...

    beh...non sai i CASINI che ha dovuto affrontare... udienze in giudizio, denunciato dai genitori della ragazza, ca**i da cagare che han fatto sembrare le operazioni di ricostruzione della mano una passeggiata...


    quello che i cagacazzi vogliono farti capire ? che non avrai MAI abbastanza soldi per ripagare un femore rotto ad una trasportata o ad un motociclista che intruppi per sbaglio se l'assicurazione non risponde, tutto qui.

    Ammetti anche che fai una minicollisione con un auto... Tu stai bene, rompi magari solo il tuo specchietto... Ti rendi conto che se l'automobilista si mette anche solo a fingere un colpo di frusta (e magari aveva le vertebre incasinate gi? da prima) tu sei FOTTUTO?

    devi dare a 'sto stron*o 10mila euro per un NIENTE... e finch? sono 10...beh...magari li hai... ma se fossero 20? o 100? Vuoi far pignorare casa ai tuoi genitori?
    fino a 4 milioni sono coperto


    ahahaha scherzo

    voi ragazzi ragionate in un contesto normale, ma ci sono assicurazioni e sgamuffe che ti parano il culo per qualunque cosa (in questo contesto)


    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    allora, PREMESSO che sono tutti un po' troppo giustizialisti qui... e ok...

    ma un mio amico CHE POTEVA CONDURRE il motociclo , ha avuto un incidente in cui ? morta la trasportata...17 anni...

    beh...non sai i CASINI che ha dovuto affrontare... udienze in giudizio, denunciato dai genitori della ragazza, ca**i da cagare che han fatto sembrare le operazioni di ricostruzione della mano una passeggiata...


    quello che i cagacazzi vogliono farti capire ? che non avrai MAI abbastanza soldi per ripagare un femore rotto ad una trasportata o ad un motociclista che intruppi per sbaglio se l'assicurazione non risponde, tutto qui.

    Ammetti anche che fai una minicollisione con un auto... Tu stai bene, rompi magari solo il tuo specchietto... Ti rendi conto che se l'automobilista si mette anche solo a fingere un colpo di frusta (e magari aveva le vertebre incasinate gi? da prima) tu sei FOTTUTO?

    devi dare a 'sto stron*o 10mila euro per un NIENTE... e finch? sono 10...beh...magari li hai... ma se fossero 20? o 100? Vuoi far pignorare casa ai tuoi genitori?

    Leave a comment:


  • bagonda
    replied
    secondo me ragazzi vi state preoccupando troppo

    cazzi miei no ? se dovr? pagare pagher? !

    So molto bene a cosa vado incontro nella peggiore delle ipotesi e so anche bene come difendermi.

    poi molti si dimenticano che siamo in italia

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by ilcex View Post
    quindi tu porti un passeggero, su una moto che non puoi guidare?

    ho capito bene, vero? :1:
    ...e ci fa soprattutto aperitivi pensa... col millone e con tre Negroni in corpo :gaen:


    dai, state sereni... se lui e' in giro per l'aperitivo basta che voi stiate sulle strade di.montagna :gaen:




    ricordo un topic in.cui un utente COI REQUISITI PER GUIDARE ci raccobtava di un lungo viaggio fatto coi colpi di.sonno...

    beh... tra le due cose meglio Bagonda sveglio che un diligente e sobrio utente DDG coi colpi.di.sonno che non.si ferma a dormire perch? ha fretta di tornare a casa...

    Leave a comment:


  • Marocchino
    replied
    Bagonda, guarda, io ti dico solo che la giovane et? ti sta facedo travisare la realt? dei fatti a cui potresti andare incontro.......

    sei in tempo per porre rimedio e non farti/fare male a nessuno, pensaci.....

    tralasciando il peso che pu? avere sulla propria coscienza una disgrazia, nelle tue condizioni saresti tu a dover risarcire i danni che nel caso produrresti, perch? l'assicurazione non copre a prescindere quando c'? una situazione non a norma di legge.....

    e allora ecco che si inizia con la vendita delle case, delle macchine etc etc e comprometti il tuo futuro.... per cosa? per una ferraglia?

    naaahhhh non ne vale la pena....

    poi sei libero di decidere

    Leave a comment:


  • LoreXS
    replied
    va beh, ma qui ? come sparare sulla croce rossa...

    bagonda, ti prego, quando esci in moto avvisami, che me ne sto a casa finch? non hai i requisiti x guidarla!

    Leave a comment:


  • ilcex
    replied
    Originally posted by bagonda View Post
    come dice goldrake si possono togliere senza problemi ma dopo come faccio a portare le ragazze ?

    purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite




    in che senso se cado ? se toccano si piegano non sono fisse.
    quindi tu porti un passeggero, su una moto che non puoi guidare?

    ho capito bene, vero? :1:

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by turboazeta View Post
    io lo ho scritto pagine dietro.....

    oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
    salvo poi che la gente quando vede un poveraccio che viene aggredito per strada non muove un dito, o quando vede lo spacciatore di turno fa finta di niente....eh tutti bravi da un monitor!

    se vuoi lo segnalo io visto che le forze dell'ordine le conosco bene, ma ti lascio immaginare cosa mi risponderebbero!

    Ora torniamo IT per favore, tenete le vostre "fisime mentali" per voi, senza esternarle sul forum...se fossi io MOD saprei a chi darlo il ban dalla discussione!

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by LoreXS View Post
    no ma veramente, qui siamo alla follia... uno va in giro fuori legge e lo scrive pure su un forum pubblico?!?
    Mettiti il cuore in pace ....esistono...........

    Leave a comment:


  • bagonda
    replied
    Originally posted by turboazeta View Post
    io lo ho scritto pagine dietro.....

    oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
    bravo, un paladino della giustizia :gaen:

    Leave a comment:


  • turboazeta
    replied
    Originally posted by LoreXS View Post
    no ma veramente, qui siamo alla follia... uno va in giro fuori legge e lo scrive pure su un forum pubblico?!?

    io lo ho scritto pagine dietro.....

    oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....

    Leave a comment:


  • bagonda
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perche' non puoi togliere le pedane passeggero?
    come dice goldrake si possono togliere senza problemi ma dopo come faccio a portare le ragazze ?

    purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite


    Originally posted by lucavor View Post
    hahahahahahahahahahahahaahahahahahaha


    ah ma intendevi se cadi?
    in che senso se cado ? se toccano si piegano non sono fisse.

    Leave a comment:

X
Working...
X